Castle o El Guapo?
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/16, ore 21:18

Ouf! Finalmente è finita! Non vedevo l'ora! Sono rimasta sulle spine per tutto il tempo. Malgrado tutto, ti faccio i complimenti, scrivi bene ma qualche volta la forma lascia a desiderare (per esempio : le guancia, che lingua è? -un'idiota riferimento maschile - niente apostrofo) . Lo so che è violazione ma non posso farne a meno : ma non è proibito riportare i pezzi interi della tua storia nelle recensioni? Non è un po'.... fastidioso?
Ok, passo a un'altra storia, spero di non rimanere ancora... scioccata!😊

29/05/16, ore 20:48

Sì, è proprio un peccato che Kate non sia rimasta a sentire la dichiarazione d'amore di Castle, cosa che ha colpito anche Espo! Sì, però, che stillicidio! Ho capito che Montgomery tratta Kate come fosse sua figlia, però al distretto non c'era il regolamento che proibisce le relazioni tra colleghi?! E quei due non potevano aspettare di arrivare a casa, non potevano evitare di pomiciare nei corridoi e di scopare in archivio?! Sì capisce molto che sono un po' indignata?!

29/05/16, ore 20:26

Nooo! Ancora no e poi no! Castle che prende a pugni Espo non ce lo vedo proprio! Poteva continuare a esasperare Kate col suo sarcasmo, fino allo sfinimento! Però lei comincia a pensarci, si rende conto che col guapo sta facendo solo sesso, nulla di paragonabile al famoso bacio nel vicolo, con le farfalle nello stomaco! È tutto sbagliato, è tutto da rifare, diceva Bartali!

29/05/16, ore 20:02

Ho già letto "Pancakes" per cui credevo di averti già lanciato parecchi ortaggi ma a quanto pare non è ancora finita! A parte che scrivi benissimo e, a parte che Jon Huertas mi piace molto e mi attizza anche ma....con Kate...no way! Non esiste proprio! E poi Castle che li becca pure in flagrante! Che choc!!!!!😨

12/08/11, ore 17:45

And the winner is ....
ARIANNAAAA! Che con un ritardo mai visto prima sulla faccia della terra, sta recensendo miracolosamente questo capitolo da sogno!
- tra l'altro me si è accorta che le altre recensioni fanno veramente pietà -.-' -
*me si nasconde in un angolino con il pollice in bocca*
Scusa scusa scusa Mari!!!!!!
Andiamo al capitolo và ... prima che mi arrivi qualche mela in testa!! XD
OOOOOOOOOOOOOOOOhhhh ma che dooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! *___________________________________*
Caspita ti giuro che ero lì lì per piangereeee! Me lo sono pure rilettoo!!!
Troppo bello! Davvero questo sì che è un degno finale!!!
Bè insuma ... perdonare? ehmmmm ... ooooooookay dai!
Ma solo e soltanto perchè io non ho diritto di parola sul fatto di 'farsi perdonare' quiiindi ... sì!!! XD
Hai descritto tutto quanto splendidamente e sono riuscita ad immaginarmi la scena perfettamente!
Veramente bellissima e dolce! *-*
Complimenti Marilèèèèèèèèèè!!!! Ti do un bel 10 e lode!! XD
Vabbò, andrò a recuperarti le altre storie!
*me si inchina e chiede di nuovo perdono*
Ti voglio beneeeeeeee!!!!
Un bacione =*
ice_cream

14/06/11, ore 10:48

Hola chica!
Yo no se porque tu has llamado Esposito El Guapo. Do you think he's a cool guy?
Ok, ho perso la capacità di parlare spagnolo (vero è che l'ho studiato solo alle elementari, quindi ero al livello di canzoncine e filastrocche). Ormai mi viene da dire le cose in inglese.

Questa storia inizia subito bella diretta
Sono ormai tre mesi che io ed Esposito ci stiamo frequentando.
Ce lo dici. E' così. Prendetelo per buono. Bella scelta.

Questa Beckett mi ha fatto pensare alla Nikki Heat dell'allenamento cardiovascolare :)
Quando lei e Javi si sono baciati... proprio non ce li vedo, sai? Mi immagino un legame più fraterno. Certo, non è Ryan, lì sarebbe stato ancora più strano, però mi è suonato proprio irreale...
Povero Riccardone, trovarsi la sua donna avvinghiata ignuda ad un amico non è una cosa bella.
I personaggi sono OOC, ma l'hai segnalato, quindi oooooooooook!

Montgomery ha preso una bella iniziativa a piazzare Esposito e Castle a discutere nella stanza interrogatori. Potrebbe essere un'idea da sfruttare fra la gente che litiga ;)

Meno male che finisce tutto nella direzione giusta!!! Tanto amore per tutti!

Adiòs chica!
Ci rileggiamo alla storia della torta :)

25/05/11, ore 12:46

Oddio, eccomi mia cara sorellona!
Lo so, sono in ritardo abnorme! *Sara si nasconde dietro un muro per non farsi beccare dalla verdura che Rina le sta tirando*

Non ti faccio attendere oltre e inizio a scrivere la recensione per questo fantastico finale di storia!

'Castle aveva spifferato tutto al capitano, e ora tutti quanti sapevano che lei ed Esposito andavano o erano andati a letto insieme.

Questa volta aveva davvero superato il limite.

Sapeva quanto Beckett fosse riservata, ma lui l’aveva comunque sbandierato ai quattro venti.'
...... Sono totalmente d'accordo, Castle ha esagerato! Sa che Kate è una donna riservata oltre ogni limite e urla una cosa del genere nel mezzo del distretto? Mossa sbagliatissima, non basteranno delle semplici scuse! Dovrà fare un grande gesto! Di quelli spettacolari, che ti fanno mancare il fiato!

'Sicuramente non doveva essere stato piacevole per lui vedere la donna di cui è innamorato tra le braccia di un altro, soprattutto se consideri l’uomo in questione come uno dei tuoi più cari amici.'
...... Diciamo che questa può essere un attenuante, non di certo una scusa U_U

'Non voleva vedere né sentire nessuno.
Esposito aveva provato a chiamarla, ma lei aveva rifiutato tutte le chiamate.

A volte hai solo bisogno di stare in silenzio, di stare da sola con il tuo dolore.

Bussarono una seconda volta.

Respirando a fondo, si alzò malvolentieri, non era dell’umore adatto per ricevere visite.

Camminava sicura nell’ombra totale che regnava nella sua casa.
Guardò prima di aprire, e vide che fuori dalla porta c’era Castle.

Non voleva vederlo.'
........ Embè, mi sembra il minimo che non voglia vederlo... Sperimo che lui però non si arrenda! Non avrà altre possibilità per scusarsi. Se perde quest'occasione non ce ne saranno altre!

'Lei lo amava, ora ne era certa, ma non poteva dimenticare che l’aveva ferita volontariamente.

E non era la prima volta che Beckett rimaneva scottata dal suo atteggiamento: l’estate precedente, lui era andato via con la sua ex moglie lasciandola sola, e lei aveva lasciato Demming per lui, per trascorrere il week-end insieme, anche se sperava di passare l’intera estate con lui, perché ormai era indispensabile come l’aria, perché anche il solo pensiero che potesse stare lontano da lui, la uccideva.

E lui aveva impiegato meno di due giorni per rimpiazzarla.

Si era sentita sola, un vuoto dentro che non era riuscita a colmare.
E stava male, perché il suo plucky sidekick l’aveva abbandonata.'
...... Becks ha ragione, l'unica attenuante che aveva in quel caso era il fatto che aveva visto Demming che la baciava, ma comunque rimpiazarla a quel modo in soli due giorni.....

'Sentì Castle poggiare la fronte alla porta, sospirare e supplicare di aprirgli, di dargli la possibilità di scusarsi.

Non vedendo risposta da parte della detective continuò:

-“Va bene. Starò qui fin quando non mi aprirai.”- disse sedendosi ai piedi della porta.'
....... Questa potrebbe essere una buona idea, ma non forzare troppo la mano mio caro Rick!

'Aspettò che Castle parlasse, che dicesse qualcosa, che facesse di tutto per farsi perdonare, perché ormai lei, in fondo al suo cuore, sapeva che l’avrebbe perdonato.'
........ QUESTO è VERO AMORE!!! Ma come sono belli!

'-“Sai…so che puoi sentirmi. So che sei dietro la porta. E anche se non mi rispondi, se deciderai di non parlarmi più, io devo scusarmi con te.”- disse Castle con la voce spezzata.

Per lui sarebbe stata una sofferenza enorme se lei avesse deciso di non parlargli mai più, come una pugnalata al cuore.'
....... Bene, stiamo andando bene... Forza Rick, dimostrale quanto la ami!

'-“Come facevi a sapere che sono dietro la porta?”- disse infine Beckett, dopo quel lungo silenzio.

Castle sorrise. Erano le sue prime parole dopo quel litigio. Sentire la sua voce, riempiva di un immenso calore il suo cuore.

-“Avverto la tua presenza. E so anche che ormai ti sarai seduta per terra, in parte perché è passata più di mezz’ora e in parte perché nei film fanno sempre così!”- '
........ Oddio, è vero XD In tutti i film fanno così XD

'-“Beh, se fosse uno dei miei libri, vorrei poter riscrivere la fine.”-

-“E che cosa cambieresti Castle?”- chiese Beckett.
[..]
-“Se questo fosse un mio libro, cambierei come prima cosa il mio modo di essere. Cambierei la mia gelosia nei tuoi confronti, e cercherei di appoggiare le tue scelte. Cercherei di non giudicarti, ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più giuste. Non avrei sprecato innumerevoli occasioni con te, e il secondo cambiamento più importate non sarei mai partito con Gina negli Hamptons. Dovevo portare te e invece…”-

-“…invece le cose sono andate diversamente.”- '
......... Se solo si potesse!

'-“Ferito da cosa Castle? Tu sei andato via a braccetto con la tua ex-moglie, proprio mentre io…”- ma Beckett si bloccò. Non riuscì a finire la frase, perché le parole le morirono in gola.

-“…mentre tu cosa?”- '
......... Non tenerti tutto dentro Katie! Dovete chiarire!

'-“E perché dovrei farlo? In fondo tu non ascolti mai quello che ti dico!”-

-“Non è vero! Ok non ubbidisco agli ordini, te ne do atto, ma so qual è il tuo piatto preferito, so che guardi “Tempation Lane”, perché ti ricorda il periodo passato con tua madre. So che ti mordi spesso il labbro quando sei pensierosa o qualcosa di turba. So che sei il migliore detective del 12°. E so per certo che sei la straordinaria KB!”-'
........ Okay, ora ho la lacrimuccia all'occhio! ç_ç Sei incredibilmente brava a scrivere! la mia eroina! (non la droga XD anche se effettivamente le tue storie danno dipendenza XD)

'-“Per quanto riguarda quest’estate… volevo davvero portarti con me negli Hamptons. Ma tu hai rifiutato e poi la tua bugia su Demming mi ha davvero ferito. Ma ciò che mi aveva davvero trafitto il cuore è stato vederti baciarlo in quel corridoio e stamattina con Esposito mi sono sentito nuovamente ferito e ho rivissuto quella scena. Così, ero accecato dalla gelosia e… il resto lo conosci!”-.

Beckett incrociò le braccia al petto e abbassò lo sguardo.
Non riusciva più a sostenere quello di Castle. '
....... Forza ragazzi, io credo in voi, potete farcela! Se non ce la fa un Amore come il vostro.... *-*

'-“Sono stato un’idiota oggi. Non avrei dovuto intromettermi nella tua vita. E non avrei dovuto dire niente al capitano. Ecco questo è uno il finale più importante che vorrei riscrivere.”- '
......... Su Kate, perdonalo, le sue scuse sono sincere!

'-“Perché hai picchiato Esposito?”-

-“Perché… ero geloso…”-

-“Castle, geloso di cosa? Noi siamo amici, e…”- ma Castle non la fece finire.

-“Noi non siamo semplici amici. Non lo puoi negare!”-'
..... Becks, non fare domande di cui non vuoi veramente sentire la risposta!

'-“Quindi quando ci siamo baciati al magazzino, stavi già con lui?”-

-“Noi… era solo un bacio di copertura Castle…”- mormorò Kate cercando di convincere più se stessa che lui.

-“Ne sei sicura? Sei sicura che quel bacio era solo di copertura?”- domandò Castle.

-“Si… certo. La guardia non ci stava cascando e ci siamo baciati tutto qui!”-'
...... AUCH!! Becks, stai attenta, il tuo naso mi ha colpito nell'occhio! (XD e dopo questa.... XD)

'Proprio mentre Beckett stava per dire qualcosa lui l’afferrò dietro la vita avvicinandola a lui, e in pochi secondi premette le sue labbra sulle sue.

Il calore e la passione del bacio travolsero entrambi. Le loro lingue si incontrarono di nuovo, desiderose di sentirsi e assaporarsi di nuovo.

Castle l’attirò ancora più vicino a se, facendo aderire il suo corpo, e Kate, non si ribellò. Aveva bisogno di quel contatto fisico con lui, aveva bisogno di sentirlo vicino.

Beckett allungò le braccia intorno al suo collo, immergendo le sue mani sui suoi capelli. '
........... O____________________________O Oddio, te l'ho detto che amo i tuoi baci???

'Non poteva pensare alla sua vita senza Richard Castle.

-“…no, non lasciarmi più!”- rispose Kate a bassa voce, quasi temendo che se l’avesse detto a voce alta, lui sarebbe andato via.

Strinse di più i lembi della sua camicia e in punta di piedi gli sussurrò all’orecchio:

-“…non voglio che tu vada via.”-'
...........L'ha detto! Non può più tirarsi indietro!

'Sorrise perché Beckett, nonostante lui avesse spifferato tutto, l’aveva perdonato.

Sorrise perché Beckett gli stava chiedendo di non andare via, ma di restare, non solo per una notte. No, di restare tutta la vita.

La baciò teneramente.
Questa volta era un bacio dolce, delicato.

Kate si staccò da lui e gli prese una mano, conducendolo in camera da letto.

-“Kate, aspetta. Non voglio che ti senti obbligata a fare nulla. Posso aspettare.”- le disse teneramente.

Era vero, voleva fare l’amore con lei, sentirla e farla sua.
Ma non era ancora il momento giusto e lui voleva che tutto fosse perfetto quando finalmente l’avrebbero fatto, sentendosi finalmente uniti nei corpi e nelle anime.

Kate sorrise e gli rispose:

-“Non mi sento obbligata a fare nulla. Stanotte però voglio solo dormire. Con te.”-

Si distesero sul letto.

Castle tenne stretta Kate appoggiata sul suo petto, e mentre lei si faceva cullare dal suo battito cardiaco, lui le sfiorava dolcemente i capelli, e ancora vestiti si addormentarono felici insieme.'
........... Impossibile non citarlo tutto il finale!!!

Oddio, è finita.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come faccio senza questa bellissima FF??
Bravissima amore!!! ç_ç
Bacione
Sara

P.s. Ti sei scordata di aggiungere che Sara andava a consolare El Guapo XD

25/05/11, ore 12:45

Oddio, eccomi mia cara sorellona!

Questa volta aveva davvero superato il limite.

...... Diciamo che questa può essere un attenuante, non di certo una scusa U_U

'Non voleva vedere né sentire nessuno.
Esposito aveva provato a chiamarla, ma lei aveva rifiutato tutte le chiamate.

Bussarono una seconda volta.

Camminava sicura nell’ombra totale che regnava nella sua casa.
Guardò prima di aprire, e vide che fuori dalla porta c’era Castle.

Non voleva vederlo.'

E lui aveva impiegato meno di due giorni per rimpiazzarla.

Si era sentita sola, un vuoto dentro che non era riuscita a colmare.
E stava male, perché il suo plucky sidekick l’aveva abbandonata.'

Non vedendo risposta da parte della detective continuò:

........ QUESTO è VERO AMORE!!! Ma come sono belli!

....... Bene, stiamo andando bene... Forza Rick, dimostrale quanto la ami!

........ Oddio, è vero XD In tutti i film fanno così XD

'-“Beh, se fosse uno dei miei libri, vorrei poter riscrivere la fine.”-

-“E che cosa cambieresti Castle?”- chiese Beckett.
[..]

-“…invece le cose sono andate diversamente.”- '
......... Se solo si potesse!

-“…mentre tu cosa?”- '
......... Non tenerti tutto dentro Katie! Dovete chiarire!

'-“E perché dovrei farlo? In fondo tu non ascolti mai quello che ti dico!”-

Beckett incrociò le braccia al petto e abbassò lo sguardo.
Non riusciva più a sostenere quello di Castle. '

......... Su Kate, perdonalo, le sue scuse sono sincere!

'-“Perché hai picchiato Esposito?”-

-“Perché… ero geloso…”-

-“Castle, geloso di cosa? Noi siamo amici, e…”- ma Castle non la fece finire.

-“Noi non siamo semplici amici. Non lo puoi negare!”-'
..... Becks, non fare domande di cui non vuoi veramente sentire la risposta!

'-“Quindi quando ci siamo baciati al magazzino, stavi già con lui?”-

-“Si… certo. La guardia non ci stava cascando e ci siamo baciati tutto qui!”-'

'Non poteva pensare alla sua vita senza Richard Castle.

-“…non voglio che tu vada via.”-'
...........L'ha detto! Non può più tirarsi indietro!

La baciò teneramente.
Questa volta era un bacio dolce, delicato.

Kate si staccò da lui e gli prese una mano, conducendolo in camera da letto.

Era vero, voleva fare l’amore con lei, sentirla e farla sua.

Kate sorrise e gli rispose:

Si distesero sul letto.

........... Impossibile non citarlo tutto il finale!!!

Oddio, è finita.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come faccio senza questa bellissima FF??
Bravissima amore!!! ç_ç
Bacione
Sara

P.s. Ti sei scordata di aggiungere che Sara andava a consolare El Guapo XD

19/05/11, ore 14:34

Ma che dolcezza infinita, Mari!!!

Bellissimo, stupendo, favoloso quest'ultimo capitolo!

Mi hai fatto preoccupare leggermente, perchè Kate, la DEA, con Esposito.. insomma, c'è qualcosa che STRUSA, come si dice dalle mie parti!! ahahah.
Mica che Espo sia male, ma scusa, Rick, piccolo scrittore pazzarello è unico!!

Comunque mi dispiace che sia già finita, mi ci ero affezionata!! :)

Bellissima la scena di loro due che parlano con la porta che li separa, si effettivamente mi ha ricordato l'episodio di LA!
Beh, allora te e il tuo futuro marito pensate già uguale! Potrebbe essere anche un vantaggio, a volte!

Brava Mari!!! Continua così!! Bacioni enormi, Aga! =)

18/05/11, ore 22:28

oddio la nostra conversazione sul "sentire la fronte dietro la porta" è stata fotonicaaaaaa ahahah dio che ridere!!!!

bravissima come sempre Mari..ma di al tuo uomo di stare attento a quello che fa... che il lanciafiamme è bello carico!!! XD

sbaciotti

Ivi:-)

18/05/11, ore 21:57

bellissima questa fine!!!!
Evvai, grande Writer boy...El guapo è stato battuto muuuahh!!
Se lo avessi fatto vincere non ti avrei mai perdonata xDxD
Tenerissimo quest'ultimo capitolo!! =)

-“…non voglio che tu vada via.”-
........................Oddio cucciola!!! Non ti peroccupar, Castle non potrebbe mai abbandonarti...che teneri *___________*
Davvero complimenti...mi è piaciuta molto questa FF.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

18/05/11, ore 19:19

Oddio ecco la fineeeeeeeeee!
HIP HIP URRà!
anche se sapevo come sarebbe andata a finire leggerlo è sempre un piacere *-*
questa storia ci ha fatto odiare parecchio Esposito poi dopo la scazzottata con ryan @#!2"$?"£
xD

bellissima storia sister!
idea a dir poco geniale!
bacione abnorme!
ti voglio beneeeeeeee ma tanto tanto <3

18/05/11, ore 18:36

-“Smettila!!!”-
-“Di fare cosa?”-
-“… questo! Non puoi ferirmi in quel modo, non puoi gettare la mia vita nel caos e piombare qui con le tue stupide scuse e fare finta che non sia successo nulla!”- urlò Kate ormai con le lacrime agli occhi.

EH SI... POI LEI CI RIPENSA, LUI SCAPPA, POI LUI VORREBBE DIRE CHE.. MA LEI è IMPEGNATA.. ED ECCO CHE LEI SI LIBERA MA LUI NON GLIELO DICE, POI SPARISCE LEI, POI RICOMPARE LUI... ok sto divagando sulla realtà del telefilm ma... wow, questa storia è iniziata con i fuochi d'artificio (Beckett ed Esposito?! OH DIOOO!!!) ma è finita davvero molto bene ed è davvero romantica! Bella!

18/05/11, ore 17:50

Oggi sto a lavorare fortissimevolmente... Avevo i sensi di colpa per aver cazzeggiato ieri (ma ero giustificata, ero in fase di trance), e oggi (ma sono giustificata, sono in lutto, o quasi, o no?)!

Ecco, giusto perchè non volevo pensare al finale tu mi scrivi "Fine di tutto" della serie "we're over"! Eh si vede che tu e Marlowe siete parenti ...

"E lui aveva impiegato meno di due giorni per rimpiazzarla. "
Infatti questa cosa non la sopporto. Non m'è andata giù nè su nè di lato, insomma non m'è proprio calata!

"Passò una buona mezz’ora in silenzio, e Beckett si chiese se Castle avesse mai parlato o se aspettava che lei gli aprisse."
S'è addormentato nell'atrio?

"-“Smettila di fare così! Urla, picchiami, prendimi a pugni sul naso, ma fai qualcosa! Questo tuo atteggiamento mi sta facendo impazzire!”-
Kate aprì di scatto la porta, fiondandosi di fronte a lui. "
Ecco ora lo gonfia...

"-“Quindi se io adesso ti baciassi non proveresti niente?”- chiese Castle ormai vicino alla rassegnazione e frustrazione."
Azz ... Bravo Riccardone!

"-“…no, non lasciarmi più!”- rispose Kate a bassa voce"
Che tenerezza!

Ok ti sei fatta perdonare, anche se Esposito per me, ormai, è il guapo!
Brava Mari, come sempre ;)

18/05/11, ore 16:52

No ma che bella fineeeeeee *__________________*
Ora mi hai dato davvero lo spunto di una Beckito Story!
Cioè già mi era venuto in mente quando Jon e Stana ne parlavano ma ora stanno venendo idee su idee e dovrò buttarle giù in qualche modo.
Se dovessi prendere i pezzi che mi piacciono farei una recensione lunga quanto la storia ma ne scelgo solo una.

Quando il bisogno di ossigeno fu incalzante, entrambi si staccarono. Avevano il fiato corto e le guancia di Kate erano visibilmente rosse.

Castle appoggiò la fronte contro la sua e con voce roca chiese

-“Non hai… provato niente neanche questa volta? Perché se è così… uscirò dalla tua vita, non ti infastidirò mai più.”-.

Kate vide che aveva gli occhi lucidi.

Era davvero disperato al pensiero di perderla, al pensiero di non poterla rivedere mai più. E allo stesso tempo quelle parole ebbero lo stesso effetto su di Kate, tanto che sentì un crampo allo stomaco.

Non poteva pensare alla sua vita senza Richard Castle.

-“…non voglio che tu vada via.”-

Assolutamente magnifico *___________*