Penguins & Polar Bears
di _Sihaya

28/08/07, ore 03:16

Anche se i personaggi sono un po' OOC,e forse hai esasperato il rapporto ra le due matricole dello Shohoku, c' è da dire che questa fic è bella. Hai reso bene il sentimento di rabbia e di insoddisfazione che da' la voglia di predominare uno sull' altro. Ma i due non saranno mai soddisfatti, perchè la loro è una sfida persa in partenza: si odiano senza un motivo preciso, proprio per essere uno l' oppposto dell' altro, senza capire che recitando le loro parti non troveranno mai soddisfazione. Un anelato, ma mai raggiunto, equilibrio. Tra rivalità sul campo e rabbia per non riuscire a comprendersi, perchè entrambi, sotto un certo punto di vista, hanno dei caratteri predominant i.

05/03/06, ore 21:15

Ciao sono Kuji13 collabroatrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere la tua. Puoi mettere un breve riassunto oppure qualche frase ad effetto, come preferisci ma è meglio evitare i commenti personali e di parlare di qualcosa che non riguarda propriamente la trama. Dando ai lettori una piccola anticipazione, li invoglieresti a leggere la tua storia!In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

Yumi
18/02/06, ore 22:35

Ciao, molto bella, un bacio!!Yumi.

hinao85
09/02/06, ore 01:43

mi sembra un pò troppo ooc. Non riconosco assolutamente i personaggi di Inoue: sia Hana che Ru mi sembrano al limite della crudeltà, che scoppia praticamente immotivata. E poi non si è mai visto Rukawa parlare così tanto e ridere soprattutto 0_0. Nel complesso no n mi è piaciuta molto.