From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati.
di snowbud

28/04/11, ore 21:50

NOO!
Sul serio mi hai ringraziato per quella sottospecie di recensione?! Non dovevi, anzi, dovrei chiederti scusa perchè ne sto scrivendo un'altra!
Comunque...
La mia prima impressione su di te era corretta, scrivi bene e sei simpatica. Inoltre sei anche veloce a pubblicare i capitoli! Insomma, poco fa ho finito di inviarti quello squallore! Mi sa che questa storia entrerà nei miei preferiti :3
Polly mi ricorda qualcuno... Mh... Chi? Ah! ...Me! :D
Anche io mi vesto bene o male come descrivi tu, (dubito che le tue All Star siano più sporche delle mie, lol).
Anche io a mio malgrado ho delle compagne di classe con dei gusti musicali di merda non proprio ottimi.
Anche io ho sull'Ipod (che io chiamo Ipod, ma non so che cosa sia) le canzoni degli artisti che hai elencato, infatti, che tu ci creda o meno, quando ho letto il nome della ragazza mi è venuta in mente la canzone dei Nirvana e quando l'hai nominata mi è scappato un "lo sapevo!"
Purtroppo però io non sono mai stata a Liverpool... (Ma ci andrò! Costi quel che costi!)
Aspetto il terzo capitolo con ansia, spero che tu lo riesca a postare per domani *^*
See ya~~

28/04/11, ore 20:54

Il tuo modo di scrivere, fluido e piacevole mi affascina. Inoltre la trama si preannuncia davvero interessante e...
Ma chi voglio prendere in giro!
Lo ammetto, vorrei fare una recensione che si avvicini al limite della decenza ma proprio non ci riesco, quindi continuerà scrivendo "ciò che il cuor comanda" (e a questo punto, se fossi in te cliccherei su quella X rossa in alto a destra.)
Inizio a leggere...
""Stamattina poco dopo l'alba sono stati ritrovati i corpi defunti delle note popstar Paul McCartney e Ringo Starr, entrambi ex componenti del noto gruppo rock i Beatles.
I corpi dei due uomini erano freddi e paralizzati, con gli occhi vitrei e spalancati.""

Azz, bell'inizio! Dai... Non puoi ammazzarmi così come se niente fosse gli ultimi due superstiti Beatles! Ok, magari, anzi, sicuramente torneranno ma... Vabbè, lasciamo perdere. Fatto sta che mi sono strozzata con i biscotti e non te lo perdonerò.
Questa Polly, che non ho ancora capito chi sia, non ha reagito in modo così anormale, però. Tutti i fans dei Fab 4 si abbandonerebbero alla disperazione più totale, o è almeno è quello che farei io... Non voglio nemmeno pensarci! (Anche se, beh, l'ho appena fatto leggendo la tua fic) Questi sono i lati negativi dell'amare un gruppo di quarant'anni or sono.
Leggendo l'angolo dell'autore (io lo chiamo così, dal momento che non ho idea come si chiami effettivamente) mi sono strozzata per la seconda volta, questa volta per le risate. (E questo non è un insulto o qualcosa del genere, sia chiaro!)
""c)chi cacchio mi creda io, da quale uovo di Pasqua sia spuntata e da chi abbia rubato il computer per connettermi nel reparto di massima sicurezza del mio ospedale psichiatrico, beh, siete furbe, ma io di più""
LoL, mi sai di persona simpatica :D
A prte gli scherzi, mi piace come inizio e aspetto la pubblicazione del prossimo capitolo! :)
"Spero davvero che questa pazza decelebrata non recensisca nientaltro" ...starai pensando, ma per tua fortuna io non sono un tipo che "recensisce" capitolo per capitolo, salvo eccezioni. Comunque continuerò a seguirla... QUALUNQUE COSA FARAI IO SARÒ QUI A LEGGERE!  ("Ah, che bello, adesso anche le minacce?")
See ya!
PS: Quello che ho scritto all'inizio non era del tutto una sciocchezza. u.u

28/04/11, ore 17:45

Hai fatto morire Paul e Ringo? *piange come una fontana* Falli ritornare, tiprego-tisupplico-tiimploro. Se necessario falli diventare degli pseudo-vampiri sbrilluccicanti, ma farli tornare! (No, non voglio davvero che succeda così; ma devi farli tornare all'istante, assolutissimamente!)
Ma lasciamo perdere le mie considerazioni da malata mentale e passiamo ad una recensione perlomeno vagamente decente. Hai uno stile buono e seguirò volentieri la tua long - pregando che i professori non mi uccidano con compiti e/o lo studio. Gli esami di terza media si avvicinano sempre più e l'ansia da esame si fa sempre più sentire. - sui Fab Four, che sicuramente è una delle più originali che io abbia mai letto: già l'avvertimento insolito - fantasy - dice tutto. Cosa ci riserverai nei capitoli a seguire? Cosa può produrre una pazza sulla collina che non è amata dalla gente che la guarda? (adoro 'The Fool on the Hill' quindi m'imponi di restare con quel semplice titolo delle Note d'Autore) Giusto perché tu lo sappia, io sono l'eccezione che conferma la regola, quindi quel "they don't like him" (her, in questo caso u.u) non mi dev'essere cucito addosso.
Anyway, Polly già mi piace perché è fuori dalle righe. M'ispira simpatia, anche col carattere che ha. Avrei reagito nella sua stessa maniera. Immagino il vuoto che sentirà dentro... nonostante sia straffottente, non riesce a non piangere davanti alla morte di due dei suoi idoli e il fatto che i Beatles si siano automaticamente sciolti, la rende ancor più triste.
E' una reazione giustificata, naturale, umana, molto realistica.
Detto ciò, non posso farti i complimenti per l'inizio egregio. Aggiorna presto!:)
Al prossimo capitolo,

Lonely

28/04/11, ore 17:31

Oddio. Tuuuu! Mi hai fatto rivivere uno dei momenti che non vorrò vivere nella mia vita D:
Ti giuro, ogni tanto mi fermo a pensare a come dovrei reagire nel giorno in cui uno dei due superstiti morirà, e la risposta è una sola: morirei anch'io.
Non fisicamente, ma sicuramente nello spirito. Oramai i Beatles sono una costante della mia esistenza, e il giorno in cui Paul o Ringo ci lascerà per tornarsene dai suoi cari Winnie e Harrisong penso che perderò una parte di me.
Anyway, mi piace. Sì, questa storia mi piace già. Cioè, tra gli avvertimenti ho letto un orripilante slash (devi sapere che io sono un'accanita sostenitrice di limonamenti e scopatine varie tra musicisti, esclusi i Beatles; le poche storie slash che ho letto su di loro mi hanno incrinato il cuore e fatta star male per un tempo inquantificabile e.e), ma merita di essere continuata.
Ora la mia curiosità cresce a dismisura e, con essa, anche le ipotesi: secondo me la morte del Macca e di Rings non è casuale, ma sotto c'è lo zampino di quei due furboni di John e Geo u.u
Tutti e quattro ritorneranno sulla Terra sottoforma di fantasmi, e sicuramente potranno essere visti solo da Polly, le affideranno una missione e uno di loro s'invaghirà di lei (in genere è McCartney, ma se fossero un Lennon o un Harrison non mi dispiacerebbe affatto, sappilo : D)...
E poi boh x'D
Non so se c'ho azzeccato con qualche teoria strampalata, ma mi sono buttata e ti ho confidato il mio responso :3
Beeeene! Che altro dirti?
Complimenti perché scrivi bene e la lettura mi è risultata scorrevole e piacevole, quindi niente da dirti ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo (:
Bacioni,

Dazed;