Bianca, soffice neve
di Lizzyluna

01/05/11, ore 18:40

Beh, effettivamente questa tua descrizione va contro la rappresentazione che un po' tutti, me compresa, si sono fatti dei Malfoy. Ho sempre pensato a loro come a delle persone rigide, piuttosto fredde, però mi rendo conto che è un'idea piuttosto semplicistica. Non è detto che, nell'intimità della propria casa, si comportassero in modo diverso... o comunque non è detto che non potessero avere qualche momento di "debolezza", come tutte le famiglie normali. Draco poi è solo un bambino, non credo che fosse sempre compunto ed impassibile come il pupazzo di neve per cui lo scambia la madre ;)

01/05/11, ore 15:43

Questa prima flash è molto carina! Mi piacciono molto lo stile e il ritmo che hai deciso di dare alla narrazione.
Non li trovo particolarmente OOC, dato che comunque qualche momento felice l'avranno vissuto anche loro! (o almeno spero, soprattutto per Narcissa e Draco, ODIO Lucius)
L'idea è molto carina e adoro la neve, complimenti! Lo scherzo è davvero delizioso, soprattutto nella battuta finale :)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 04:05 pm)

30/04/11, ore 20:15

Ciaoo!! davvero bellisismo questo capitolo!! alla fina hai nominato due frasi la prima so a che storia appartiene ma la seconda?? mi illumineresti dicendomi quale è?cmq anche se erano OCC io l'ho trovati stupendi non penso che abbiano sempre patito e sofferto!! Lucius ce lo vedo a fare i dispetti alal moglie!!alla fine quando ha detot è megia sono morta dal ridere!!hahahah
Baci
Ayumi

30/04/11, ore 19:13

Forse sono davvero un pò TROPPO allegri come ti hanno già fatto notare in precedenza? Sì.
Ma ci hai messo del tuo, e non credo, dopotutto, che anche tra di loro i Malfoy siano sempre stati seriosi, freddi (Beh, in questa FF di certo non erano caldi xD aahahaa.. No. Perdona il mio pessimo senso dell'umorismo..), duri.
Perciò credo che i sorrisi non siano poi così sbagliati..
Ottimo.
Mia