La Scomparsa Di Hermione
di Oro95

10/10/13, ore 16:41

allora da dove inizio:ho trovato la tua storia pr caso,è bella quindi ti consiglio di farne una fan-fic a più capitoli perchè avrà di sicuro mooolte visualizazioni e recensioni

28/04/11, ore 17:48

Umh... un po' strana direi. Intanto vorrei avvertirti che se stai parlando del terzo anno, Hermione non ha ancora fondato il CREPA, ma questo è solo un appunto (te lo dico perchè una storia deve avere un filo temporale logico, altrimenti ci si confonde ^^) Poi c'è qualche errore di battitura e qualche sul l'uso dei verbi, niente che non si possa aggiustare con una revisione o, se si è pigri come me, con il controllo grammaticale che ti offre Word... Ma poi la fine non l'ho capita, forse sono io che non riesco a comprenderla, o c'è il seguito?!? Nel caso ci fosse il seguito ti consiglio di cambiare "Completa" con "In corso".
Spero che non ti dispiaccia, delle mie critiche (se così si possono essere definite), ma ho letto, nella presentazione dell'altra tua storia, che dicevi che volevi evolverti e imparare dai tuoi errori(o almeno è questo che ho intuito). Credo che, se hai intenzione di diventare una scrittrice, o almeno provarci, le critiche sono le cose che ti incitano di più a migliorarti. Scusa per la bandierina bianca :°(, Hoara.
P.s.: Orgogliosamente Grifondoro, anch'io! xD