All is well, my friend.
di crystalemi

23/04/12, ore 23:31

i liked it (:
Che tra l'altro better than drugs è una delle mie canzoni preferite xD
Comunque, è vero, non c'è trama, ma la storia è figa lo stesso pur essendo una one shot (non s'era mica capito che preferisco quelle con taaanti capitoli, eh? XD )
Vabboh, complimenti ancora (:
L.

28/01/12, ore 12:20

Ma che bellissima storia ♥ Ti assicuro che della trama non mi importa niente, volevo la lemon! *ride*
Ovviamente sto scherzando, a me è piaciuto tantissimo l'intreccio, la storia Yuriy (il cui nome sto ancora tentando di capire come si pronuncia) e gli attacchi a Londra che fanno da sfondo a questa pazzia <3 Non si può proprio biasimare questo povero ragazzo per aver tentato il suicidio, MA (grande ma, in maiuscolo) non può farlo perché Stepan, maledetto stronzo, ha davvero bisogno di lui e questa storia d'amore è talmente angst e imperfetta, che in verità mi sembra che abbia perfettamente senso *W*
Sembro incapace di lasciare una recensione seria e soprattutto sensata, spero che non mi maledirai per questo, ma non ho parole coerenti per dire quanto mi sia piaciuta questa storia, che finisce subito tra le preferite.
Il tuo stile mi piace moltissimo e, dopo aver letto anche un'altra tua storia, credo che tu sia veramente originalissima <3 Apprezzo il finale aperto che lascia spazio all'immaginazione, dei lettori e tua, se un giorno vorrai continuarla. Anche così, credo vada benissimo.
Complimenti ~

Lacie

04/08/11, ore 14:55

Salve *A*
Allora, inizio con farti i complimenti perchè questa shot mi è piaciuta tantissimo. Poi il fatto che ci sia dello slash le ha fatto guadagnare un sacco di punti u__ù *è fissata, cercate di comprenderla*
Hai un modo di scrivere molto particolare che trovo fantastico; è molto maturo e la scelta delle aprole è più che appropriata. Comunque non risulta per nulla difficile, anzi è molto scorrevole.
La storia mi ha lasciato addosso un senso di mistero, qualcosa come un segreto che non dovrebbe essere rivelato.
Ora parliamo dei personaggi ~ Io AMO Stepan, punto u_u
All'inizio pensavo che Yuriy (adoro questo nome) fosse un po' uno sbruffone strafottente per come si era comportato con la ragazza, ma poi con Stepan si mostra molto sensibile. Mi è piaciuto moltissimo come, all'inizio, hai iniziato lentamente a far comprendere a Yuriy i suoi sentimenti. Lo trovo davvero un bel personaggio, costruito molto bene.
All'inizio si mostrano un po' di staccati l'uno dall'altro, ma poi si avvicinano sempre più e ne sono davvero felice, anche se, tuttavia, è come se tra di loro ci fosse una specie di barriera sottilissima e invisibile che li separara. O almeno questo è stato ciò che ho provato. E' come se Stepan non riuscesse totalmente a comprendere e sostenere Yuriy. Spero che nel sequel -perchè devi farlo u__u- loro possano aviccinarsi maggiormente. Sono definitivamente innamorata di questa coppia.
Come mio solito sto dimenticando un sacco di cose, ma non mi vengono proprio in mente D:
Vorrei solo farti un piccolo accorgimento: a volte tendi a scrivere delle frasi troppo lunghe e con troppe virgole. Risultano un po' pesanti e si rischia di perdere il filo del discorso. Ti consiglierei di usare un po' di punti il punto e il punto e virgola.
Comunque per il resto la storia mi è piaciuta moltissimo, era davvero molto bella e perticolare.
Devi assolutamente fare un sequel, sìsì *A* *annuisce*
Perciò, ancora complimenti!

Un abbraccio,
pon ♥

27/07/11, ore 10:18

mi ha dato un senso di mistero..un mistero profondo...un so che di angoscioso...e come e stessi nella stessa situazione di yuriy...mi ha sorpreso moltissimo che stephan non era "preoccupato" del fatto che lui poteva sapere il giorno della sua morte e che yuriy era felice e sollevato stare al suo fianco...la parte lemon penso che dovrebbe essere perfezionata con più dettagli..ma questo è solo un mio pensiero...comunque mi ha colpito moltissimo.

13/05/11, ore 00:06

Mi piace, mi piace molto... girovagavo per questi lidi, per la prima volta e l'ho aperta un pò per caso, un pò per curiosità... e veramente mi è piaciuta.
Le descrizioni, la malinconia che si avverte leggendo, il dolore del protagonsita, per questa sua maledizione che lo tiene lontano dalla gente, e poi questo rapporto, questa amicizia che con il tempo si è evoluta, trasformandosi in un'amore, un pò possessivo, forse anche un ossessione, ma qualcosa che lega profondamente i due ragazzi.
Veramente molto brava, ciao Yuko.

29/04/11, ore 18:44

Contenta? Sei riuscita a farmi ritornare su EFP dopo molto, troppo tempo che neppure mi loggavo. Sarai la mia 200° recensione *muhaha* Adesso, bando alle ciance e cominciamo con la recensione (della quale comunque sai praticamente già tutto, dal momento che sono stata a chiacchierare con te di questa storia per una mezz'oretta buona su msn XD).

Storia decisamente strana, molto interessante, assurdamente coinvolgente. Stile di scrittura preciso, ordinato, scorrevole e mai noioso, sempre corretto per quanto riguarda la grammatica. Personaggi unici, descritti bene, immersi nel loro dramma (specialmente il nostro dolce protagonista Yuriy :D) e per questo ancora più profondi e carismatici. Sicuramente questa fic originale ha tutti gli ingredienti per piacere! E a me infatti è piaciuta, molto. Come ti ho già detto, ho apprezzato l'originalità nell'introdurre un personaggio che a primo impatto sembra un bastardo, un cinico depresso e menefreghista, ma che in seguito si rivela essere una persona molto delicata e fragile, sensibile e incompresa. Yuriy, personaggio complesso e bellissimo, è senza dubbio la punta di diamante di questa fic. Questo non significa che non abbia adorato Stepan, anzi! Pur essendo in un certo senso l'opposto di Yuriy, solo lui può stargli accanto e confortarlo, dargli delle certezze. Mi è piaciuto questo suo ruolo "indispensabile" nella vita di Yuriy. La trama, come ti ho detto, non è affatto assente. Al contrario, mi è piaciuta molto. Ma, come ti ho detto... finisce lasciando il lettore con la voglia di leggere qualcos'altro. Nonostante la fic abbia già una vera e propria fine, tale fine non è completamente "definita", lascia spazio a molti eventi che potrebbero accadere e che renderebbo questa fic (o il continuo di questa fic, che dir si voglia) degnissima di essere letta e interessantissima (viva i superlativi XD). Per questo ti suggerivo un seguito. Sai che adoro le storie originali, e quando vedo fic che, come questa, hanno una buona idea di fondo e potrebbero essere continuate in modo buono, è ovvio che abbia voglia di leggere un seguito! Ciò non significa che tu debba scrivere un seguito per rendere la fic completa, perché completa la storia già lo è. (Dovresti scrivere un seguito per rendere la tua amica RiflessoCondizionato molto contenta XD). Okay, ho chiacchierato anche troppo. Storia veramente bella, che merita di essere inserita fra le preferite e che quindi, almeno nelle mie, ci va subito.

Ciao! :D