Sweet Puppy
di LalyBlackangel

Ginny_Potter
07/04/06, ore 15:09

Detto fatto! Ecco qui la mia recensione! Allora, questa ff mi piace molto anche se, se avessi utilizzato i codici html avrebbe fatto più figura :p! L'idea è molto originale! C'è un Harry un po' OOC o sbaglio? In conclusione mi è davvero piaciuta tanto! Corro a commentare Diary!

Caya
15/03/06, ore 17:33

Ehi bella come và?La tua storia è propio carina mi piace come hai fatto confessare Ron ed Hermione e poi hai unito 2cose che io adoro:il giapponese e i gatti...continua a scrivere e metti sul sito anche quella storia sui Fantasy perchè a me è piaciuta molto e scometto che anche gli altri tuoi lettori apprezzeranno...vabbè ci sentiamo meglio via email CIAO!!!

Curly and Dangerous
09/03/06, ore 19:50

che carina!carina, adorabile e originale!secondo me è uno dei modi migliori per far finalmente dichiarare quei due.!!!bravissima!cmq prova ad usare l'html:può sembrare difficile ma non lo è(ce l'ho fatta pure io!).kisses.

-chan-
11/02/06, ore 14:23

ciao lea! indovina chi sono???oh oh oh...credo che tu abbia già capito(x chi non ci è arrivato sn la tipa che le ha fatto postare la ff. ho dato un occhiata al sito...voglio provare anch'io a scrivere una ff...forse sul sig degli anelli...be', inserisci presto la ginny/draco perchè anche se è di natale è molto bella e puiacera anche in questo periodo!

09/02/06, ore 18:48

Bel capitolo, inolltre ottima l'idea di mettere un personaggio simile a Kirara. Ottima scelta. La storia scritta molto bene, dovresti solo evitare di mettere tutto attaccato.

robby
09/02/06, ore 18:07

molto molto carina, complimenti!!!! secondo me scrivi bene... l'unica cosa è che non è tanto comodo leggere quando è tutto attaccato, a volte ho perso il segno (spero che tu non te la prenda ^^)!!! aspetto il 2 chap! ciao, robby