Can we be more than that?
di SassyUnicorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 12:50

allora... TU.. Sei davvero tu colei che mi ha fatto piangere con la morte di Mikey? ti odio.. no seriamente, amo questa storia, la amo perchè è lunghissima e io amo le storie lunghissime, io non so scriverle che dopo un pò mi prende il nervoso C: comunque ho letto anche not just two teenager e mi piace tanto anche quella ma le ho lette un secolo fa e non le avevo mai recensite, bene, lo faccio ora *-*
amo i capelli biondi platino di Gee all'inizio devo dirtelo gnaaaw :3

sappi che mi dovrei sopportare anche tu e le mie sconclusionatissime recensioni!! sconclusionatissime si scrive così?? boh, comunque mi piace come scrivi ee boh, la amo.

fra_H ciao ciao <3

15/05/12, ore 15:04

beh.. ho finito di leggere questa storia qualche giorno fa e ti confesso ke mi piace un casino!!! la passione gli intrighi è bella anke se la morte di MIKEY mi ha spiazzato... nn doveva morire :( pff tuttavia.. nn riesco a recensire negativamente perkè ti ripeto mi piace e anke tantuu :) qnd brava

25/09/11, ore 18:41

Ok, siccome sono idiota, ho letto prima il primo capitolo del continuo e poi questo o.ò quindi ora so come va a finire xD Tipico di me *sospira*
Comunque, mi piace come storia e il modo in cui scrivi. Quindi, ora la leggo tutta con calma e soprattutto, in ordine, poi magari capisco qualcosa di più e vedo come i due si innamorano. *-*
Good Job :3

12/09/11, ore 20:14

Bella complimenti, anche perchè scorre decisamente bene come storia e come lettura è piacevole nonostante le imprecazioni che normalmente mi distraggono quando leggo qualcosa.
Beh ... Brava/o (?)
Stich.

25/08/11, ore 11:43

Ti dico che mi sono rovinata tutta la storia leggendo un pezzettino del sequel .-.
Faccio finta di non aver letto NUUUULLA.
Anche perchè è bella e voglio goderla e non pensare a...
ok. Basta.
Bene, mi piace tanto.
baci.

03/08/11, ore 12:15

Scusami se recensisco a storia completa, ho trovato solo ora il tempo per recensire D:
Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo e poi l'ultimo capitolo è... ç_ç
TU! Tu non puoi finire la ff in questo modo ç___ç ma povero Mikey!
No, okay, sono solo disperata, e sono in attesa del sequel, sperando in una svolta *-*
Scusa anche per la recensione demenziale e la mia scarsa fantasia D:
A presto con il SEQUEL *_*
Candy

27/07/11, ore 22:13

Annn! Sono Simo,finalmente ho deciso di recensire anche se sto aspettando che mi cambino il nickname LOL
Comunque questa storia è bellissima! però continuaa dato che Mikey non può crepare così (?)
un bacio,Lunch  :)

24/07/11, ore 19:13

Io l'avevo detto che quella Kate non me la raccontava giusta, cioè ma s'andasse a reponne (dialetto abruzzese LOL). Ha fatto bene Frank a dirgliene quattro, e a rendere pubblico il suo amore per Gerard sul palco v_v
Cooomunque, OMMIODDIO COSA È SUCCESSO A MIKEYYY ç_ç
Non puoi lasciarmi così, NON puoi! Scrivi il seguito, ora! DDDD:
*scuote violentemente*

24/07/11, ore 12:10

eh mi pareva che nessuno dei fratelli Way si fosse ancora fatto abbastanza male per essere una delle tue fan fiction! LOL
Ma nooo, dai come puoi far morire il povero Moikoy! Io sono qui in lacrime...
"Non voglio pensare a domani o a quando qualcuno uscirà da quella porta per dirmi che il mio migliore amico è morto.
Perché si, io lo so.
Mikey è morto.
Non c’è la sua presenza qui, non c’è la sua essenza e non c’è niente di lui se non solo un corpo dietro una porta.
Altre lacrime bagnano il mio viso unendosi con quelle di Gerard."
lo sapevo che Frankie era un po' sensitivo! ok la sto mettendo sul ridere per non deprimermi!
Calmati Matilde... ok...
Mi piace un casino anche questo capitolo: il concerto, le disavventure con Kate (oh quanto odio quella dannata ragazza!) e anche il finale! in fondo non si può sempre avere un Happy Ending, nella vita non c'è mai! quindi nonostante le lacrime versate e nonostante abbia conosciuto solo da poco questa storia, amo questo capitolo e voglio a tutti i costi un seguito!
su dai non fare la cattivona! metti il seguito
*occhioni alla Frankie* daaaaai :)
a presto...
Maty
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:11 pm)

23/07/11, ore 11:33

Mikey O.O
Sto piangendo come una disperata. Non può morire. O.O
E non ho altro da aggiungere se non i complimenti che ti meriti per aver scritto una storia meravigliosa. Bravissima. **
Non vedo l'ora che arrivi il sequel.
E grazie della dedica, anche tu sei stupenda!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

23/07/11, ore 09:07

carabinieri? non esiste il corpo dei carabinieri in america, ma solo la polizia!
potevo evitare di farti questa osservazione, ma non l'ho voluto per dispetto!!!! dato che ci hai lasciato in questo modo: con un mike in bilico tra la vita e la morte e non sapendo che cosa è successo al ballo.
certo che poi è stato una festa del cavolo per tutti i ragazzi: primo, frank accusato di violenza sessuale, poichè non immaginavo che quella kate fosse una vera stronza e dire che nel mondo ce ne sono di ragazze come quelle!
e secondo, l'incidente di mikey, chiamiamolo per ora pure così!
spero che nella prossima storia frank e gee non si lascino e che mikey ritorni fra noi.
ciao e alla prossima ;)

23/07/11, ore 03:29

Quella cosa bella chiara che dovevo dirti già te l'ho detta,si.
Apparte il fatto che in fondo ho praticamente cominciato ad allagare,cioè,queste cose non si fanno...Penso di che veramente tu abbia reso benissimo il tutto,rendendo perfetta anche la suspense.Veramente,ho ancora il magone e,boh,se non scrivi il sequel mi sa che qua scatta la sommossa!;P
E,apparte quest'ultimo capitolo che è incredibilmente stupendo,penso che tutta la FF lo sia.E'così intrigante,romantica!I personaggi hanno subito un cambiamento incredibile dal primo capitolo,in particolare Gerard e penso che questa sia una cosa ottima perchè evidenzia il tratto realistico.E' bellissimo proprio come Gee è cambiato in meglio stando con Frank...E' qualcosa di estremamente dolce.Sono entrambi due persone nuove alla fine,quando si abbracciano e cercano un qualcosa a cui aggrapparsi l'uno nell'altro.Pensare all'inizio com'era evidente la differenza di età tra i due e come dopo scompare,in quest'amore.Bello,bello,bello.Bello tutto,punto.Non ho altro da dire se non tanti complimenti e che voglio un sequel con un Mikey VIVO ù__ù Ahah xD L'importante è che tu lo continui **

23/07/11, ore 02:33

Ok.
Già piangevo per la discussione sul gruppo sulle famiglie e tutto il resto. Poi lo sapevo, non è che non lo sapevo.
Però arrivo a Frank agitato, nervoso, disperato. Cerca Mikey, aspetta di vederlo da qualche parte, sorridente come al solito. Non lo trova e capisce e si dispera e giù altre lacrime.
Non so che dire. Questa FF è decisamente stupenda, tutto qui, te l'ho detto prima, te lo dirò dopo, sempre.
Ora aspetto il sequel - che farai, sennò ti stacco la testa dal collo ZAN ZAN! - e cioè, boh, mi piace tanto, non so che scrivere perché sto ancora piangendo e boh... sei brava, bravissima, davvero.
Much Love, Ann! Ma very very very much, proprio! <3

23/07/11, ore 00:02

D: sei crudele!!XD Mickey non può morire >.< :'( comunque STIMA TOTALE per frank e la sua "scenetta" sul palco e c'ha ragione kate è na puttana!aspetto il sequel cazzo devo sapè che fine fa Mikey!!
alla prossima :)
_frency_

22/07/11, ore 23:52

ma. Sei. Impazzita? Per un giorno che sono allegra in questo periodo di merda mi fai piangere, cioé, cioé! Oddio twt beh, muoviti a mettere il sequel perché boh, é troppo bella! Vado a ritirarmi nelle mie lacrime *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]