Ai Malandrini occorreva più tempo.
di AlexBlack

23/09/11, ore 22:03

Perchè dovrebbe essere da buttar via? E' una bella one-shot :D
Triste, ma bella.

''Uno ad uno li aveva distrutti, con sogni, speranze e aspirazioni.
Li bruciava, lasciando l'amaro ricordo agli altri. Spegneva quel grande sole, e la corte di stelle ad esso sottostante.''
Bella frase. Davvero.
Bacioni
Marty

04/05/11, ore 21:28

Ti rispondo volentieri io: no, non è affatto da buttar via. L'esperienza mi ha aiutato a capire che sì, la notte porta consiglio e così, quelli che a noi paiono appunto come dei "piccoli scleri notturni", la mattina siano dei veri e propri piccoli gioielli.
Così è la tua fanfiction, breve e sintetica.
Sei stata concisa e con poche parole ci hai donato uno stralcio della vita dei Malandrini, ribelli come pochi, che vivono la loro vita nel modo migliore per loro, divertendosi e creando scompiglio con i loro scherzi (a volte crudeli ._.).
Il fatto poi che ora non abbiano più tempo a loro disposizione è assolutamente vero. Ottima riflessione e fanfiction graziosa, davvero.
Brava ^^
Un bacio,
Fay :)

29/04/11, ore 01:47

No, non penso affatto che sia da buttare via, anzi.
E' bella, semplicemente bella.
Bella e straziante.
Lo si capisce anche solo dal titolo: ai malandrini occorreva più tempo.
Davvero bell...ok, mi sto ripetendo xD
Ma sono un po' a corto di parole, non so davvero cosa aggiungere: hai già detto tutto tu.
Complimenti, molto brava ^^

28/04/11, ore 21:36

Oh non è proprio da buttare via!! E' molto bella secondo me, descrive bene qual è il vero spirito dei Malandrini.. Perchè loro sono così davvero *__* Hanno vissuto pienamente ogni giorno della loro vita.. E anche se avessero potuto scegliere di vivere molto più a lungo ma con meno "intensità"  non credo che l'avrebbero mai scelto!! Perchè LORO sono così <3 secondo me l'hai reso molto bene!
Complimenti :)
Sheireen

28/04/11, ore 20:09

Vuoi davvero sapere cosa penso di questa storia? EH?!
Primo, non fa assolutamente schifo -come, invece, hai affermato -.-"-. E' bellissima, scritta egregiamente e molto, molto intensa.
Vorrei dire intensissimissima ma -dato che è un'espressione sgrammaticata-, non la utilizzerò. u.u
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto il tempo per i Malandrini, con il susseguirsi dei minuti, dei secondi e delle ore. La parte finale, comunque, è quella che mi ha colpito maggiormente. Mi ha fatta rabbrividire, ecco.
*_________________*
*________________*
*________________*
Potrei andare avanti così all'infinito, ti avverto u.u E ciò non è salutare né per Norberto, né per Arnolda. Ergo, non è salutare nemmeno per noi ._.
Perciò scappo, volo, fuggo, mi dissolvo, sperando di non fare altre faccine idiote.
...
*_____________*
Troppo tardi

28/04/11, ore 18:09

Macchè da buttare! E' bellissima, è profonda... che gioiello di fan fiction *.* Certo io non posso dire di essere una recensitrice esperta ma il mio parere è che è veramente carina!
Adoro queste cose che parlano del tempo.... così affascinante e prezioso!
Continua così e se questo è un delirio notturno allora dovresti averne di più ^.^
Per ora ciao.

28/04/11, ore 17:01

Penso che sia un colpo all'anima, ai remi, alla testa, al cuore, alle gambe, alle braccia, alle mani, agli occhi, ecc...
Non dici nulla di nuovo, ma il modo in cui lo fai è splendido e toccante.
Forse è perché io i Malandrini li adoro, non lo so, ma è una flash molto bella. :)
Alla prossima, e scusa per la recensione demente,
Payton

28/04/11, ore 16:52

MI hai leggermente spezzato il cuore. Mi piace un sacco il modo in cui hai parlato dicendo del loro bisogno di tempo e poi di come questo li avesse distrutti, è bellissimo!
La parte che mi piace di più è proprio quella dopo la frase: Ai Malandrini occorreva più tempo, ma esso si era rivoltato contro di loro.
Saà che forse è la più triste però mi sembra anche la più vera.
L'ultima frase invece credo che tu l'abbia scritta proprio perchè mi vuoi male...
Complimenti davvero =)

p.s.
Sono stata la prima a recensire, un applauso per me =)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 04:54 pm)