Come pioggia
di Fake_Brit

27/01/14, ore 11:28

Mi è scesa la tristezza, con poche righe!
Già nel telefilm, quel tradimento mi fece davvero schifo, nel vero senso della parola.
Non tanto dal lato di Alberto, ma da parte di Albina che sentiva tutte quelle confidenze di Rebby.
Hai descritto benissimo la frustazione che poteva provare una ragazza comeRebby, mi è piaciuta molto.

12/12/11, ore 21:00

Penso che quello che hai scritto abbia una bella vena poetica. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Rebby ho sofferto insieme a lei per Alberto fin dalle prime serie, quando finalmente lui si è accorto della sua esistenza sono stata felicissima perchè finalmente la pazienza e la dedizione di Rebby erano state premiate e credevo che sarebbero rimasti insieme addirittura che si sarebbero sposati. Quando ho visto che Alberto aveva perso la testa per Albina avrei voluto prenderlo a schiaffi fino alla fine della serie!Detto questo il tuo lavoro è veramente notevole! bellissima.
emmax5

15/05/11, ore 14:28

Mi fa davvero piacere che ci sia qualche ff su Rebby e Alberto, questa coppia meravigliosa che gli autori hanno rovinato, purtroppo.
Penso che quello che hai scritto rispecchi veramente quelli che potrebbero essere i pensieri di Rebby dopo l'ultima puntata (disastrosa, tra l'altro -.-) del Medico.
Complimenti e a presto ^^

14/05/11, ore 11:23

Ciao! Complimenti per la storia, molto carina! ^^
Povera Rebby, non se lo merita questo tradimento!!
Senti, ti volevo anche dire che all'interno della categoria "Serie TV", adesso c'è anche "Un medico in famiglia", quindi dovresti spostarla lì!
Comunque davvero ancora complimenti! Ciaooooooo =)