Make sure that you can't see me, hoping you will see me.
di _juliet

Eccomi qui con un'altra recensione premio e ancora una volta non posso fare a meno di restare a bocca aperta: anche in storie relativamente brevi non mancano i colpi di scena, così come non manca la tua encomiabile capacità di lasciare qualcosa in chi legge.
Una vicenda leggera ma delicata, nella quale la bontà di Dafne prende il sopravvento su tutto, spingendo chi legge ad archiviare l'abbandono del padre, finché non spunta il colpo di scena finale: eccolo lì, l'uomo che l'ha abbandonata ma che da un mese studia meticolosamente ogni dettaglio della figlia, il tutto senza che lei lo sappia.
La forza dei tuoi racconti sta proprio nella capacità di guidare il lettore esattamente dove vuoi che lui vada, per poi sorprenderlo e mutare le emozioni che prova: è come se stessi guardando uno spettacolo di magia, durante il quale l'illusionista entra nella scatola magica, viene tagliato in due e poi ricompare magicamente in mezzo al pubblico. Non riesco a trovare un paragone migliore, perdonami; in ogni racconto tu attiri l'attenzione del lettore da una parte, per poi sbalordirlo con qualcosa di totalmente inaspettato e non sai quanto sia meravigliosa questa tua capacità! *^*
Per la 9748924984367'423 rinnovo i miei complimenti, anche questa storia vola tra le mie preferite: a presto! ;)
Bacioni,

Chloe <3

Per tutte le mandorle di questo mondo! Sei stupendamente brava! La fine poi era l'ultima delle cose che mi sarei mai aspettata. Già ero pronta a leggere di un'ubriacone stalker... Stupenda, bellissima davvero! Neutra all'inizio con uno sviluppo in parte drammatico che sparisce in una fine dolcissima e inaspettata!
Complimenti!
Yvaine_

Sono di nuovo senza parole.
Forse ho una mente troppo allenata alla violenza e al delitto, perché mentre leggevo immaginavo un epilogo molto diverso da quello che poi ho trovato ma è stato così bello, così sorprendente che il mio cuoricino ha fatto un gran balzo!!! Tra l'altro anch'io sono stata abbandonata da piccola da mio padre, proprio come Dafne...
Ah, mi ripeto un po' ma lo faccio con piacere: hai uno stile davvero impeccabile.
Bravissima, sei davvero una grande scrittrice :D