Flowers for Your Grave
di bice_94

04/09/11, ore 23:51

E questa perchè me l'ero persa?! La tua prima storia pubblicata qui in EFP?!
Bellissima!!
E' originale e molto carina come idea e ricollegarla al primo episodio della prima stagione è stato geniale! ;D
I sogni son.... desieri in questo caso no, ma strade impreviste sì!
E speriamo che la loro storia si concluderà in bellezza, prima o poi!
Complimenti ancora,
sogni d'oro!
Lucia

21/05/11, ore 20:28

Questa ff è proprio una vera chicca :)

Il sogno di Kate è così reale che sembra davvero che lei stia vivendo quella scena. Le su lacrime, il suo dolore muto, tutto descritto molto bene.

Brava!

Un abbraccio

Tersicore150187

16/05/11, ore 21:56

Wow!
Questa fic è davvero bella!
Mi ha colto alla sprovvista più di una volta. Di solito si capisce quando un personaggio sta sognando, ma stavolta era davvero inaspettato. E ancora più insaspettato il fatto che tutto si svolga prima che Kate e Rick si conoscano davvero... anzi, appena prima che si conoscano, come fosse un segno del destino... una sorta di sogno premonitore sul loro rapporto (speriamo non si avveri la scena nello specifico sennò ammazzo gli sceneggiatori). La battuta "mi sposo Kate" mi ha spiazzata.
Davvero complimenti. Non banale (anche la cosa del riflesso nella porta dell'ascensore) e molto dolce.

16/05/11, ore 11:09

Prima di tutto: MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO! XD
"C: mi sposo Kate."
O_O Eh!??!? Cosaaa?!?! Rick che si sposa? Di nuovo e con chi? Mamma mia che agitazione che mi hai messo addosso! XD
"E qui si svegliò.Era sul divano, si era addormentata."
Fiùùùù meno male che era solo un sogno! *si rilassa*
E dopo aver sparato cavolate comincio la recensione... Bellaaaa! *_* E' stata un'idea originale quella di scrivere una shot sull'episodio pilota della serie. Il fattore del sogno mi è piaciuto particolarmente (è un preludio al suo futuro). Complimenti!!! Mi è piaciuta tantissimo!
Kiss, MrsLovett

13/05/11, ore 16:18

Waooh. La prima indagine! e lei l'ha sognata! Hai avuto un'idea grandiosa. Fantasia a 1000.
Mi è piaciuta tantissimo.
Ciao

01/05/11, ore 22:55

Mi è quasi venuto un colpo, se Castle sposasse un'altra lo prenderei per le orecchie!
Mangiato cinese Beckett? Meglio evitare i pasti pesanti la sera...
Poverina la paura di perdere Castle la perseguita pure nei sogni, speriamo sia un incentivo per far si che i due si diano una mossa!

Alla prossima.

30/04/11, ore 20:34

bellissimooo!!!!!che idea geniale che è!!!kate che sogna il futuro...la facciamo anche veggente ora!!!XDla sua vita prima di venire sconvolta da un mare interminabile di emozioni...fantastica!!!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

30/04/11, ore 19:10

siiiiiiiiiiii questa l'avevo già letta sul forum!!!! solo che poi mi ci sono persa e ho perso il link.. vabbè poco male... ormai stai pubblicando anche qui!! *__*

bellissima come la prima volta che l'ho letta e non avevo assolutamente capito che era un sogno... ahahhah ci sono cascata in pieno!!

alla prossima storia!
kate24 ;>

29/04/11, ore 19:40

Ecco la Bea su EFP finalmente!!!
Sei veramente mitica mia cara!!!
Come già detto in precedenza questo prequel della serie è veramente stupefacente. U_U
Veramente azzeccatissimo.
povera Kate, con questi sogni premonitori (ma anche no! Castle si può ri-risposare solo lei!) gli verrà un colpo quando si accorgerà che gran parte (non tutto) è realtà.

XD
Bravissima
Bacione
Sara
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 07:41 pm)

29/04/11, ore 19:19

O.O
Nooooooooooooooooo ma come un sognooooo!??!?!??!
Ti giuro c'ero cascata in pieno proprio! A mo' di pesce lesso!!! XD
Bravissima e bellissima!
Complimenti!
Bacissimiii,
ice_cream

29/04/11, ore 18:45

Bice, eccoti, finalmente!
"C: mi sposo Kate."
BOOM, aspetta sono caduta dalla sedia, mi rialzo. Come si sposa? Con chi? Perchè? No, non può sposarsi.
...
Ma come sul divano? Te possino, m'hai fatto prendere un colpo!
ahaha carino il finale! Lei era già cotta, ancora prima di conoscerlo.

Esordio interessante, mi raccomando posta sempre le tue storie anche qui, per quelli che, come me, non "bazzicano" nel forum.
Bacio