La migliore amica
di Ella_Sella_Lella

*si riprende e cerca di fare una recensione decente*
Bellissima davvero , sei riuscita a far capire il dolore di Clarisse per la morte di Silena.
Mi è piaciuta molto la parte finale, che dico piaciuta l'ho adorata, ancor di più la parte in cui Clarisse
chiede conferma al suo fidanzato Chris (Yeep, fidanzati siiii ok ok mi riprendo) se davvero Silena era un eroe
e alla fine dice "Mi Manca"... ecco qui mi è venuta addosso una tristezza.
Complimenti.
UN BACIO,Emma.

Ma...Ma... Ma perché devi farmi piangere?
Sul serio, è bellissima :') Hai un dono particolare per questo genere. Sono capitata qui quasi per caso, e ora mi sto leggendo ad una ad una tutte le tue Fic. Anche se non recensisco, non vuol dire che io non le abbia lette, rilette, stralette *w*
Io ti osservo dall'alto del mio trono (?)
Sclero time, non farci caso ^-^
Bellissima, sul serio!
Un bacio,
-Nina. (mi abituerò mai al fatto che ho cambiato nick?)

brava brava stanotte volevo passarla in modo un pò drammatico e sono venuta qua,(è un complimento) sei la mia scrittrice drammatica preferita, per quanto io adori gli happyending non disdegno neanche il drammatico, anche se dopo sono sempre in vena di tagliarmi le vene,,,(NON SONO EMO) ...
tornando a noi, mi è piaciuta tantissimo questa shot e vado a eggere subito un altra e forse a rileggere.
ciauu

Ma come devo fare io con te!?ç__ç
Sono qui a recensire un'altra delle tue meravigliose shot,e con questa ho pianto tanto,ma proprio tanto tanto.
Silena,anche se un pò oca,era la migliore delle figlie d'Afrodite. ( Insieme a Piper. )
DoppiaErre..eh cavoli.Ha fatto morire lei che era un gioiellino.Ma almeno,adesso è all'Elisio con Charlie ( Ma perchè tutti lo chiamano Beckendorf?._. )
Almeno loro,hanno un Happy Ending.
Almeno loro.
Come Clarisse&Chris.Cioè,Riordan sarebbe stato davvero sadico a farle morire pure Chris,dopo la morte di Silena.E io l'avrei assassinato è-é
Come sempre,IC per Clarisse.La sua rabbia,la frustazione ma allo stesso tempo le lacrime,sono proprio da lei.
Sarà straziante perdere la propria miglior'amica,e se succedesse a me,mi sarei già suicidata da tempo.
E perciò apprezzo la forza di Clarisse,anche se la odio. xD
Magnifica come sempre,pura poesia.
Baci,
MidnightSun.

che dolce.
davvero bella questa, davvero.
è davvero dolcissima.
i pensieri di clarisse sono tanto tanto veri, si vede che ci sei stata dentro.
la citazione di rr la rende ancora più vera.
io me la immagino, silena con backendorf (ti sei ricordata il cognome!) che giocano nei campi elisi, è una bella immagine, davvero
mi è piaciuta tanto
anche l'ultima parte chrisse non stonava, davvero bella, complimenti, davvero
piccolalettrice