E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

14/05/06, ore 18:54

mi spiace di non aver letto per tutto questo tempo....daa febbraio che non seguo più!!! bellissima cmq!! aspetto il seguito con ansia!!

07/05/06, ore 23:41

ciao!!! fucilate clear,fucilate clear....però stavolta ci aggiungerei,se fosse vero,cosa di cui però voglio sempre continuare a dubitare,picchiate billie joe....perchè se foss evero,la colpa è anche sua,ahimè...povera jakie,fra l'amica in coma e il fidanzato he non risponde di sè da ubriaco ne avrebbe abbastanza per atti autolesionistici... ma jimmy si deve riprendere!glieli do io gli atti inconsulti,jimmy si riprenderà fra le braccia di mike e vivranno happy happy!!!molto da fiaba,a direil vero... cosa sarà questa lettera?non puoi lasciarmi con questo intrrogativo... aggiorna presto! ancora tantissimi complimenti,bella come sempre! un bacio!

=FuCkOffAnDiE=
02/05/06, ore 23:08

madonna...ma nn puoi torturarmi kosi..cioè è bellissima!!! però uffa andava tutto kosì bene e alla fine nn ho kapito bene ke è successo però se sia trè ke billie hanno da dirsi a vicenda kose negative...cioè della storia di trè e jimmy (poverini) ho kapito...certo ke dev'essere 1 bel colpo...mentre stai per aspettare tua sorella ke si risveglia dal coma,....ad un certo punto si risveglia di colpo e tu sei felice kome una pasqua e boom....ricade nel lettino per la troppa velocità....mi è dispiaciuto 1 sacco...tornando a billie...cm ho già detto clear la farei fuori ma evitiamo spargimenti di sangue...SPERO KE SI RISOLVA NEL MIGLIOR dei modi...anke se so ke nn tutte le storie finiscono bene!! ora t saluto...e mi raccomando aggiornala presto!!!

07/04/06, ore 21:25

ciao cara!! bellissimo capitolo davvero,molto denso di emozioni,mi è piaciuto! ora sono col fiato sospeso...hai detto che per jimmy non c'è una fine...lo spero bene,mi ci sono affezionata ormai!!! sono tanto contenta che jakie e billie si siano chiariti...secondo me il pezzo sta benissimo così come lo hai messo,mi piacciono queste storie che nascono in mezzo alla tragedia... per quanto riguarda clear...ma lasciamola perdere,non si merita nemmeno considerazione,quella non è una ragazza facile,quella è una ragazza pazza e furiosa!!!!! continua appena puoi...Dio benedica le vacanze di Pasqua!! un bacione!!!^_^

Rhye and Embrido
31/03/06, ore 16:59

Carissima!!! Scusaci scusaci scusaci se non ti abbiamo più commentato, ma abbiamo avuto una settimamna strapiena di compiti e interrogazioni, e ora per di più siamo in punizione, e non dovremmo nemmeno andare in internet...Ma non abbiamo resistito, e siamo corse a vedere se avevi aggiornato e...quale gioia, quale tripudio quando abbiamo visto questi due novi capitoletti!!! Ci siamo sentite anche un pò in colpa per il nostro mancato commento, ma rimedieremo adesso...anche se probabilmente non sarà lungo come i soliti, perchè se rientrano i nostri genitori e scoprono che siamo in internet ci uccidono!!! Ma torniamo al tuo capolavoro: sinceramente, anche noi avremmo fatto la stessa cosa che ha fatto Jimmy con Clear, probabilmente altro che naso le spaccavamo...Anche se ci sarebbe stato meglio un pò di veleno somministrato in un bicchier d'acqua...perlomeno Clear si sarebbe tolta di mezzo!!! E non è neanche una vera punk....cioè, non che sia una cosa gravissima, ognuno è padrone di essere quel che gli pare, ma fingere di essere qualcos'altro per attirare ragazzi è ignobile!!! Sì sì, è proprio una grandissima...omettiamo ciò che volevamo dire, perchè sennò diventiamo scurrili!! Jimmy, in effetti, ha fatto proprio una furbata...scappare con la macchina che non sa guidare!!! Ma in fondo bisogna capirla, era accecata dalla rabbia...Povero Trè, chissà che pena per lui sapere la sorellina dispersa e in pericolo...Quanto a Billie, era ora che dicesse quel che provava per Jackie...certo che anche lui è un genione, va proprio detto!!! Fossimo state in Jackie, saremmo state decisamente più cattive con lui, insomma, lui le piacerà anche, ma l'ha fatta soffrire tantissimo!!!! Ci dispiace moltissimo per Jimmy...poveretta...ma si riprenderà, non è vero???????? Non puoi farla cadere in un coma irreversibile...Comunque, adesso che è sfociata nel drammatico, la tua fic si fa sempre più interessante!! Non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e speriamo che riusciremo a commentartelo il prima possibile.... ma adesso dobbiamo proprio andare, sentiamo un sospetto scattare della serratura....bye bye by Embrido e Rhye!!

Lady Numb
31/03/06, ore 13:58

ciao carissima!! scusa se non ho recensito l'altro cap,I'm really sorry! che bella piega drammatica che sta prendendo,proprio come piace a me...anzi,a tal proposito ti ho inviato una mail,proprio perchè mi sorge un problema di tipo etico!! povera jakie,chissà quanto è confusa in seguito alle parole di billie...io non so se sarei stata così gentile però,in fondo,nonostante le piaccia,èanche vero che si è comportato proprio da verme... oddio chissà come si sentirà in colpa tré,dopo tutto quello che ha fatto a jimmy ora saperla in pericolo deve essere devastante... un bacione e continua presto presto!!

giulia
30/03/06, ore 21:50

Ciao Miky!!!!!!!! Bello il chap, mi è piaciuto molto, sono curiosissima di sapere il seguito. Complimenti, è STU-PEN-DO

10/03/06, ore 21:20

ciao! bello anche quest'ultimo capitolo...sono curiosissima di sapere cosa mai dovranno dire qelle due ai ragazzi...non riesco ad immaginarlo...o li vogliono attirare con una scusa per poi torturarli,o hanno in mente qualcosa di molto più diabolico oppure sono io che ho una fantasia troppo accentuata.... bellissima la lettera a tre...roba da passare ore a cercare di capire chi ha scritto cosa...davvero molto carina!!! continua presto,un bacione!

hghghg
01/03/06, ore 14:57

Che casino che si è creato! Però è bella. Cmq, Billie Joe non ha quasi abbandonato i Green Day per fare il solista, ha solo creato la colonna sonora (Mechanical man) per un film al quale presta la voce insieme a Mike e Trè. Che c'entra il punk-rock? Spero di riaverti sollevato il mito con questa spiegazione dato che penso (spero) che non ti sia caduto solo perchè si è fatto biondo, se no sarebbe davvero una cosa triste. BJ è sempre un grande indipendentemente dal colore di capelli e dal fatto che sia bello o che sia un cesso. Cmq, la fanfiction è molto bella.

giulia
15/02/06, ore 17:15

Sono contenta che ti sia piaciuta, anche io non vedo l'ora che tu scriva il prox capitolo della tua storia... sono curiosissima. ciaoooooooooooo kiss Giulia

Giulia
10/02/06, ore 22:37

posso dire solo MA-GNI-FI-CA. Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo

10/02/06, ore 22:19

ciao! Mi sembra molto carina la storia...mi piacel'idea della sorella di Tré e di questa cosa un po' complicata con Mike...farfallone il ragazzo... aspetto il seguito ora! bacio!

linkin park
10/02/06, ore 17:21

waaaaaaa...nn vedo l'ora d leggere il prox cap...m raccomando,aggiorna in fretta! XD

09/02/06, ore 17:12

be non c'è che dire,è carina. quindi questa jimmy sarebbe la sorella di trè? continua presto perchè voglio vedere come continua. kiss LJ

09/02/06, ore 14:46

Buon giorno!! Abbiamo letto or ora la tua fanfic e dobbiamo dirti che, come inizio ci è piaciuta molto!! Povera Jimmy, afflitta per le pene d'amore...ma come dice il suo adorato fratellino, vedrà che Mike si interesserà prima o poi di lei...almeno, noi lo speriamo..!! E' scritta bene e rimanda l'idea ad una scena che può essere vissuta tutti i giorni, infatti secondo noi le fanfic più realiste sono quelle migliori...lasciamo perdere il discorso filosofico, che sennò ci arriccioliamo...però, insomma, non è molto carino uscire con una solo perchè è bella e perchè ti fa divertire!! Ma si sa, i maschi sono tutti così! Sembrano fatti con lo stampino! In quanto a Clear...poverina, ci sembra un po' stupida, una di quelle tipe tutte alla moda, con un solo neurone nel cervello...insomma, quello che esce con te ci prova anche con un'altra e non dici niente?!?!?Mah...che mentalità...però la situazione è sospetta...chi mai interessa a Clear?? Prima noi avevamo pensato a Billie...ma perchè no?? Non può forse essere che le piace lo stesso Trè?? Sennò come si spiegherebbe il fatto che si sia fermato di colpo??? Aspettiamo nuovi sviluppi, bravissima!! by Embrido e Rhye!!