Know U Remain There
di Andy14

04/09/11, ore 22:44

non ho ben capito se kurt e blaine sono ancora al liceo, oppure si sono già diplomati. a parte questo, mi chiedo come mai siano scappati così all' improvviso, perchè non abbiano nè avvertito nè risposto a merc o a burt, e quale sia la causa che li ha costretti ha scappare. bè , un sacco di domande per un solo capitolo XD ovviamente continuerò a leggere questa storia, sperando di trovare le risposte a queste domande ! ;)

04/05/11, ore 22:17

Adoro le storie in cui è Kurt quello a dire "coraggio". Anche Blaine ha bisogno d'aiuto, qualche volta e per qualche motivo, ed è bello vedere che sono pronti a tutto l'uno per l'altro. Mi chiedo cosa lo abbia voluto far scappare così... Povero Burt. Spero non gli venga un altro infarto. XD Ora leggo il secondo capitolo! Già m'ispira questa storia, complimenti. ;)
Jules.

01/05/11, ore 22:07

Ok, sto recensendo e quasi non ci credo. Anche perchè, sai che con la mia memoria non mi ricordavo assolutamente che avevi postato. Beh, la adoro e già lo sai u_u Dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere perchè Blaine vuole scappare è quasi stupido, perchè lo so già xD Ma dettagli u.u Mi piace tanto questa storia *-*
Un bacio grande, alla prossima
Ps : I'll never say goodbye to you <3

30/04/11, ore 16:16

Che bella, mi piace un sacco! Davvero.. sono solo un pò in ansia per la Burt, poveretto! Spero ci racconterai del perchè Blaine è così disperato e si sta comportando così da non-Blaine (non che non lo stia apprezzando, fa tenerezza :D) Alla prossima, non vedo l'ora!! Robby

30/04/11, ore 14:40

Sono ansiosa di leggere il seguito, per ora la storia va avanti benino.
Però credo che dovresti spiegare meglio le ragioni per cui Blaine se ne vuole andare, non credi? =)
A presto.

30/04/11, ore 12:54

Bellissima** mi piace molto come è impostata la storia... mi dispiace solo che sia così breve :( aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D un bacione Ps: povero burt :O