Church
di Selene Silver

07/05/13, ore 19:28

"Si piazzò bene in mezzo alla navata, proprio davanti al pulpito, prese un grosso respiro. E…
«Signori cari, io e il mio amico - sì, il mio amico - staremmo cercando di trombare di là, se a voi non da troppo disturbo. Quindi, per favore, potreste fare piano? E tu» si girò verso il ragazzo che si stava sedendo dietro all'organo «Qualcosa di soft, ma epico… l'alleluia sarebbe perfetto. Grazie per la gentile attenzione»
Il mondo è crudele, il mondo è il nemico… e tu l'hai fottuto, il mondo, Jeff «E ora andiamo a fottere qualcun altro» mormorò, malizioso, tornandosene dal rosso perfettamente noncurante del caos generale. "

Oh cazzo, questo è un colpo di genio!
Ok, scritta bene, coinvolgente e che tant'è fa riflettere, perchè come al solito le coppie gay sono viste male dalla maggior parte delle persone... Anyway, adoro le Axl/Jeff e questa è stupenderrima (?). Sono troppo carini insieme, e cazzo, ogni volta odio leggere di Axl picchiato dal 'padre', ma è la dura verità.
Taaaaaaanti complimenti :3
Deborah

30/04/11, ore 18:33

Ma ragazze mie io potrei continuare a dirvi all'infinito che siete dei geni pazzeschi ma tanto quuuuesto lo sapete già è_é
Allora, la OS è una fottuta figata ed i piccoli esserini scopanti sono troppo dolci, eccitanti, teneri e..e..e.coccolosi *oooo*
Siete davvero brave peeeerò il mio titolo "William e Kate si sposano e noi scopiamo in ospedale" è più figo!
Nessuno potrà trovare titoli più fighi dei miei! *risata malefica*
alla prossima belle fighe :)

29/04/11, ore 20:06

Questa one-shot è G E N I A L E. Non ho parole, è fantastica, non avrei mai pensato che finisse così. Jeff è stato un mito, quando ha detto 'io e il mio amico staremmo cercando di trombare' ho fatto una faccia tipo così O_O davvero, complimenti per questa fanfiction, è bellissima u.u Poi mi piace come scrivi, sìsì *w*.

ciao C:

28/04/11, ore 22:36

E'... STUPENDA, SPLENDIDA, PERFETTA!!!!!
Cavolacci, davvero, mi è piaciuta da morire. E' così dolce e tenera nella prima parte... Izzy che va da Axl, che lo consola, mentre il rosso è in un momento di bisogno, che gli promette che lo aiuterà e lo porterà via da un incubo.
E poi, i loro sentimenti e, soprattutto, un finale da mettere nelle antologie, con Izzy in calzini e boxer (e erezione u.u) che esce in chiesa e intima a tutti di non fare troppo casino, perchè loro devono scopare...
ragazze complimeti, davvero super!!!!
Baci, Ice :*