Scambio di Ruoli
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/14, ore 18:13

ciao sono nuova, la storia è bella ti prego continua!!!!!1
ci sentiamo spero al prossimo aggiornamento
tigrotto199

15/02/14, ore 22:00

fantastic!!!!!!!!continua per favore!!!!!!!!!!!!Cosa succederà a hiroto!
pOSSO SAPERE PERCHè AKASHI NON è NELLA FESTA(infatti non lo voglio ma mi sembra un po' strano che 1 come lui non sia li a controbattere e volevo vedere/leggere hiroto geloso)
grazie e continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

16/11/13, ore 22:58

Ciao ^_^
La storia è interessante,ma ci sono alcuni appunti.
Lascia degli spazi ogni tanto e vai un po più a capo quando scrivi i pensieri di Kilari.
Esprimi magari qualche movimento e le emozioni del personaggio quando parla. Capisci cosa intendo?
Togli quei maledetti ":" senza di quelli va benissimo tutto :'D
Se migliorerai queste cose, e starai più attenta agli errori di battitura, la storia sarà molto bella :D
(Ho visto grandi miglioramenti rispetto ai primi capitoli :D)
Bandierina verde per incoraggiarti a migliorare ancora ^__________^

06/05/13, ore 07:04

Juuuuuliaaaaa!!! Scusa il ritardo :)
Ho avuto alcuni problemi, quindi non sono riuscita a recensire prima xD
Beh.... direi che questo capitolo è A-DO-RA-BI-LE!!
Mi è piaciuto tantissimo!! Sopratutto la parte in cui c'è l'annuncio ù.ù
Ora non vedo l'ora di sapere che accadrà con Hikaru!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Chu!!!

26/02/13, ore 21:39

Ciao,sei brava complimenti mi sono letta tutta la tua storia solo in una storia mi incuriosiva lo scambio di ruoli
E SONO FELICE CHE NON HAI TRADITO HxK.

Comunque sono nuova e ho appena scritto una ff su quei due lentissimi imbecilli vorrei sapere che ne pensi.

ps.continua presto :D

24/02/13, ore 09:31

Ciao Julia!!!
Che bello, hai aggiornato XD
E sono arrivata XD
Comunque, il capitolo è bellissimo e mi piace molto.
L'hai scritto talmente bene che potevo sentire le sensazioni di Kilari.
P.S. Sono arrivata nel tuo forum XD
Chu!

28/01/13, ore 16:48

Ho letto ieri sera questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto ^.^
Molto carina e sopratutto originale ^.^
Faccio una recensione unica per tutti i capitoli ^.^
Comunque, davvero carina!
Chu!

14/03/12, ore 18:13

ho iniziato a leggere da poco questa ff e mi sono appassionata moltissimo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! continua così perchè è una storia bellissima <3

04/02/12, ore 13:56

Bello bello bello!! Sono contenta che tu abbia aggiornato mi mancava tanto questa storia...il vestito giallo è fantastico *.*.....comunque..beh spero che aggiornerai presto e che beh solo questo =D...
ciao,
Lella

31/12/11, ore 16:39

mi piace ^^ emm...cosa posso dire..sei veramente brava e spero tanto che continuerai la storia (perché continui vero?) e che pubblicherai presto..buon anno nuovo..
un bacio,
Lella <3

30/12/11, ore 22:24

*___________________* Finalmente hai aggiornato!!!!!! Aspettavo i tuoi chappy!!! Che dire?? é stupendoooooo *___________* Voglio qualcosina in più tra Kilari e Hiroto !!!!! Odio Sejiiiiii ma cosa vuoi??? vattene per favore >.< Fai il favore a tutti!! Adesso la tua tartaruga non ti basta ??? >.<
E tu aggiorna prestoooooooooooo
Bye and kiss
Sana96

16/10/11, ore 20:27

Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Futuro?Sposare sua figlia e diventare famoso con lei! Bellisssimoooooooooooo ... come sempre sei stata bravissimaaaa *___* Aggiornaaaaaaaaaaa
Sana96

29/09/11, ore 21:26

Che billaa! Ho scoperto solo ora questa fic!
Ci sentiamo al prossimo chappy onee-chan!
kiss kiss SailorK!

28/09/11, ore 21:29

non per emettere i puntini sulle i ma almeno se non sai il francese traduci col traduttore le giuste parole sono "mes amis" e "comment ça va?"

10/09/11, ore 18:16

Oh mamma come sono in ritardo!! Scusamiiii!!!
Il capitolo è molto carino, complimenti!
Vorrei farti solo una piccola correzione: all'inizio del capitolo c'è scritto " continuava a dirmi di staccarmi da Hiroto e di venirlo a baciarlo ".
Ecco, sarebbe meglio scrivere "...staccarmi da Hiroto e di andare a baciarlo " oppure "...venirlo a baciare ".
Ti ho fatto notare questo errore perchè poi la lettura sembra quasi pesante perchè ci sono delle ripetizioni e "venirlo a baciarlo" suona male essendo due parole scritte vicino e nella stessa frase.
Spero che questa mia correzione ti possa aiutare a non fare altri errori del genere e come dice il detto: sbagliando s'impara. =)
Ciao ciaoooooooooooo!!!!
Alla prossimaaaaaaa!!
K
P.S hai ragione nel manga Hiroto è un pò "violento" diciamo ^^".
Ad esempio quando Kilari e Hiroto vengono fotografati da i due fotografi che volevano fare lo scoop sul triangolo amoroso tra Hiroto, Izumi e Kilari il nostro adorato moretto voleva prendere a pugni il fotografo.
Io ho tutti i 13 volumi e non vedo l'ora che arriva il 26 ottobre per il volumetto finale!!!
Khyaaaaaaaaa!!! Sono troppo eccitata!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]