Tutto per della Panna Montata
di Gin 92

28/11/23, ore 19:54

Ciao , inizio col dire che è molto piccola ma molto carina, mi piace la scena, il comportamento dei personaggi e il futuro, insomma mi piace tutto, magari avrei aggiunto anche come si evolve anche un pò la storia ma anche cosi è perfetta.
Davvero brava,
Kisses
Giulix20

04/09/06, ore 18:43

Che bella che è!!! XD soprattutto quando Draco ha la panna montata sul naso... *sbav-sbav* complimenti, mi è piaciuta molto!!

Ginevra Malfoy
04/08/06, ore 14:08

ciao,questa one-shot l'avevo letta tempo fa xò nn avevo recensito.sei molto brava continua a scrivere ciao

11/02/06, ore 14:25

Bellicina questa ficchy, un bacino Ginny 93

10/02/06, ore 16:40

bhe...è molto semplice...cmq carina...ciao!!

Herm92
09/02/06, ore 22:26

Ciao Gin!io cari ragazzi sono Elena la famosa ragazza che la nostra gin 92 ha mensionato prima! che posso dire...ah si almeno qui c'ho capito qualcosa mentre quando me l'ha letta non c'ho capito na mazza perchè,come al solito aveva la cicci in bocca e quando mi mastica a bocca aperta vi giuro che la prenderei a botte! comunque posso dire che questa ragazza la conosco da tanto e che quando ci si mette crea delle belle storielle!leggetele mi raccomando!ciao gin!tanti baci!!!!

ceres88
09/02/06, ore 15:25

oltre al fatto che leggendo questa fic, mi è venuta voglia di andare in cucina a prepararmi una tazza di cioccolata calda, è meglio è parlo di cose più serie. devo dire che è davvero carina, ma (senza offesa) saresti dovuta restare un po' di più sull'accaduto del dopo-bacio, sei stata molto sbrigativa in quel punto, ma nonostante questo mi è piaciuta. complimenti. baci tua ceres88

diddlina
08/02/06, ore 19:43

veramente non so ke dire... è bellissssima!!! forse l'hai fatta durare un pò poco... sarebbe venuta ancora più bella se fossi andata con un pò più di calma... cmq non preuccuparti, la storia è bellissssima!!! ciao besos diddlina4ever!

08/02/06, ore 19:06

Se devo essere sincera…sarebbe molto da rivedere questa storia. Innanzitutto mi ricorda molto Una notte indimenticabile di MiaBlack, sia per le scene che per i dialoghi. Inoltre alcuni degli avvenimenti sono al limite del paradossale…insomma, che questi due si stiano innamorando è appena appena accennato in due righe e sembra che tutto accada di colpo! Anche volendo accettare il cosiddetto colpo di fulmine…l’ho trovata fredda in questo punto…! E’ espressa in modo da farla apparire paradossale. Inoltre vi è qualche errore di battitura e svariati errori di grammatica e sintassi. Lo stile andrebbe invece molto maturato, ma questo potrebbe essere attribuito alla tua età che, se il nick non inganna, dovrebbe essere di circa 14 anni! Dovresti evitare le eccessive frasi fatte e di calcare troppo alcune situazioni…! Insomma, ci sarebbero tante cose da dire, ma una recensione non basterebbe!! Un beta-reader ti aiuterebbe molto, comunque! Spero tu non te la prenda per le mie critiche…alla prossima!

sita
08/02/06, ore 16:15

XD XD XD bellissima davvero!!!! ho riso tantissimo!!! ihihihihih molto reaistica!!! la coppia draco - ginny è adorabie e il modo in cui si sono messi insieme è troppo divertente!!! la cioccolata con la pannaontata sopra..... mmmhhmhm........... una delizia....troppo caruccia..... un bacio sita.. uihuihauaha XD XD XD

MiaBlack
08/02/06, ore 16:09

bellissima davvero ho riso un sacco.. davvero molto brava.. baciotti

08/02/06, ore 16:04

Ciao! siamo _olly_ e ginny88!! bella la tua fic!! ci ha fatto ridere, e in più ci sono draco e ginny, quindi... comunque, stiamo scrivendo una long fic d/g intitolata i belong to you, ci farebbe piacere che tu la leggessi!! un bacio, le Tommine

08/02/06, ore 15:49

Ciao! La ff è carina, ma...come dire...un po' affrettata. I peniseri di Ginny fanno scompisciare dal ridere ma oltre a essere divertente questa fan fic è anche: a. Una D&G (XD), b.romantica al punto giusto per non essere mielosa, c.molto carina, d. L'idea è molto tenera e originale. L'unico difetto è che accade tutto molto alla svelta... però è bella! Complimenti!! ^^ Baci, *Tink*

08/02/06, ore 15:31

Carina questa ff. Ci sono tutti gli ingredienti giusti: Draco e Ginny (che adoro)e la cioccolata (che amo). La panna montata sul naso di lui m'ha provocato un sacco di pensieri nc-17... xD