Recensioni per
Fidarsi è bene, non fidarsi e meglio?
di EnMilly

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/05/11, ore 13:02

Condivido quasi totalmente il giudizio della giudicia (non ho idea di quale fosse la seconda parola per il prompt, ma quella particolare sottosezione del giudizio è stata una vera fregatura, accidenti!): la tua storia mi è piaciuta veramente molto, sia per la scelta di usare un personaggio insolito - sotto tutti i punti di vista ^^ - come Moody, sia per la complessa e accuratissima analisi (talmente IC da fare spavento!) del personaggio stesso.

Mi sarebbe piaciuto poter sapere di più del rapporto del giovane (incredibile a dirsi XD) Alastor con i suoi genitori (specialmente riguardo a quella "spaventosa minaccia in un vicolo secondario" a cui lui e sua madre assistettero; avrei voluto sapere di COSA si trattò, di preciso ^^) e anche del "fronte Catelyn Harrison", ma probabilmente sono io a essere incontentabile :D

Ancora complimenti, un'ottima storia!

Recensore Junior
30/04/11, ore 17:59

Cos'è, adesso si usa di non avvertire quando si posta una nuova storia (come se io non l'avessi mai fatto...)?
Coooomunque... Non l'avevo ancora letta, visto che non me ne hai dato l'opportunità, ma sono contenta di averla letta ora. Il personaggio di Alastor, come scritto nel punteggio, è molto ben caratterizzato e anche quello di Catelyn, un personaggio un po' dalla "doppia faccia", e lo dico sia in senso positivo che negativo. 
Mi dispiace che tu non sia riuscita a partecipare, perché a giudicare dal punteggio ti saresti anche classificata abbastanza in alto. Be', En, non buttarti giù, di contest ce ne saranno a milioni!

(Ho deciso che è inutile firmarmi... tanto sai chi sono!)