Red Fairytale
di sayuri_88

22/05/11, ore 18:56

Ciao! Ho scoperto questa ff solo oggi e dall'introduzione mi è subito venuta voglia di leggere i capitoli. Questo primo capitolo è dolcissimo con Edward e Bella ancora bambini. Lei lo vede come un principe azzuro per averla aiutata quando si è fatta male, il fatto che avesse una bici bianca ha sicuramente contribuito ;)
Kiss

01/05/11, ore 18:05

Questo capitolo è pieno di romanticismo, davvero bello! Il capitolo non so perchè mi ha fatto venire in mente la canzone dei Modà "Favola" che io trovo a dir poco favolosa, non so se la conosci se no ascoltala! *-*
Bella sogna il principe azzurro in sella al suo cavallo bianco e lui arriva, anche se in sella ad una bici bianca... Ma è lo stesso, anche i principi con il tempo si aggiornano! ahahahahaha ù.ù
Edward è davvero gentile ad aiutare Bella e a farla tranquillizzare. Troppo dole anche la scenetta, quando Bella dice ad Edward che lui è rosso, ma che per lei il rosso è il suo colore preferito! <33
Entrambi hanno un ricordo dell'altro, lui ha il codino rosso di Bella e lei il foulard di lui, un modo di ricordarsi dell'altro nel tempo anche se non si vedranno più! ù.ù
Povero Emmett ci è rimasto malissimo quando Bella le ha detto che non è più il suo principe, ma lui è soltanto il "laccetto"! ahahahaha xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 15:07

a me un altro capitoletto farebbe piacere:) magari si incontrano e scocca la scintilla...il colpo di fulmine...ma decidi tu(purchè si mettano insieme o giù di li...ma decidi tu=S) <3<3<3<3<3<3<3

30/04/11, ore 15:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' bellissimissimaaaaaaaaa! Continualaaaaaaaaaaaa! Ti prego ti prego ti prego ti prego!!! *-*

30/04/11, ore 14:38

Wow!!! Bellissima la storia!!! Anche se la preferirei conclusa...
Io vorrei tanto sapere se dopo tutti quegli anni quelli che prima erano due bambini ora saranno diventati dei ragazzi si ritroveranno e veramente Bella potrà stare con il suo principe azzurro e ognuno potrà coronare il suo sogno...
Ti prego aggiungi anche il prossimo capitolo il prima possibile!!!
baci sabry...

30/04/11, ore 14:31

Dai dai fai un altro capitoletto ma solo uno non farla lunga, fai dei salti temporali e falli rincontrare ma in maniera diversa non come al solito a scuola aspetto presto ciao ah brava

30/04/11, ore 14:19

Io la trovo molto carina e tenera. Secondo me, se hai voglia e idee, potresti continuarla ;)