Remus' gone to the moon
di Robinki

03/05/11, ore 10:43

E davvero bellissima! Complimenti XD Remus è così dolce e tenero! E Silente è fantastico come solo lui sa essere! Quell'uomo è davvero nato x insegnare e cooperare con i giovani e tu ne hai reso perfettamente l'idea.. Bravissima! Complimenti!

01/05/11, ore 19:27

Molto bella questa flash. Non ho mai letto - in una one shot - di questo momento. E' interessante come lo sviluppi, soprattutto il cosa dell'unicorno; proprio da Silente! Ed anche quest'ultimo che mi ha spinto a recensire: ci presenti uno splendido preside, secondo me perfettamente IC, ed è difficile, solitamente, caratterizzarlo, quindi molto molto brava. :D
Ma anche Remus non è da meno. Un po' timido - e tenero *-* -, me lo sono sempre immaginata così! ;)
Un bel Missing Moments, abbastanza originale, forse semplice, ma è anche quello che lo rende quasi perfetto. Mi è piaciuta molto!
Complimenti, Alessia. :D
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 07:31 pm)

30/04/11, ore 19:10

Complimenti per l'ottima classificazione (tra l'altro ampiamente meritata) ottenuta nel contest!
Pur senza esperienza diretta al riguardo (chi, di noi, è mai stato analizzato da Silente? o_O), penso che tu sia riuscita a rendere magnificamente l'enigmatico e paterno Preside, con la sua lungimiranza, la sua gentilezza... il suo inconfondibile Stile, un tratto che ho personalmente attribuito al fatto di non fare accenno alla licantropia del ragazzino, ma di focalizzare su tutt'altro argomento (e tutt'altra creatura magica).
Mi è piaciuto anche il piccolo Remus, anche lui deliziosamente rispondente a come me lo immagino: un bambino che, malgrado la giovanissima età, è già stato provato dalla vita, e all'improvviso vede aprirsi davanti a lui la possibilità di una vita che non aveva mai osato prendere in considerazione.
Brava, complimenti!

28/04/11, ore 21:46

Il piccolo Remus è così incredibilmente dolce.... verrebbe voglia di coccolarlo!!! Sei una delle poche che "osa" scrivere dell'infanzia di Remus. Un periodo misterioso e privo di informazioni (purtroppo). Amo la tua fic.
(E anche il mistero della scatolina con l'unicorno ;) )

28/04/11, ore 21:38

Questa storia è semplicemente splendida :) :) davvero, un Remus così bambino non lo avevo mai visto prima ed è davvero ben caratterizzato :) e Silente, io lo immagino sul serio in quella situazione :) :) Davvero un lavoro eccellente, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti anche per la posizione in classifica :) :) :) ciao ciao :) :)