Beyond the Legend - Darkness
di CABARETdelDIAVOLO

05/07/11, ore 12:11

posso risottolineare che io vi odio???? T_T
assicuro, avevo gli occhioni lucidi...il che vuol dire che ovviamente è scritta divinamente. ma chissa come mai "mio amico" è scritto in corsivo...he??? hihihihihihihi
bella bella bella, ma ora che seguito potrebbe esserci??? più che altro con chi? dato che lui è morto non so immaginare cosa stiate tramando....aspetterò aggiornamenti!

05/07/11, ore 11:56

ma daaaaiiiiiiiii!!!!!! XDXD mi infilate le battute di HP qui dentro??? LOL
"n.o.n. t.a.n.t.a. f.r.e.t.t.a. . . . m.e.r.l.i.n.o." ahahhhahahahaha è bastato quello a stemperare tutta la tristezza del capitolo.....

05/07/11, ore 11:51

IO GIà VI ODIO . . .
l'unica parte della storia a cui non voglio mai pensare e voi cosa fate??? ovviamente sceglietre quella T_T
Siete sempre le solite!!!!!!!!! TT_TT mi viene terribilmente da piangere, tanto più che ora riconosco anche le battute
"Merlinooooo......Sta zitto -.-"
no no no dai no....non me lo farete mica morire pure qui, vero?? già mi dite che alla fine sarà moribondo e condannato...io come faccio a leggere gli altri capitoli???? siete cattive!! :-(

ok ora che mi sono sfogata tutta la tristezza...la storia è scritta da dio e anche se so che finirà male voglio leggere anche il resto!!! però siete cattive, lo sapete questo, no? T_T

Crudeli :-(

09/06/11, ore 14:38

Aaaaaaaah! Capito!!! Ho capito: non riuscivo a coleggare i capitoli l'uno con l'altro. scusa, è la fine dell'anno scolastico e i miei neuroni attualmente sono ridotti a stato di pop-corn. Comunque, come sempre, bel capitolo, scritto bene: i pezzi che mi sono piaciuti di più sono quelle frasi che, dopo il discorso diretto, c'erano i punti di sospensione. Secondo me ciò ha dato valore al pezzo perchè dava un'ottima divisione delle frasi e inoltre aiutava a focalizzare i sentimenti di Merlin e Arthur u_u

08/06/11, ore 21:45

Il fatto che ci sia un seguito mi garba assai,la morte di Artù per mano di Mordred è un qualcosa di orrendo,nella leggenda il nostro re è vittima di numerosi tradimenti e a rigor di logica è sempre e solamente Merlino colui che li è rimasto affianco davvero fino alla morte,perciò il fatto che un evento del genere venga menzionato in questa fan fiction con tanto di accurate descrizione delle scene e dei sentimenti dei personaggi non può che rendermi felice anche se l'avvenimento di per se è molto triste,perciò tanti tanti complimenti e alla prossima! :)
Sara
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 09:46 pm)

08/06/11, ore 21:40

wao, sono la prima a recensire!!! :)
per prima cosa voglio farvi i complimenti, davvero tanti e molto meritati complimenti
la storia è stupenda, scritta molto bene e con una grande suspence in ogni capitolo
mi è piaciuto praticamente tutto, i personaggi, lo sviluppo degli eventi, gli imprevisti ... beh, tutto tranne la morte del povero Artù
siete riuscite a farmi piangere, ho avuto il fiato sospeso durante la lettura di tutto questo capitolo
il finale è perfetto e i due protagonisti sono assolutamente IC, solo mi dispiace che sia morto
beh, cosa posso dire ancora ... aspetto il seguito
un bacione

08/06/11, ore 21:19

>.< ma è terribile!
… e io che avevo quasi sperato che me lo risparmiaste xD

“ "Grazie di essere stato mio amico fino alla fine."
…prima di andarsene.”
Mi ha fatto commuovere di più questo che quando Artù muore in una Merthur piena di baci e carezze )’:

“Con un singhiozzo il sorriso del mago si allargò dolcemente, mentre la sua mano strinse quella del re con più forza. La prima goccia di rugiada del mattino scivolò dalla foglia di un albero, andando a perdersi tra le loro dita intrecciate.”
Questa immagine è stupenda! *-* davvero fantastica (:

Voi siete quasi tristi? NOI siamo quasi tristi ad aver perso un’altra storia xD
Un seguito! Bello! :D

Bhè… a presto, spero! ;)

31/05/11, ore 21:36

Ho letto solo ora la fan fiction e per quanto sia inevitabilmente "angosciante" la trovo davvero molto interessante,è ricca di segreti e suspanse che portano il lettore a desiderare l'arrivo del nuovo capitolo al più presto ;) In attesa del continuo.....
Sara

31/05/11, ore 18:45

Sono solo io che sto ancora cercando di capire il tutto? E' che ogni capitolo mi sembra molto scollegato dall'altro e bah, mi dà l'impressione di discontinuità... comunque molto interessante la scena finale. Purtroppo è un capitolo corto, ma se sono esigenze di copione, beh, non ci possiamo fare molto. Spero di trovare presto un nuovo capitolo, perchè mi piace l'aria un po' scura e triste, di destino ineluttabile u_u

31/05/11, ore 18:25

Proprio questa mattina mi stavo chiedendo quando aggiornavate la ff.. che intuito! ahahah xP

"In un urlò di rabbia gli occhi di Merlino si illuminarono di un lampo ambrato."
c'è un'accento di troppo sulla O , ma a parte questo ho copiato questa frase perchè è davvero molto bella :)

"La magia sarebbe scomparsa dal mondo portando con sè tutte le sue creature."
tutte le volte che lo avete ripetuto( questo e le altre cose legate alla fine della magia ) mi si è stretto il cuore :( che cosa brutta.. e triste..

Questo capitolo è fantastico, scritto molto bene ma.. troppo triste xD
Sul serio, ad un certo punto tutto l'insieme dei fatti e delle parole ti dà una stilettata in mezzo al petto xD
Comunque il capitolo non è nemmeno tanto breve. Non è stato buttato al vento perchè qualcosa è successa comunque, e poi davvero è scritto così bene che non mi sono nemmeno accorta che era corto ;)
Allora... a presto con il gran finale ;)

31/05/11, ore 18:08

oh mamma oh mamma oh mamma! un altro bel capitolo, ma ...
il tempo della magia non può finire!!
e Artù? e Merlino? cosa succederà a loro?
sono con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
aspetto con ansia il GRAN FINALE, intanto vi mando un bacio enorme
buon lavoro

11/05/11, ore 15:56

un altro bel capitolo!
brrrr Morgana è inquietante
e povero Merlino, rinchiuso da solo in una gratta in mezzo alla foresta
non può finire così per lui (faccia che piange) deve salvarsi
mamma mia, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà, così aspetto con ansia i prossimi capitoli
vi faccio ancora tanti complimenti per la storia
un bacione

10/05/11, ore 15:46

Ok, questo capitolo mi piace molto, è scritto molto bene ma.. io continuo a non capire!
quando ci fate capire da dove salta fuori Morgana così assetata di sangue e? xD e più che altro, non ho capito cosa succede in questa storia in generale ^///^

Merlin, servo ingrato! Vedi di farmici capire qualcosa e di non farmi fare la figura del somaro! ù.u
ahahahaha xP

Desidero davvero capirci qualcosa perchè, come ho già detto, credo mi piacerà molto come storia ^^ Anhe perchè è scritta bene!
A pressto ^O^

10/05/11, ore 10:33

O.o Che? Cosa? Come? Sono ancora confusa ^///^ Vabbè, comunque spero che si chiarirà tutto presto, perchè io non sono capace a fare 2+2 quando si tratta di Merlin u_u Comunque... emmmm... interessante. Forse Morgana non me la sarei immaginata così, in senso che come hai descritto sembra che urli, invece Morgana è un tipo più da parlare con finta calma u_u Non so... bah XD Le cose sono ancora oscure...

29/04/11, ore 21:07

molto, veramente molto bella
credo che sia la prima ff che leggo con Artù e Merlino a nn essere slash e mi è piaciuta tantissimo
è scritta molto bene e adoro soprattutto la parte iniziale, che ti confonde
confesso che ho dovuto rileggerla una seconda volta per capirla meglio e penso di esserci riuscita ... povero Merlino
ho quasi pianto leggendo la descrizione della tristezza di Artù
beh, complimenti
un bacio