Palpitazioni
di Katniss85

28/06/11, ore 20:42

Bella  questa storia . Devo dire che mi hai davvero catturato . Questa one-shot è  dolce e coinvolgente e ,chissà ,potrebbe essere l'inizio di una storia. Complimenti!

23/06/11, ore 22:06

Ciao!!^^
Stavo spulciando vari titotli tra le storie originali in preda ad un furioso bisogno di zuccheri e il nome di questa one shot mi ha decisamente attirato!!
Direi proprio che non me ne sono pentita^^
Ho fatto una vera e propria scorta di zuccheri!^^
Il personaggio di Nali è incredibilmente dolce e solare, così come quello di Ludovico.
Il loro incontro e le battute che si sono scambiati mi sono davvero piaciute molto.
L'ironia e la dolcezza sono due ingredienti che mi fanno letteralmente impazzire quando leggo una storia soprattutto se sono uniti in modo impeccabile, a giuste dosi.
E in questa storia devo dire che lo hai fatto molto bene.
la trama mi è piaciuta così come il tuo modo di scrivere!! Voglio veramente farti i miei complimenti perchè è stata una storia bellissima^^
E poi ad essere sincera un destino così benevolo è davvero un bel sogno quindi se nella realtà non possiamo goderne perchè non farlo almeno nelle storie che scriviamo?!
Complimenti ancora!!^^
Ros

04/05/11, ore 13:50

dopo aver letto infatuazioni ho portato il mio mouse a cliccare sul tuo nome, per vedere se avessi scritto altre storie.
ci avrei scommesso visto che scrivi benissimo, e infatti non mi sono sbagliata! questa storia è molto bella e dolce, e Nali è molto dolce e diabolicamente intelligente! le donne devono prendere in mano la situazione, perchè se dovessimo aspettare gli uomini.. addio!! =)
complimenti ancora!
baci, debb.

30/04/11, ore 00:00

oh che bello trovare il mio nome in una tua ff!!! spero tanto che tu ti sia ispirata a me....fra l'altro il mio nome mi piace tanto..
e poi dentro una storia cosi' delicata e spensierata ..
sempre piena di spunti nuovi..brava Katniss..
un bacio Annalisa