Beyond the Legend - Darkness
di CABARETdelDIAVOLO

05/07/11, ore 11:51

IO GIà VI ODIO . . .
l'unica parte della storia a cui non voglio mai pensare e voi cosa fate??? ovviamente sceglietre quella T_T
Siete sempre le solite!!!!!!!!! TT_TT mi viene terribilmente da piangere, tanto più che ora riconosco anche le battute
"Merlinooooo......Sta zitto -.-"
no no no dai no....non me lo farete mica morire pure qui, vero?? già mi dite che alla fine sarà moribondo e condannato...io come faccio a leggere gli altri capitoli???? siete cattive!! :-(

ok ora che mi sono sfogata tutta la tristezza...la storia è scritta da dio e anche se so che finirà male voglio leggere anche il resto!!! però siete cattive, lo sapete questo, no? T_T

Crudeli :-(

29/04/11, ore 21:07

molto, veramente molto bella
credo che sia la prima ff che leggo con Artù e Merlino a nn essere slash e mi è piaciuta tantissimo
è scritta molto bene e adoro soprattutto la parte iniziale, che ti confonde
confesso che ho dovuto rileggerla una seconda volta per capirla meglio e penso di esserci riuscita ... povero Merlino
ho quasi pianto leggendo la descrizione della tristezza di Artù
beh, complimenti
un bacio
Sweet_Juliet

29/04/11, ore 20:12

Innanzitutto: WELCOME =D
Secondo poi, la fanfiction u_u Io non ho ben capito la parte iniziale, ma il tutto è molto suggestivo e scritto bene. Le parole da evidenziare sono state messe isolate e hai fatto molto bene. Il titolo è molto interessante e, anche se non è slash, scommetto che potrebbe avere tanti lettori e recensioni ;D Mi sembra scritta molto bene. E ottima la scelta della canzone ;) Solo una cosa che cala un po' il valore della fanfiction: si scrive nè e non ne ;D
Kiss

29/04/11, ore 14:44

No, aspetta... il primo pezzo non l'ho capito xD Chi è che è morto? che è successo?? xDxD Vi prego spiegatemelo perchè mi piace davvero questa storia e vorrei capirla bene tutta xP
Invece il secondo pezzo mi è piaciuto davvero molto, complimenti ^^
Trovo che Artù sia molto realistico, per quanto si possa cercare di fare una ff het il legame tra quei due è così forte che .. che ... aaaaaw *-*
Mi piace, è anche scritta bene! Credo che continuerò a seguirla con gusto ^O^
PS. Se il cavaliere con il mantello verde è Mordred, mi pare che abbia gli occhi celesti, mi pare xD