Shine your light on me so that everyone can see I wanna stay here, indefinetely
di Will P

Oh gosh, questa storia è davvero la perfezione. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il romanticismo che usi anche nelle scene più piccanti; inutile dire che mi sono molto emozionata a leggere di questi due che fanno un po di "normale vita di coppia" - se ci può mai essere niente di normale con uno come Johnny comunque, haha!
Scrivi al più presto qualcos'altro su di loro, ti prego!

oooooooooww amo il film penelope, è davvero stra-stupendo e tu gli rendi onore. sinceramente credo ti verrebbe bene una a raiting rosso per questo film, più dolci di loro non esiste nessuno <3 XD
aahahha alla prossima :) julie

Aww, fanfic piena di amore e passione. Anche io amo questo film e Johnny *ç*
Che coppia stupenda poi! Davvero complimenti per essere riuscita a creare un continuo aderente ai personaggi.
Baci Ste.

Mi rendo conto solo ora di non aver recensito questa os, mi faccio schifo hahahaha
Allora, stupenda, emozionante, delicata. Mi è piaciuta davvero moltissimo, chi legge riesce ad immedesimarsi perfettamente nei personaggi e il loro amore è così dolce e puro che, anche per una facilmente diabetica come me, diventa un piacere leggere. Hai capito perfettamente i personaggi nel loro profondo, come Johnny si era innamorato della vera Penelope dentro quel viso che non era il suo. (anche se io la trovavo comunque carina :3)
Quindi davvero complimenti, è bellissima. :D

bello, ank se io amo i discorsi diretti questa storia mi piace molto complimenti davvero!

Mi è piaciuta un sacco, adoro il film Penelope e questa coppia è una delle mie preferite! Bellissima fic =D

Questo film, mi ha sempre trasmesso speranza come una bella favola. Il tuo racconto è la giusta conclusione ad un amore fresco e innocente; molto azzeccata anche la scelta del piccolo appartamento, riesco quasi ad immaginarmi la scena! Molto bella.

Bellissima storia anche questa. Probabilmente era destino che la trovassi, perché sono un paio di giorni che mi ronza in testa quella canzone che lui canta quando sta provando gli strumenti musiacali (perdona - perdonate! - la mia mancanza in questo campo, non conosco il titolo, nè l'autore, nonostante penso sia una canzone piuttosto conosciuta) e ogni volta ripenso "Ma chi la cantava? James McAvoy. E su che film?" E pensa che ti ripensa, mi torna alla mente.
Tornando alla storia. Mi è piaciuta molto, è delicata e calma, e mi ha fatto invidiare casa loro, ammettiamolo. Quindi, nuovamente, mi congratulo con te.
A bientot!

Come sei poetica...mi è piaciuta molto questa piccola opera....:)

Uuuh, ho trovato la fanfiction anche qui! *_*
Ehm, ciao, sono la Kaho0190 di livejournal che sproloquia a caso, tutta eccitata di poter mettere nelle preferite questa storia. :3 Che dire? L'ho ritrovata, riletta, rigustata: è così naturale immaginare Johnny/Max e Penelope in sintonia, innamorati perdutamente senza che il tempo abbia scalfito nulla di quella magia che era staccata quando ancora erano divisi da uno specchio e da una maledizione. Giuro che ho visto i due attori sul terrazzo, fra le lenzuola, con l'odore di libri e delle piante e il suono del pianoforte sullo sfondo.
Spero di trovarti ancora qui, da qualche parte, a scribacchiare qualche altro momento. Per ora, ti ringrazio di nuovo per avere scritto questo piccolo riquadro, sei davvero bravissima, mi piace un sacco come scrivi! ^^
Adios!

Amo questo film, l'ho visto talmente tante volte che a breve la videocassetta su cui è registrato si consumerà, e leggere una sottospecie di seguito mi fa sospirare beata.
Penelope e Johnny sono davvero carini insieme e la scena che hai descritto è dolcissima.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo e poi anche il tuo stile è molto buono. Mi è piaciuto il tono che hai scelto di dare alla storia. Un buon lavoro, complimenti!
Ilaria