The time is running out
di Dark Sider

29/04/11, ore 16:40

Ciao, wow lo dico e lo ripeto, wow! Ok la smetto di dire wow e passo ai complimenti... ^_^
No a parte gli scherzi, lo sai che adoro le tue storie e questa non fa eccezione, è stupenda!Non penso affatto che sia una nonsense, anzi è ben descritta sia nelle sensazioni e nelle emozioni di Naruto che negli avvenimenti.
E poi le frasi che scandiscono i vari momenti, così malinconiche e così maledettamente perfette... Sasuke e Naruto così IC. Bella, bella davvero l'unica nota dolente nel vero senso della parole è che questa shot sia un pò autobiografica, anche se la sofferenza purtroppo è parte integrante del nostro essere e ci aiuta a diventare più forti, nessuno di noi ci tiene a soffrire ovviamente!
Spero che la tua situazione migliori presto, anche se lo so che delle mie speranze te ne fai ben poco, te lo auguro con tutto il cuore! ^_^
Alla prossima, kiss

28/04/11, ore 23:44

Wow, cavolo.
Wow, doppio cavolo.
Wow, triplo cavolo.
Wow, diamine.

(Della serie 'Recensioni senza alcun senso logico').
No, cioè, ti supplico voglio un continuo di questa splendida storia! Non ci posso davvero credere che non ci siano ancora delle recensioni a questa cosa meravigliosa! E io devo liberare un posto tra le mie storie preferite - diamine, sono al completo - per inserirci questa qui! Questa perla adorabile! ^_^.
Io l'ho trovata seriamente meravigliosa, anche se è un maledetto pugno nello stomaco!
Ci vuole un continuo, assolutamente, e di questo ne sono certa!
Questa storia offre moltissimi spunti per essere continuata, e secondo me un seguito ci starebbe davvero divinamente ^_^.
Sia Sasuke che Naruto sono schifosamente IC!
Complimenti vivissimi, non ho altro da dire.
Canon, originale, emozionante...
Bravissima!
Voglio il seguito (e ora corro, sì, corro sul tuo profilo per sbirciare e vedere se hai altre perle del genere!)
A presto,

Alih.

28/04/11, ore 23:43

ciao, volevo dirti che ho trovato molto bella la tua storia. Estremamente malinconica, ma bella. Hai detto che credi sia sfociata nel nonsense, ma a me non sembra. Inoltre i sentimenti incorrisposti di Naruto sono stati ben descritti, ucciderei quel bastardo! beh, ora ti saluto, ancora complimenti. ps. spero che ci sia poco di autobiografico, e che ti passi in fretta. Le delusioni nella vita ci toccano a tutti -_-. ma, se da una parte ci fanno soffrire, dall'altra ci rendono piu' forti. pps. oh, la prossima storia la voglio con happy ending, eh? kiss Frida