Felice di essere addomesticato
di Puffragola

06/05/11, ore 20:10

Bella, bella, bella, bella, bella!
Inutile dirlo, adoro il piccolo principe e devo dire che la versione con Sas'ke e Naruto è veramente resa bene!
Complimenti! ^_^

30/04/11, ore 18:36

Questa è una storia piacevole e che tratta a pieno l'amicizia.
Anche io ho letto da piccola il piccolo principe e non lo amavo più di tanto,poi,lo ho ritrovato alcuni anni dopo mettendo a posto dei libri,lo ho sfogliato più per inerzia che altro ed ho finito per divorarlo in poche ore e piangere commossa.
Adoro il capitolo della volpe,è il mio preferito,è quello che rileggo sempre,sono convinta che le parole della volpe sia verissime e non vedevo l'ora di trovare anche io qualcuno che mi addomesticasse,qualcuno con cui intessere un rapporto vero,qualcuno che mi regalasse il "colore del grano".
Sono stata fortunata,ho conosciuto addirittura una persona che mi ha regalato il piacere dell'attesa di un pulman(chi conosce l'ora di punta sa che ce ne vuole!).
Ho apprezzato la tua storia,ma ho potuto leggerne solo le parti narrate,penso che tu abbia usato le parentesi per il parlato,perciò i dialoghi si sono cancellati,rendendomi difficile la comprensione di parecchi passaggi.
Ho intuito il messaggio ed questa storia mi è piaciuta,però vorrei leggerla tutta.
Ti prego correggi presto l'errore,voglio sapere che dice la nostra volpe.Senza i dialoghi sembra freddino e che pronuncia frasi mistriose.(Mistriose perchè non ci sono!)
a presto,kikachan