Born This Way
di SweetKaaos

04/10/11, ore 15:51

E' davvero fluff e tenera. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Di solito non amo le cose zuccherose perchè si finisce nell'andare OOC, una cosa che odio con tutta me stessa, ma in questa fanfiction c'è solo tanta dolcezza e IC che non è possibile non amarla.
Amo Kurt e amo Blaine, e li hai descritti davvero bene.
Complimenti, kagchan.

03/10/11, ore 19:35

Mi sto giusto un po' sciogliendo.
Questa fanfic fa 'malissimo'. Potrei rileggerla all'infinito o insomma fino a che non mi sanguineranno gli occhi.

Soffro di dipendenza delle tue ff, come la mettiamo?

10/06/11, ore 13:57

Ricordo che quando ho saputo che Kurt sarebbe tornato alla McKinley ho pensato che da parte di Blaine ci sarebbero state delle resistenze, che sarebbe nato un po' di conflitto, ma se, in un primo momento, mi ha un po' delusa che le cose non siano andate così, poi ho capito il messaggio, che poi è quello che esplori così bene in questa oneshot. Che Blaine, cioè, in questa circostanza non mette in primo piano il suo interesse egoistico, ma quello di Kurt, pensa a quale sia la soluzione che possa farlo stare meglio ed essere davvero se stesso e agisce di conseguenza, dandogli tutto l'incoraggiamento possibile, e questo è sicuramente da considerare un bellissimo gesto d'amore. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso questa cosa, complimenti!

10/05/11, ore 23:14

awwwwwwwwwwwwwwwwww *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Davvero davvero, davvero adorabile ** Adoro queste scene "adorabili ma non troppo" *w* Queste scene zuccherose spezzate da qualche "frecciatina" sono davvero da loro, vorrei davvero vedere anche in Glee *O*
Complimenti **

03/05/11, ore 22:49

Bella <3
Mi è piaciuto molto questo angolino di Kurt e Blaine in una puntata in cui hanno avuto davvero troppo poco spazio.
Mi è piaciuto immaginare Blaine che va a vedere Kurt nella sue esibizione e che capisce quanto Kurt sia rinato artisticamente tornando nelle New DIrections.
Tutto questo naturalmente condito con tanto amore e tanta dolcezza...come mi piacciono insieme.
Grazie per questa bella storia :)

02/05/11, ore 21:52

Posso fare pirma del commento sensato, un commento da bimbaminkia? Sì? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH *________*!

Ok, ora basta scemenze, anche se il punto è sempre lo stesso: tanto amore, gioia e dolcezza! E' di questo che ho bisogno, per diamine, datemene di più! Kurt che ruba la sciarpa a Blaine poi, magnifico! Mi è piaciuto il modo in cui hai diretto i pensieri di Blaine, dopotutto per quanto egoisticamente avrebbe voluto averlo con se, ha capito anche le necessità del suo ragazzo, che è Nato in quella maniera... <3

Un abbraccio,
Third Moon

02/05/11, ore 18:28

Oh che meraviglia! Ho gli occhi a cuoricino, perché questa coppia sprizza amore, dolcezza, tenerezza da tutti i pori e tu sei riuscita a rendere al meglio il loro rapporto.
Blaine che lo aspetta dopo le prove e la prima frase che gli dice è " You were born this way",riassume perfettamente l'affetto che prova per Kurt, infatti è proprio così, Kurt senza le New Directions non è Kurt, o comunque non completamente. Aveva perso parte della sua verve, del suo entusiasmo, si sentiva imbrigliato in una divisa che di fatto non gli apparteneva, per quanto avesse deciso di indossarla, che limitava la sua libertà, la sua eccentricità, la sua classe, il suo stile, in poche parole, la sua stessa essenza, perché Kurt è un'icona della moda, è un ragazzo che non ha paura di mostrare il suo vero "io", che non si deve nascondere, che non accetta imposizioni e che non si vuole uniformare alla massa solo per sentirsi parte di un sistema.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ci mostri il combattimento interno che avviene nel cuore di Blaine, perché da un lato vorrebbe che il suo ragazzo tornasse con lui, ma dall'altro sa che il posto di Kurt è un altro e alla fine, essendo lui un ragazzo dolce, tenero e maturo preferisce la felicità e il sorriso negli occhi e nelle labbra di Kurt, pur sapendo di dover rinunciare ad alcuni momenti da passare con lui, come la mattina, le lezioni insieme, i duetti ecc ecc... Il tuo Blaine ci dimostra cosa vuol dire Amare una persona, sacrificarsi per lui,sopprimere la tristezza del distacco in favore della rinnovata gioia e felicità del proprio ragazzo.
Ho semplicemente adorato la frase " Preoccupati che potresti piacermi di più..." perchè riassume perfettamente lo stato d'animo di Blaine e la sua lotta interiore!
Kurt è così terribilmente vero, da coccolare e abbracciare, quando è insicuro sul significato effettivo del discorso di Blaine e comincia a farsi, come al suo solito, decine di paranoie inutili, sublimate dal momento di profonda commozione che lo colpisce quando si rende conto che la sua routine cambierà, che non vedrà più Blaine tutti i giorni a scuola, ma l'abbraccio, l'affetto e perché no, pure il tentativo di distrazione attuato dal suo ragazzo,riescono a farlo sorridere nuovamente, conscio che nulla cambierà nel loro rapporto.
Quanto è dolce Kurt quando è così incerto, imbarazzato e timido e mi piace un sacco il modo in cui hai descritto il momento in cui capisce che Blaine vuole baciarlo, è così tenero e impacciato.
Posso adorarti per il sarcasmo sottile e pungente di Blaine, che giustamente è preoccupato dalle doti culinarie del suo ragazzo e per la risposta assolutamente meravigliosa di Kurt, che non esita a rubargli la sciarpa? Beh con o senza il tuo consenso lo faccio ugualmente!
Brava, brava, brava, ne voglio ancora!!
Complimenti anche alla meravigliosa beta.
Bene non posso che augurarmi di vedere presto una nuova ficcina su questo pairing da te scritta!!
Ovviamente non c'è frase di incipit più azzeccata di quella da te scelta per la tua shottina.
Un bacio darling.
Streghetta

01/05/11, ore 23:32

Oh, quanto amore. Seriamente, Kurt e Blaine mi stanno facendo diventare di una sdolcinatezza che sfiora il ridicolo... e con loro tutte le storie che li riguardano, specialmente se sono così dolci e spontanee, senza forzature (sì, ho ancora un filtro anti romanticherie eccessive!). Diciamo che la separazione tra loro due avrebbe dovuto avere più spazio nella puntata, ma si sa, ogni fan pretende che una coppia o una situazione venga approfondita più di altre, e non possiamo essere tutti accontentati. Perciò ho apprezzato questa piccola storia, diciamo che aggiunge quel tocco in più che mancava alla scena di "Somewhere Only We Know"... inoltre il discorso di Blaine è bellissimo, IC e soprattutto dannatamente vero: la luce di Kurt non era la stessa, in mezzo ai Warblers.

Complimenti davvero! _hurricane <3

01/05/11, ore 18:23

Che amore di storia. Mi è piaciuta tantissimo, è dolce da morire e tenerissima, proprio come Kurt e Blaine, penso sia la fic più bella che abbia letto in questa sezione. Sai, ci tenevo anche io che Blaine vedesse quella splendida esibizione di Born this way, quindi grazie per aver avverato il mio desiderio XD Questo loro dialogo è così loro, con Kurt emotivo e Blaine pronto a dargli una spalla su cui piangere (letteralmente XD). Adoro questo Kurt così fragile, molto indeciso se la sua scelta sia giuta o sbagliata (penso che gli autori lo rendano un pochino schizofrenico, povero piccolo, all'inizio la Dalton per lui era tutto, e dopo semplicemente cambia idea e torna indietro... Mah!), dicevo, qualunque cosa provi Kurt, l'importante è che Blaine sia sempre lì per lui, e forse dalla puntata sembra davvero che solo a Blaine possa dispiacere di questa separazione, ma sono sicura del contrario, e tu hai reso benissimo questa cosa.
La conclusione poi è proprio dolce, con Kurt che non riesce a stargli lontano e lo vuole rivedere subito la sera dopo, e Blaine che gli fa tornare il sorriso (e trova anche il modo di farlo allontanare da lui, perché è difficile staccarli, 'sti due, sono tipo un'entità unica ormai XD). La sciarpa trattenuta come ostaggio da Kurt poi è qualcosa di immensamente tenero (e se Blaine si prende il mal di gola vorrà dire che sarà Kurt a cantare per lui, una volta tanto, e non credo che la cosa gli dispiaccia).
Per il resto, mi piace il tuo stile preciso e pulito, la narrazione ha un buon ritmo e hai mantenuto bene la caratterizzazione di entrambi, pure di Rachel, va' XD
Grazie per questa adorabile fic.

30/04/11, ore 19:52

Non amo molto la coppia, quindi non sono affidabilissima a riguardo riguardo l'eventuale caratterizzazione del rapporto tra i due, però devo dire che la storia è proprio carina. Una breve spaccatura, un post puntata che non ci è stato mostrato ma decisamente molto piacevole da leggere e indubbiamente scritto bene =)
Molto, molto carina, complimenti =)