Don't forget to think about me.
di Human_

02/05/11, ore 18:04

Sempre a sottovalutarci, qui, eh?!
Dio santo, ma come fai, con la tua bravura?

Come al solito mi emozioni, dolcezza... Questa storia mi ricorda tanto le volte in cui io ero in queste situazioni, e in cui mia madre è venuta in mio soccorso con gelato, carezze e frasi sempre azzeccate :)
E poi beh, il finale così.... tenero, romantico, è la ciliegina su una torta già perfetta!

Boh, io son sempre così ripetitiva che mi prenderei  a schiaffi da sola, toh. *sciaff.* Ecco.
... Bòn, ho finito le cazzate...
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi ricordi i milioni di buoni motivi per cui ti ho inserita tra gli autori preferiti.
Lùv YaH.

28/04/11, ore 20:13

Una parte di me vorrebbe spocchiarsela, perché ha letto questa storia quasi da ventiquattro ore, l’altra parte di me mi fa fare quello che non ho fatto quando l’ho letta, ergo dirti chiaramente quello che penso e che non sia in uno “mi piace! Mi piace! Mi piace *W*” scritto tutto maiuscolo. Quindi ringraziala, subito, rapida!
Okay, al primo posto di ci resta Quelladeipescirossicheamotanto, perché quella, lo sai, mi ha fatto commuovere e c’è riuscita poca gente a farlo, però questa, anche solo perché la tizia si chiama come Sheena ed ha un titolo woah vola dritta dritta al secondo posto insieme ad un fantastiliardo di tue altre storie.
Lei, Sheena, ha capito tutto, cavolo! Le fragole (ed il the, aggiungo io) risolvono tutto, non la cioccolata, che fa venire solo i brufoli e la ciccia.
“Ascolta, io ho provato cinque volte a scriverti un messaggio dolce, ma tanto non sono capace. Però sei bellissima, i tuoi occhi mi fanno tremare le ginocchia e senza di te probabilmente sarei già perso”.
Che poi, voglio dire, è più dolce questa frase che quelle frasi orribile che si trovano nei Baci. E poi, ca..volo, la devi smettere di far dire ‘ste frasi ai ragazzi, mica posso innamorarmi del 99.9% dei tuoi personaggi, eh!
Se non l’hai capito dai miei vaneggiamenti amo questa storia. Che poi potresti anche scrivermi la lista della spesa ma scrivi così bene che amerei anche quella, c’è poco da fare.