Another Fairy Tale
di Argorit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/13, ore 04:20

noooo chi se lo aspettava un dragon slayer per che non sopporta di esserlo almeno che non centri il drago ancologia non vedo l'ora di scoprirlo

12/06/13, ore 04:07

uao fantastico bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero vado a leggere il prossimo

20/02/13, ore 16:25

Ciao.
Ho partecipato all'evento "Il circolo delle recensioni - non sfidate il Karmagheddon" e mi hanno affidato la tua storia. Quindi mi presto a lasciarti un parere riguardo questo primo capitolo.
Come prima cosa devo ammettere che non ho letto mai nulla della categoria "Anime & Manga" perché non mi piace molto il genere e quindi ho avuto un po' di difficoltà a capire la storia.
Quindi ti chiedo scusa in anticipo se non sono riuscita a cogliere bene il senso della tua storia.
E' anche vero che leggendo il primo capitolo non si possono capire molte cose e quindi continuando nella lettura sicuramente mi saranno chiare molte cose.
Ma passando alla storia vera e propria, perché utilizzi questo stile? E' la prima volta che mi capita di leggere qualcosa con tutti questi dialoghi, ma soprattutto quando scrivi prima il nome di chi sta parlando. Poi invece di scrivere il nome intero lo specifichi successivamente nelle parentesi. Non so se mi sono spiegata.
Ognuno ha il proprio modo di scrivere e io non ho assolutamente nulla da dirti, però volevo capire se è una scelta tua oppure le storie di questa categoria si scrivono proprio così.
Solo verso la fine c'è una descrizione più dettagliata, in particolare quando presenti Shin.
Spero non prenderai in maniera negativa questa recensione, anche perché ho lasciato una bandierina verde. Non sono competente in questo campo e solitamente scelgo di non leggerlo, però tu non te la sei cavata male, anzi sono certa che questa storia riscuoterà "successo" per gli appassionati di questa categoria.
Poi, ripeto, è la prima storia che leggo quindi chiedo venia.
Ci sentiamo preso.
Scheggia.

04/11/12, ore 01:34

bellissima la scena na lu natsu cannibale non ce lo vedo proprio comunque molto bello anche questo

03/11/12, ore 16:23

invece a me è piaciuto molto complimenti d'avvero stasera quando torno leggo il 17

03/11/12, ore 16:00

ho mamma bravissimo lily pensavo non ce la facesse invece meno male ce la fatta complimenti d'avvero

03/11/12, ore 05:28

e brava la nostra lulvia è riuscita a portarla dalla loro parte molto bello meno male sono contenta che torni shin

03/11/12, ore 04:57

bello lo scontro è descritto molto bene povero gajil anche lui mi sa non la prenderà bene

03/11/12, ore 04:22

ho mamma che segreti avrà shin e come reagirà erexa sono curiosissima

03/11/12, ore 03:50

bellissimo anche questo capitolo peccato che shin abbia fatto ha pezzi il nemico erexa non la prenderà certo bene ne sono quasi convinti

03/11/12, ore 03:04

bello bellissima la scena quando shin si accorge che natsu è cotto di lucy ed ereza che non si vole separare da lui che carina

03/11/12, ore 02:47

bellissimo sentire che shin si sente cosi in colpa che dolce mi è piaciuto molto complimenti

03/11/12, ore 02:34

che uomo shin arrivato al momento giusto mi sono vista tutta la scena , che lurido maschilista sono contenta che alla fine lo abbia prima mutilato e poi ucciso

03/11/12, ore 02:15

spero proprio che shin non sia morto sennò povera erza mi diventerà una furia anche questo capitolo mi è piaciuto molto vado a leggere subito il prossimo

03/11/12, ore 01:55

bellissimo mi sto immedesimando in ereza mi sono immaginata la scena al laghetto bravissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]