Pirati della strada + Punti = LOVE
di Zomi

27/07/12, ore 14:27

Ciao :)
ihihihi molto carina e divertente =D Kuina come sorella non è male proprio per niente come idea, anzi è SUPERRRRR >_<
Nami che acorre subito a vedere cmoe sta il suo amato è troppo tenera >//< mi dispiace un po per Sanji che è rimasto li come uno stoccafisso ma la prossima volta farà più attenzione a non guardare i sederi delle passanti XD
Bè mentre i due vanno a giocare al malato e all'infermiera io finisco di rotolare dalle risate ihihihiihihhi =)
Ancora compliementi ^_^
fior di loto

07/05/11, ore 13:07

Bellissima, brava. Complimenti, bella davvero. Mi piace il fatto della cicatrice in tempi moderni. Poi la dichiarazione di quei due sempre a litigare, grazie al fatto che Sanji guardava una ragazza, invece della strada avanti a se, facendo così um incidente, prendendo in pieno il povero Zoro. Ma così facendo ha avuto Nami per l'eternità, bella prospettiva. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/04/11, ore 12:39

Carinissima e sottolineo che non sono un amante della coppia, però questa storia davvero è ... è ... geniale! Ad ognuno il giusto ruolo e carattere, compreso lo stile (Zoro su una moto ci sta troppo ^-^!)Davvero tanti complimenti!