Momenti di vita
di nalu

24/04/12, ore 09:42

Ciao, mi piacciono tanto questi piccoli momenti di vita, spero di leggerne ancora tante presto , baci =)

24/01/12, ore 13:45

Mi piace la tua idea di fare una raccolta di flash fic... questa è molto divertente, ho riso un po' immaginadomi la scena... Sana deve essere proprio un autentico disastro ai fornelli!!! XD Povero Akito... però in fin dei conti non gli è andata poi così male, dato che alla fine ottiene il sushi ! (Che se non ricordo male dovrebbe essere il suo piatto preferito, oltretutto).

22/07/11, ore 16:03

Wow, è bellissima, sono nuova di qua e come ho letto la tua fanfiction mi sono subito iscritta, perchè non continui? Per adesso tu sei stata l'unica che ha colto i veri comportamneti di Akito e Sana. Nel senso che gli altri cambiano gli atteggiamenti facendo diventare Akito troppo dolce. Tu invece no! Mi è piaciuto tantissimo, davvero! Spero che continui!

24/06/11, ore 12:38

Ciaooo.. Bellissima idea quella di raccogliere queste flashfic.. Amo le storie che parlano della vita quotidiana.. *-*
Comunque secondo me Akito esagera un po'.. Sana non può cucinare così male.. O almeno non può cucinare peggio di me.. xD
Però si vede che dopotutto la ama, se arriva addirittura a mangiare quello che Sana ha preparato!..
Anche se alla fine ottiene comunque il suo adorato sushi.. xD
Ovviamente anche lo stile è molto ben curatoe la storia si legge facilmente.. =)
Adesso corro a leggere le altre flashfic..
Un bacione.. =*
VanillaChocolat

28/04/11, ore 16:43

Ciao, inannzitutto benvenuta nuova scrittrice! ^_^
Questa prima storia è molto breve, ma davvero simpatica e carina. Ehhehe si Sana è davvero un danno ai fornelli anche se poi ad Akito non è andata così tanto male, ha dovuto assaggiare il piatto di Sana, ma oltre ad essersi salvato da un bel mal di stomaco, potrà gustarsi anche il suo amato sushi...
Alla prossima storia della raccolta!
Kiss
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 04:44 pm)