Here's a lullaby to close your eyes. {Goodbye}
di Something Rotten

15/08/14, ore 11:22

Vorrei lasciare una recensione decente e significativa per questa one shot, però credimi quando ti dico che mi mancano le parole. Mi ha fatto male al Cuore, ma in maniera positiva, è una meraviglia, di poche pretese ma piena di dolcezza e lo so che questo mio commento arriva in ritardo di anni e che probabilmente non lo leggerai mai, però ti volevo ringraziare perché in questa giornata particolare mi ha fatto davvero bene, è ciò di cui avevo bisogno. A presto forse e buona Vita, ~Vicky

25/07/14, ore 18:25

Mi sa che arrivo leggermente in ritardo e magari neanche ti ricorderai di aver scritto questa storia (a me capita, sono l'unica?)... Devo dire che l'ho letta anni fa, non so perché io non ti abbia lasciato una recensione!!  E non so neanche perché non ne abbia almeno 20, perché è davvero bella!! Mi piace la trama in sè, come hai delineato i personaggi e il loro rapporto di amore/odio... E scrivi anche molto bene!
I Ryden sono stati la mia coppia preferita per un po', poi sono passata ad altre coppie slash e li ho un po' abbandonati, ma non so perché oggi mi sono tornati in mente! E ho pensato subito alla tua storia! Ho sempre identificato la sezione PATD con la tua storia, per questo mi stupisco di non aver lasciato un commento prima... Beh, l'ho fatto ora, meglio tardi che mai, no?!
Tantissimi complimenti, mi piace davvero tanto la tua storia!!

28/04/11, ore 22:52

Oddio, visto che soffro anche io di insonnia posso rapire Brendon
per farmi cantare la ninna nanna mentre sono avvinghiata accoccolata su di lui?
No vero? peccato. Cooooooomunque è stratenera anche se fanno palesemente
finta di odiarsi, che poi non è che Brendon è in possesso del mantello dell'invisibilità
ed è con quello che sente Ryan parlare di lui? comunquuuuuue è fluffuosa e IL FLUFF E' IL BENE.
SPECIALMENTE SE LO SCRIVI TU SWEETIE*-*
tiricordo,per dovere di cronaca più che latro che scrivi divinamente e che devi scrivere
di più su di loro sisi u.u sei brava non cen'è e io ti amo profondamente.
Ho finito, ancora complimenti*_*