Amore movimentato
di Kyachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
shikon
26/09/06, ore 18:25

Complimenti bellissima ff e bellssimo finale un bacione ^_^

25/09/06, ore 18:32

bellissima w inu e kaghy 4 ever

jessychan91
25/09/06, ore 14:09

Shore questa ff è stata bellissima ^_^ Brava brava bravaaa!! ti voglio tanto bene *.* Complimentissimi!! La prossima però falla con l'html mi raccomando, eh?! ;) nel senso di usare altri fonts per rendere più grandevole l'aspetto della storia...per il resto continua cosìììì!! ^_____^ bazini! Jessychan

MILLENIUM LUNA
26/08/06, ore 12:44

Perche' vuoi farmi morire cosi' PREMATURAMENTE???? TI PREGO,TI SUPPLICO,NON CHIUDERE LA STORIA CON IL PROX CHAPPY!!!SCRIVI ANCORA ED AL PIU' PRESTO. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

26/08/06, ore 09:58

Bellissimo! ke forte Kaggy ke fulmina la segretaria!^^ eh eh! aggiorna presto! Daisy

dany91
25/08/06, ore 23:46

tesoruccio sn tornata bel chappy stronza di segretaria! macm l'ultimo incontriamoci presto sumsn ke devo raccontarti parecchiecs! tvttb dany

25/08/06, ore 17:27

Molto bello. cm ultimo cappy nooo ç__ç a presto baci

25/08/06, ore 12:36

bello brava shore *.* attendo con ansiaaaaaa >.< tvtttttb bax bax jessy

luchia nanami
24/08/06, ore 22:59

bellissimooooooo!! ** aggiorna presto!

15/08/06, ore 02:41

Rieccomi qui finalmente a rileggere la tua bellissima ff scusa se nn ho commentato + ma nn venivo tanto su efp! ^^ cmq bellissimi i capitoli ke hai aggiunto! complimenti :) vai avanti così ;) kiss! tvb

13/08/06, ore 19:20

Bellissimo!!!!!Vai avanti così!!!!

kagome__91
13/08/06, ore 10:08

si ,si ,si,mi piace tanto bellissimo capitolo mi dispiace però ke già siamo alla fine...sigh!brava cmq ^_^ kiss...

shikon
12/08/06, ore 16:58

Ehehe bel cap,sopratutto la scazzotatta tra kagome e kikyo!! vai kagome! ma non potevi farla uscire cn qualke ossa rotta...se non peggio ehehe. già il penultimo sigh...bacioni

Resha91
12/08/06, ore 15:01

Fortissimo questo chappy! Bellissima la scazzottata fra Kikyou e Kagome! Però potevi far finire un pò peggio la morta.... cmq bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

jessychan91
12/08/06, ore 14:44

Eccomi qui ^__^ bel capitolo sore! ** Brava Kaggy menagli a quella viperaaaa!!!!! XD bello bello! Il penultimo?! Ohhhhhh...me curiosa!! ^-^ a ok nn vedo l'ora di leggere i tuoi commenti ^________^ bazi bazi! Jessy^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]