Lascia Parlare Il Tuo Cuore
di Yumi_Slyfox483

12/10/11, ore 23:17

Fred T.T *si dispera per la morte del gemello*
È perfetta. Non ci sono altri modi per poter commentare questa storia. È la parte mancante di un grande romanzo. In effetti dopo la morte di Voldemort tutta la comunità magica avrà fatto festa, ma come si può festeggiare con un peso del genere sul cuore? Bellissima l'allusione alle volontà di Fred " lui non avrebbe voluto che piangessimo la sua morte".
La questione dell'orologio è il tocco in più che da versare tutte le lacrime che uno possiede T.T
Cugi dovrei smetterla di lasciarti commenti iperlunghi! Voglio ricordarti solo che sei bravissima, e che riesci ad emozionare tantissimo <3
Tua Dom

15/09/11, ore 23:49

cavolo... ho letto il titolo oggi pomeriggio ma non ho avuto tempo di leggerlo, e forse e stato un bene, xke avrei passato l'intera giornata in malinconia credo!
storia stupenda, e a dir poco, hai reso l'idea dello stato d'animo di George!
in tutte le FF che ho letto dopo la morte di Fred, nessuno ha mai parlato dell'orologio della Tana!
la lancetta di Fred che segna sempre su "Hogwarts" e un attentato al cuore...
tristissima come storia , e io mi ritrovo ancora con le lacrime che cadono mentre scrivo il capitolo... ma bellissima.. te lo ripeto
hai reso pienamente l'idea dello stato di George e dell intera famiglia... vedere George in quello stato e uno strazio ma come potrebbe essere altrimenti?...
davvero brava... anche se ho bisogno di una scatola di fazzoletti ora ^.^ <3

01/09/11, ore 15:43

Sei bravissima a farmi piangere ogni volta con le FF commoventi di Gred&Forge e lo dovresti considerare un super complimento vuol dire che scrivi talmente bene da coinvolgere emotivamente chi legge, è bellissima come al solito ma dovresti continuarla un giorno, voglio leggerne di più. Come ti ho già detto sono un'inguaribile masochista mi piacciono da morire le storie tristi e commoventi.
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 04:03 pm)

06/08/11, ore 18:19

Accidenti accidentaccio, Sore, non mi ero accorta che questa era la fanfiction che mi avevi fatto leggere "in anteprima"... ricordi? =) Ci ho messo un po' a realizzarlo, mentre la rileggevo! Solo alla fine, quando ho letto della morsa, mi sono ricordata ;)
Ricordo di averti detto più o meno che è un bellissimo "missing moment", e sono pronta a confermare quest'opinione, ora che l'ho riletta! Ci sono momenti davvero strazianti, come la fine del primo pezzo in cui George scopre suo fratello (a proposito, ti piace proprio usare il climax, eh? ^^), e nel complesso anche la seconda parte rispecchia quella che credo sia l'intenzione originale, ovvero descrivere una vita incompleta e senza colore causata dalla perdita improvvisa di una persona così importante e indispensabile per George.
Brava, brava, brava!
Un bacione, by Sore =)

29/04/11, ore 16:29

Cattivaaaaaaa yumiiiii!!!! =(.... mi fai piangere ogni volta!!!! E' scritta non bene ma benissimo... e ti fa provare un'angoscia assurda... La zia Row aveva saltato la descrizione e non ci ha fatto avere il tempo di piangere per la morte di Fred.. le lacrime che non ho versato leggendo della sua morte nel libro.. le ho versate tutte ora!!! E poi mi piace tantissimo il legame tra Bill e i gemelli... e Percy anche lui è chiuso nel suo dolore!!! Povero George... =(.. la prossima volta scrivi qualcosa di più happy ti prego xD

28/04/11, ore 22:34

E' molto bella, molto commovente... in effetti, povero George... come si affronta un lutto del genere? La guerra è finita, i buoni hanno vinto, ma porca vacca, il gemello di George Weasley è morto. Ma com'è possibile tornare alla vita dopo tutto ciò? E' folle... Mi è piaciuta molto la parte sull'orologio, è fantastica... in effetti, nessuno sa cosa potrà segnare, e la tua supposizione è molto sensata. Bella storia... che commozione però :)