Alla Giostra
di bambola_e_bibola

26/05/11, ore 18:11

Ciao! Sono Naru, dal contest sulla pagina Facebook. Ecco il mio giudizio per questa storia :)
-Grammatica ed ortografia: 7.5/10 punti
Ci sono un po’ di erroretti sparsi, soprattutto le minuscole all’inizio dei dialoghi. Po’ va scritto con l’apostrofo, i numeri sempre in lettere, il sì quando non è pronome riflessivo va accentato :)
-Stile: 4/5 punti
Molte frasi brevi, avrei usato più virgole e meno punti. Stile comunque buono!
-Originalità: 10 punti
Molto particolare, mi è piaciuto tanto il fatto che sia Alex l’artista e che la disegni e non il contrario, per una volta.
-Utilizzo dell'immagine: 5 punti
Bellissima la descrizione di lei, mostra Kate anche se non si ha sotto agli occhi l’illustrazione :D
-Trama: 10 punti
Dolce, ben delineata, rende benissimo le emozioni da primo amore.
-Personaggi, PoV: 9/10 punti
Buona la caratterizzazione e anche il PoV, anche se forse gli occhi di ghiaccio sono un po' abusati. Dolcissimo Alex e dolcissima Kate <3

Per un totale di 45.5/50 punti. Mi è piaciuta, anche se sarebbe stata valorizzata di più da una forma un po’ più curata :D

26/05/11, ore 16:08

Tesoro,ma è stupenda!*O*
Dopo aver letto il tuo messaggio sono corsa a leggerla,e sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio fino alla fine.
Mi è piaciuta un sacco!Pieno di romanticismo allo stato puro.Oddio!Non so più cosa dire.Brava,tesoro.Complimenti!Perché ti senti insicura?Questa storia è stata fenomenale.Oddio!Bene,non so più cosa scrivere.
Questa storia va dritta alle ricordate!ù.ù
Complimenti ancora,tesoro mio.
Ti voglio bene,un bacione enorme
Sara

08/05/11, ore 17:33

tesò perchè nn mi hai datto che avevi scritto un one-shot? comunque è BELLISSIMA!!! *-*

02/05/11, ore 20:13

Ciao Eby!! La OS mi piace molto, l'idea che ti è venuta è bellissima! Spero di pubblicare presto la mia XD l'ho quasi finita! Comunque brava, mi è piaciuta tanto e spero che il Contest ti vada bene! Un bacione, complimenti! Marta^^

30/04/11, ore 10:23

e' una storia davvero bellissima....ma come fanno a venirti in mente parole che lasciano uno sfondo di amore cosi' profondo?!!!.......riesci a trasmettere al lettore molto di piu' che semplici parole....i tuoi testi trasmettono....SENTIMENTI!!!
CON AFFETTO TATY TVBBB

29/04/11, ore 22:51

Eby!!!! (sono Mary Efp del gruppo di Marta su FB)
meravigliosa questa OS! peccato sia solo una shot!!
sono così carini!!!

complimenti!