Un bacio da ricambiare
di Altaria_18

04/07/11, ore 15:30

Wow, che fanfiction intensa! Davvero, adoro la coppia Black*StarXTsubaki e mi ha fatto un enorme piacere leggere questa one-shot! Da dove posso cominciare.. dal punto di vista dell'ortografia, è tutto ok, non ho notato nessun tipo di errore significativo, e la lettura è stata scorrevole, veloce e assolutamente piena di sensazioni positive: era come se stessi osservando le immagini da un bel film romantico, o almeno, in testa, nette e precise!
Personaggi perfettamente IC e notevoli le discordanze dei pensieri di Black*Star, interessanti! Infine, posso dirti che quelle "scariche elettriche", mentre leggevo, le ho sentite anche io, man mano leggendo! Bel lavoro, per cui! :)

07/06/11, ore 11:33

Ciao Merry_Chan! Come va?
Black Star è sempre il solito idiota! Io adoro la coppia Black Star e Tsubaki nonostante la mia preferita sia Soul e Maka quella non mi dispiace adoro leggere storie su quei due!
Questa è veramente una fantastica fan fiction!
Black Star si accorge finalmente di essersi innamorato della sua buki non che carissima amica Tsubaki! Quanto è carina ad aspettarlo sempre alzata la notte? E a Black Star fa piacere ma lo fa arrabbiare allo stesso tempo?
Si è vero Black Star è scemo! Ma anche molto simpatico e divertente!
Stupenda fan fiction! Scrivi in un modo fantastico!
Adesso scusa ma devo andare quindi ti saluto! Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

30/04/11, ore 14:31

Waaaaaaaaaa*-* vai ragazza!
Oh si finalmente una TsubakixBlack*Star NON fatta da mexD!
è
è...
è bellissima! dolce e tenera e hai reso molto Black *Star! davvero molto dolce e tenera!
chissà che hanno fatto quei due visto che non sono andati a scuola....maliziosa che sonoxD
cmq,complimenti ti prego di farne altre*-*
scrivi benissimo credimi! un bacione!
Trisha_elric.

28/04/11, ore 21:49

Snif snif...per me?Grazie merry!Sono commosa!Una storia davvero stupenda, oddio quanto amo quei due insieme!Sul serio mi è piaciuta molto, scritta correttamente, senza errori gravi di nessun tipo, scorrevole e davvero carina. Quando Black Star inizia a parlare di Tsubaki e del fatto che non vuole farla preoccupare perché ci tiene troppo a lei mi sono commossa!E quando a colazione la bacia all'improvviso...è stata una scena stupenda!Nessuno dei due andò a scuola quel giorno, ma non hai specificato cosa stavano facendo! Mhuahahah! La mia mente perversa entra in azione!Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, grazie mille, ricambiero! Kiss!

28/04/11, ore 21:42

Che dolce Balck Star quando parla degli occhi di Tsubaki! E la scena del bacio sulla fronte è descritta benissimo, per un momento ce li ho avuti proprio davanti! Il caro dio alla fine si è innamorato quindi, simpatico il momento in cui, per correre da Tsubaki, casca a terra. Davvero stupenda come storia, hai messo in evidenza una parte nascosta del carattere di Black Star tentando comunque in tutti i modi di non alterare la sua personalità egocentrica ed esuberante. Grande merry!