Sangue di dea-dea del sangue
di bambolinazzurra

27/07/11, ore 18:25

Giravo per EFP alla ricerca di una Rodolphus/Bellatrix, il mio ultimo amore.
Questa, se devo essere sincera, non è affatto male. All'inizio non mi convinceva moltissimo, ma la fine mi ha letteralmente conquistata. La tua Bellatrix è molto IC, non utilizzerei il termine "amore" con lei, però, anche se è per il Signore Oscuro. Piuttosto, la definirei ossessione, infatuazione.
Comunque, un buon lavoro. L'orgasmo nel momento del Crucio è la ciliegina sulla torta.
Brava!!

Silvia
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 06:26 pm)

09/06/11, ore 20:27

Non male, davvero. La mia impressione è che avresti potuto allungare un po' il brano. Comunque sia, devo ammettere che è abbastanza impressionante. La descrizione di Bellatrix è assolutamente calzante, assolutamente IC.
Il mio unico dubbio è se Bellatrix fosse seguace di Voldemort già da prima del matrimonio...

30/04/11, ore 14:11

Mi è piaciuta davvero tanto. Sì, ecco, non ce lo vedo Rodolphus a fare tante cerimonie o altro. E Bella poi... è perfetta nella tua descrizione. Non vorresti continuarla? Insomma, io la leggerei sicuramente! A presto
angelikakiki

30/04/11, ore 13:47

Ciaoo!! bellisssimo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! sono commossa...mi è piaicuto molto quando lei ha detot di aver perso l'unica traccia di purezza che possedeva..davvero bella! mi spice per lei che ama un uomo non amabile..Rod non si è smentito..rozzo e grave..mah
Baci
Ayumi