Mislay
di RoloChan105

27/11/14, ore 16:26

Che bella sta fic rossa, lo so che è vecchia e non te la ricorderai più, ma l'ho letta molto volentieri!!! Stasera ero in vena di rosso e sono incappata in questa, con una trama!!!! Grazie!!!! Molto interessante l'idea che hai usato, bello il linguaggio, fluente e soprattutto: Non volgare. Perché a noi donne, piace il romanticismo, non i dettagli :-) a quando la prossima?? :D

19/12/13, ore 16:38

Davvero bella anche se sarebbe stata perfetta come inizio per una long:loro che si incontrano,piccoli ricordi,la passione e poi tutto il resto....avresti incollato i lettori allo schermo, ma è l'autore che detta le regole e devo dirti che mi piace molto da ogni punto di vista anche se non si dicono i loro sentimenti.
Baci,
Star

24/12/11, ore 02:26

woooow, mi piace tantissimo, ti prego continua la fic, voglio vedere come va a finire tra i 2!!!!XD  -uhm, cioè...se riescono a ritrovare tt i mugiwara- ^^'

06/06/11, ore 22:06

hahahhaha, bella la storia, ma mi ha fatto morire il tuo commento finale! xD grandissima! xD
ti è uscita bene la storia maiala, anche se ammettiamolo, il personaggio di Zoro rende le maialate moooooolto facili da pensare, se penso alla prima puntata muoio xD è troppo sexy quell'uomo dai capelli verdi :P
ciao ciao
baci

13/05/11, ore 15:45

Mi amor! Quando ci vuole, ci vuole! Viva le fic maiale di Rolo!!!! XD Buahahahah!

30/04/11, ore 21:03

Scusa il ritardo per non aver recensito prima le tue ultime fanfic(devo studiare per gli esami-.- che ho già da lunedì!).
Ti dico che mi mancavano un sacco le tue fanfic e che questa anche se tu dici che non è ben descritta, a me piace molto!
Ora vado a recensire le altre, promesso!
Ciao Rolo^ ^!!

30/04/11, ore 14:05

Bellissima, come sempre del resto. Fai delle storie sempre più belle, brava. Come fai, RoloChan105?
Spero di leggere altri tuoi capolavori in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/11, ore 01:49

Bravissima Rolo... i miei complimenti! Hai avuto un'idea veramene geniale!!! E poi il resto lo hai strutturo a meraviglia... se devo dire la verità, ( come si nota benissimo in questa rencensione ) anch'io nelle fic scrivo con un casino di punti escalmativi... e vabbè, ormai sono così abituata che non ci faccio più caso! Quando ho letto degli annunci di taglia ho capito che avevano perso la memoria però pensavo a causa di Kuma... invece quando ho letto quello che hai scritto mi sono subito ricordata del filler con il cavalluccio marino... era una storia carina, bhe se fosse andata così... W.O.W.!!! Ma sarebbe divertato One Piece Hentai XD Quoto che ricordarsi le cose in un momento delicato come quello ( soprattutto perchè non si sono mai rivelati i loro sentimenti ) bhe, una bella botta!!! Però senza parole capiscono e si mettono insieme... magari!!! Noi Zonamiste continuiamo a sperare e credere in loro due e speriamo che si svegliano questi due!!! XD Comunque, ribravissima mi è piaciuta moooooolto cara!!!!!!!!!!! Bacio :)

28/04/11, ore 23:30

Dio che figura >.< ricordarsi così all'improvviso tutto il passato, in un momento talmente imbarazzante XD
Rolo, lo sai che le tue idee e il modo in cui scrivi mi piacciono moltissimo, entrambi.
però tiprego, piantala di usare tutti quei punti di sospensione!
Non servono a creare suspance, danno solo un tocco infantile alla tua narrazione.
Per il resto sei eccezionale <3
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 03:11 pm)

28/04/11, ore 22:39

O_____O
Ok, riprendo fiato e vedo di raccattare la mascella che è allegramente rotolata per quindici metri....
Wow ^O^
Rolo, sei un genio, ma davvero davvero un genio. Mi aveva un po' ricordato quel filler u.u ma sinceramente preferisco la tua versione xD
Che altro posso dire?
Rolo TI LOVVO ^O^

28/04/11, ore 21:30

La prima rompicoconas yeeeeeee ... a meno che mentre scrivo e rileggo qualcuno abbia già recensito ... non credo <_<
Ma io mi faccio coraggio quando leggo le tue fic maiale così scritte per il puro gusto di scrivere qualcosa di rosso e me apprezza tanto T_T.
Mentre mi facevo quei maledetti impacchi non facevo che pensare quei due cosa diavolo avrebbero fatto.
Lo ripeto anche qui il giusto necessario per capire dove siamo, chi sono e cosa stanno facendo lì. Concisa e decisamente calda.
Ok da ... "Un odore il suo naso riconobbe ..." fino a "Era ancora dentro di lei e il suo seme, lento, sgorgava fuori…", sono partita per il bellissmo pianeta del rosso e mi sono fatta i viaggi migliori *.*
Tu sei la mia adorabile donna delle fic maiale, cosa farebbe la mia cesso-mente senza te che scrivi?
Ti adoro e non smettere di scrivere rosse giusto per gusto ... torno su msn XD