Another Fairy Tale
di Argorit

20/02/13, ore 16:25

Ciao.
Ho partecipato all'evento "Il circolo delle recensioni - non sfidate il Karmagheddon" e mi hanno affidato la tua storia. Quindi mi presto a lasciarti un parere riguardo questo primo capitolo.
Come prima cosa devo ammettere che non ho letto mai nulla della categoria "Anime & Manga" perché non mi piace molto il genere e quindi ho avuto un po' di difficoltà a capire la storia.
Quindi ti chiedo scusa in anticipo se non sono riuscita a cogliere bene il senso della tua storia.
E' anche vero che leggendo il primo capitolo non si possono capire molte cose e quindi continuando nella lettura sicuramente mi saranno chiare molte cose.
Ma passando alla storia vera e propria, perché utilizzi questo stile? E' la prima volta che mi capita di leggere qualcosa con tutti questi dialoghi, ma soprattutto quando scrivi prima il nome di chi sta parlando. Poi invece di scrivere il nome intero lo specifichi successivamente nelle parentesi. Non so se mi sono spiegata.
Ognuno ha il proprio modo di scrivere e io non ho assolutamente nulla da dirti, però volevo capire se è una scelta tua oppure le storie di questa categoria si scrivono proprio così.
Solo verso la fine c'è una descrizione più dettagliata, in particolare quando presenti Shin.
Spero non prenderai in maniera negativa questa recensione, anche perché ho lasciato una bandierina verde. Non sono competente in questo campo e solitamente scelgo di non leggerlo, però tu non te la sei cavata male, anzi sono certa che questa storia riscuoterà "successo" per gli appassionati di questa categoria.
Poi, ripeto, è la prima storia che leggo quindi chiedo venia.
Ci sentiamo preso.
Scheggia.

02/11/12, ore 23:43

complimenti molto interessane questo sh mi preoccupa parecchio non mi fido

06/05/11, ore 21:33

Si prospetta un'interessante storia. Questo Usui Shin non me la racconta giusta...e poi questo comportamento con Erza (e anche DI Erza)?? Sono curiosa di leggere il seguito, anche perchè la lettura è chiara e piacevole. Mi raccomando, aggiorna presto! ^^ E complimenti! Al prossimo capitolo!!!