The Coma of the Heart
di Zebraviola

06/06/12, ore 20:31

Mi sto sciogliendo XD
Ok, non amo molto le Kurtofsky,ma questo mi ha preso subito. è vero, è un po' frettolosa nello svolgimento, maho apprezzato tutto quello che hai costruito in pochi passaggi attorno a due personaggi. Veramente, mi è piaciuta molto!
Ciao!!

04/05/11, ore 20:41

Dunque, l'inizio e la fine sono abbastanza surreali, ma il centro è stato dolcissimo e sublime. Santana, Dave e un po' Kurt però sono OOC. Carinissima, comunque, e mi piace come hai ordinato le scene =)

30/04/11, ore 16:46

Di per sé l'idea è un po' tragica e molto rapida anche rispetto alla reazione del padre di Dave e la presa di coscienza della situazione. Insomma, molte cose sono state affrettate e per questo vagamente tralasciate. In compenso devo dire che due cose mi sono piaciute moltissimo: il riferimento a Big D che ho subito (non avrei potuto fare altrimenti XD) e le chiacchierate di Kurt. Velocissime anche quelle... io avrei lasciato dei puntini di sospensione perché si ha l'impressione che Kurt entri, parli due minuti e se ne vada. Però nel complesso mi sono piaciute molto =)
La storia è piacevole, ma nel complesso ho avuto l'impressione che sia stata affrettata in tutti i suoi aspetti e sotto ogni risvolto, come se ogni scena dovesse essere chiusa entro un determinato numero di righe per arrivare alla conclusione.
Boh, pare mie e opinabile percezione del tempp probabilmente XD

30/04/11, ore 16:25

Oh Diooo! *squeeeisce*
E' una storia così dolce... mi sono sciolta sulla sedia mentre la leggevo! L'ho apprezzata tantissimo, credimi. Il mio cuoricino Kurtofsky è *__* in questo momento.
Veramente un lavoro troppo carino e scritto molto bene!
Bravissima!

30/04/11, ore 16:01

Io sono totalmente ignorante nel campo di Glee, l'ho sentito nominare ma non ho mai avuto il tempo di vederlo :)
Quindi non ti offendere se per caso dico qualcosa di sbagliato nella recensione perchè spero che mi capirai...
Mi è piaciuta moltissimo, forse era ora che leggessi qualcosa di diverso da Harry Potter e Lady Oscar, quindi credo che leggero qualcos'altro su questa sezione.
Ritornando alla storia ho subito notato che "BigD" era ripreso da Harry Potter, modestia a parte ihihih :)
Qui troviamo Dave, innamorato di Karofsky (se non sbaglio), un giorno viene investito e va in coma quindi suo padre va dalla sua finta fidanzata per chiderle di andarli a parlare, visto che quando uno è in coma e sente la voce di uno che ama stimola il risveglio, però il padre riceve un rifiuto perchè suo figlio è gay... la sua finta fidanzata allora va a cercare il ragazzo, di cui Dave è innamorato, e lo costringe a recarsi in ospedale. Kurt all'inizio ci va perchè si sente obbligato, gli racconta della sua vita sentimentale con Blaine e di quello che succede tra i suoi amici però piano piano si accorge di essere innamorato di Dave quindi alla fine lascia Blaine per lui... La storia finisce con Dave che si risveglia grazie al bacio di Kurt (mi sembra la bella addormentata aihihihih!!) :) E' giusto il riassunto?
Fan ficiton scritta molto bene, complimenti... non saprei cos'altro dirti perchè non conosco i personaggi originali :)
Ciao,
Jessy