A guinea pig lab, an echo, a seal.
di Shadow98

15/02/17, ore 07:29

Ciao! So che questa storia è di secoli fa e quindi probabilmente è stata mollata ma io recensisco lo stesso. Devo dire che mi è piaciuta parecchio e mi sembra originale anche se ormai mi sa che devo perdere le speranze di vederne la fine. La protagonista, il sigillo, mi piace così come mi piace che non abbia un nome Complimenti, seppur minimamente continuo a sperare di vedere il finale

17/05/11, ore 22:45

Dovresti Lapidarmi per il ritardo che ho fatto ç___________________ç Bellissimo capitolo!
E poi, era di mio obbligo mettere la storia tra i preferiti :DD! Ma quindi il nostro sigillo/protagonista ha avuto un passato oscuro è.é Tra poco uscirà fuori che è la sorella di Voldemort xD *deficenza mode: on*
AggioVnaH pVestoH ù.ù
Baci, Pika :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

17/05/11, ore 15:35

Ohhh, che bello questo capitolo!!! Tra tutti è quello che più mi è piaciuto! La storia si fa sempre più grottesca e intrisa di mistero! Comincio a farmi piacere il personaggio di Shadow, anche perchè per certi versi mi rispecchia... :D non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
P.S. Anche tu hai studiato il Giorno del Parini???? :D Io l' adoro, quell'operaa!

16/05/11, ore 18:38

Finalmente un capitolo che riesce a spiegare qualcosa di come stanno le cose! Ma è possibile che quella bambina sia Echo?
Del resto non saprei che dire, sono ancora sconvolta dopo essermi vista Puella Magi Madoka Magica x°D

11/05/11, ore 20:58

Fighissimo anche sto capitolo! Ora voglio sapere se è stata veramente rapita da Vincent.. per me se l'avrà portata in camera e.. *trollface*
Scusa xD --- Comunque, voglio immediatamente il cap. 4 !! è.é

11/05/11, ore 18:20

:D ohhh grazie! Mi onora essere citata nei ringraziamenti! Non me lo merito davvero ;) in ogni caso, il capitolo è bellissimo! Il carattere di Shadow mi piace sempre di più e la storia è avvincente e fuori dal comune... non vedo l'ora di scoprire i poteri di Shadow da "sigillo"! Hai perfettamente reso l'idea di stati d'animo e personalità riscontrabili nella storia...inoltre usi anche un linguaggio semplice ma a suo modo divertente e familiare! Pubblica presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora!

11/05/11, ore 14:53

E inizio col dire: dicendo una cosa intelligente per la prima volta nella sua vita; ecco, giacché odio Sharon perché è sempre in compagnia di Break, io ti dovrei fare un monumento per la frase scritta da te e qui sopra citata. In poche parole: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDDDDDD Cioè, io non avrei trovato modo migliore per insultare Sharon-faccia-da-scema :DD Comunque, bel capitolo anche questoo :DD
AggioVna pVestoH ù.ù
Baci, Pika :DD

04/05/11, ore 22:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O Echo è la sorella della ProtagonistaSigillo???
E' la tipica scena in cui io direi "ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN" xD
Bello anche questo capitolo, cara :3
Aggiorna pVestoH :DD
Baci, Pika <3

04/05/11, ore 21:18

:) cara cara cara cara Shadow98...... ma che capippolo (dato che non posso dire parolacce o altro) hai combinato???? D: hai stravolto completamente quella magnifica storia di  Pandora Hearts ù.ù non ci ho capito veramente niente!!!
                             :D Bye Bye Sebby_44

04/05/11, ore 21:01

WOoOoOoOoW!!!!QsT StOrIa è *MiTiCa*! Ma SeCoNdO mE ScrIvI TrpP DiFfiCilE...MA 6 la * PriMa* ChE ReCenSiScO lA StOrIA QuInDI BrAviXxImA!!!!
dOmAnDa: ChE d'è PaNdOrA HeArTs??!! SeI fAn di *JusssssssTin* ????? Ti PrEgo rIsp mI sTai *SimPa*       TTTTiiiii LoVvO!!! <3 <3 <3

04/05/11, ore 19:15

Wow! Echo è la sorella di Shadow! Mai ci avrei pensato! stai sviluppando la storia in maniera insolita, accrescendo ad ogni capitolo i misteri che celano il passato di Shad...continua così! :D

03/05/11, ore 14:41

Wow! :D che fanfic misteriosa...l'idea del sigillo è originale! non vedo l'ora di scoprire quali sono i poteri effettivi di Shadow-chain...
Quanto alla ragazza, il nome mi ricorda la shadow di un'altra fanfiction...ma il carattere è notevolemente diverso...devo dire che mi ha turbato non poco il comportamento tenuto dal personaggio. Sembra odiare tutto e tutti tranne il mitico Break...ce li vedo bene insieme xD. Sono curiosa di vedere come svilupperai la vicenda. A presto!

01/05/11, ore 14:27

:DDDDD *Ride in stile psicopatica* Stupenda è.é
Eheh, ma non ho capito una cosa D: La protagonista che ha il POV è un personaggio indefinito o è Shadow proprio?
Scusa la mia demenza caraH ù.ù Sentire Parlare di Break ( Personaggio che Sinceramente si meritebbe il Trono d'Inghilterra, altro che William è.é ) mi fa sempre un po' sclerare °-° Comunque, scrivi benissimo :D
E, che aspetti! Aggiorna è.é xD
BaciiiH, Pika :DD

29/04/11, ore 20:46

Veramente stupenda, scrivi benissimo! Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo..la storia è interessante e cattura molto perchè è piena di misteri!I personaggi sembrano ottimi, vedi di spiegare per bene la loro storia,sopratutto quella della protagonista! Continua così, mi raccomando!