Momenti di vita
di nalu

26/06/11, ore 13:51

Ciao, ma non preoccuparti ti posso capire, anzi spero che il saggio di ballo sia andato bene!
Per quanto riguarda la storia è carina,a cnhe se si, forse hai ragione tu, il finale è un pò frettoloso, ma più che altro avrei pensato che Sana gli facesse una scenata o comunque gli dicesse qualcosa visto che Akito si è offerto di accompagnarla in giro per la città, io avrei strozzato prima lei e poi lui! ^_^

24/06/11, ore 12:38

Ciaooo.. Bellissima idea quella di raccogliere queste flashfic.. Amo le storie che parlano della vita quotidiana.. *-*
Comunque secondo me Akito esagera un po'.. Sana non può cucinare così male.. O almeno non può cucinare peggio di me.. xD
Però si vede che dopotutto la ama, se arriva addirittura a mangiare quello che Sana ha preparato!..
Anche se alla fine ottiene comunque il suo adorato sushi.. xD
Ovviamente anche lo stile è molto ben curatoe la storia si legge facilmente.. =)
Adesso corro a leggere le altre flashfic..
Un bacione.. =*
VanillaChocolat

21/06/11, ore 19:58

Jaa mi piace u.u
Aspetto il prossimo, ciao. :3

21/06/11, ore 13:04

Ciao, ahahaha Sana è sempre in ritardo è una caratteristica che non ha mai perso e che ha esteso anche ad Akito a quanto vedo... ^_^
Comunque alla fine ce l'hanno fatta a tempo recordo e finalmente hanno potuto vedere Aya e Tsu che si sposano!
Non preoccuparti per il ritardo, spero che il campeggio sia andato bene!
A presto, kiss

21/06/11, ore 11:59

Bellissimo anche questo! Ciao Nalu! Ohohoh sempre in ritardo quei due eh? Ma che ci possiamo fare,sono sempre Sana e Akito! Adoro la parte finale " << Tu sei bravissima invece….>> e ne approfittò per avvicinarsi alle labbra di Sana, che prontamente si scansò e gli disse << Invece di fare lo scemo, alzami la cerniera dietro la schiena>> e si voltò.
Akito prontamente l’alzò e con le mani le accarezzò le spalle nude, poi le spostò i capelli da un lato e le diede un bacio sul collo. Sana gli accarezzò i capelli.
Rimasero per un momento così, beandosi del loro amore.
<< Okay, adesso andiamo >>
<< Andiamo >> "
Che teneri! Quanto sono dolci!
Akito ha spento la sveglia normalmente? Bhe, c'è da stupirsi, poteva benissimo romperla se voleva! Per una volta, il ritardo non è a causa di Sana, wow, si sono invertiti i ruoli!
Continua così, alla prossima,
Un bacione!

12/06/11, ore 13:36

Aaah che dolce!**
Stupendo anche questo, aspetto il prossimo 'momento'. Ciao ♥

11/06/11, ore 13:40

Ciao, povera mi spiace per la nottata insonne, ma non per la storia che è davvero carina e simpatica. E' bellissimo come Sana capisca cosa Akito sta facendo anche se non lo può sentire e vedere e poi la scena finale troppo dolce. Alla fine così ha preso due piccioni con una fava, Sana ha smesso di parlare ed i due possono farsi entrambi la doccia ed insieme... ^_^

11/06/11, ore 12:08

Ciao Nalu! Hai ragione, anche il povero Akito ha il diritto di parlare ahahah, wow, non ti auguro di passare altre notti insonni, certo, ma devo dire che il tuo cervello anche di notte elabora capolavori!
Questo capitolo mi piace tantissimo, ora è entrato a far parte dei miei preferiti!
Quanto è tenero Akito, e le litigate - non serie si intende - che fa con Sana sono una più bella dell'altra! Il capitolo è fantastico e la parte finale è eccezionale! Hai completamente rispettato i caratteri dei personaggi, non sbagliando di una virgola! Al prossimo capitolo..
Un bacione, e continua così!

06/06/11, ore 23:11

Bellissimo! Si, forse è il mio preferito..complimenti! :)
Aspetto il prossimo,baci.

06/06/11, ore 20:19

moooolto bella :) forse la mia preferita :) complimenti, non deludi mai :))))

04/06/11, ore 12:41

Ciao, accidenti mi hai fatto spaventare! Quando ho aperto la storia e ho visto una situazione così tragica mi sono davvero preoccupata!
Per fortuna che è finito tutto bene, anche se non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto fosse stata un pò più lunga approfondendo il motivo, serio perchè Sana non se ne sarebbe andata via così se np, del litigio...
Ti segnalo solo un erroretto di distrazione "appandomi" invece di "appannandomi".

30/05/11, ore 13:24

Ciao Nalu, carina anche questa.
Cos'è sta regola del venerdi? Oh no, non mi piace per niente, ma in fondo è stata Sana a crearla, pentendosene amaramente aggiungo.
La mia frase preferita però è stata quella finale :
Entrambi, comunque, sappiamo una cosa: venerdì dura fino a mezzanotte.
Oh questa è fantastica!
Bhe cara, ci vediamo alla prossima
Un bacione!
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 12:10 pm)

29/05/11, ore 03:11

strano che non ti convinca... a me invece è piaciuto molto il capitolo, continua così :) kiss

28/05/11, ore 19:49

A me è piaciuta molto invece! :D
Sisi, quel film è stupendo..comunque aspetto altri capitoli con piacere,baci. ♥

28/05/11, ore 13:15

Ciao, no dai è carina, se devo essere completamente sincera mi sono piaciute di più le altre però non è male...
Sana Sana, ti sei fregata da sola con quella regola, se fosse per Akito l'avrebbe già infranta molto tempo prima. XD
Però è vero mancano poche ore alla mezzanotte e poi via! ^_^
Ho già visto quel film ed anche se è triste è davvero bello, mi piace un sacco e descrive un amore puro che supera il tempo e lo spazio.