Fifthy Sand Traps in an Hourglass
di XShade_Shinra

03/03/12, ore 20:47

Yoh! A Soe è andata la 400° rece, a te regalo la 401° *O* (E' una cosa importante!)
Sono distante mille e mille anni luce - ovvero, al momento non dispone di Internet, scrive la recensione nel suo computerino e non sa bene quando potrà condividerla con gli altri esseri umani sul Web - ma mi metto comunque a commentare questa storiella. Non facciamo parola del ritardo; anche perché non posso verificare quanto lo sono, in questo momento (che peccato...) ma abbiamo concluso che quasi quasi è più divertente così, quindi va bene uguale! *^*
Penso che anche io commenterò le trap una per una, di modo che a tutto sia resa giustizia. U.U
01 - Bakura non è geloso di Malik, perché quest'ultimo non è mai stato toccato da nessun altro. *Fissa Malik con occhi a mezz'asta* Non è colpa mia se sembra un prostituto! OAO
02 - In questo caso, mi trovo a quotare Soe; quando ci si dedica a quel tipo di attività ginniche sul letto con Bakura, Ryou o Kisara, è decisamente meglio avere le lenzuola di un bel colore deciso, che contrasti con la pelle X°D.
03 - Il caffé... Baku', non ci credo che non ne hai mai bevuto uno...
04 - A Domino tutto funziona in base alle carte. Probabilmente, fra un po' elimineranno i soldi per passare ad un più saggio baratto con le carte del DM. Solo che, francamente, Bakura, vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di farti da avvocato... XDD (Andiamo, questo qui è da sbattere in galera appena lo guardi in faccia!)
05 - Al ladro piacciono le grida straziate... chissà come mai, dalle OST Uneasiness e Bakura, King of Bandits l'avevo sospettato... *Quando alle urla dell'egiziano, beh, non ci voleva tanta fantasia... X°D - continuerò sempre a ribadirlo: la Thief è palesemente canon sia in originale che in censurato! -*
06 - Sono d'accordo con Bakura, stavolta: vuoi mettere il brivido di andare a fare una rapina? U__U (E poi, sinceramente, ce lo vedresti in giacca e cravatta a fare grafici al PC? Lo scambierei per Ryou senza esistazioni...!)
07 + 23 - Se i protagonisti di Puzzle e Vase devono andare frequentemente dal dentista, beh, ci sono coppie che non ne hanno alcun bisogno. Tipo questa. X°D Mi auguro almeno che Bakura lo accompagni dal dottore. X°D (Forse è pure meglio, conoscendo Domino. Potrebbe benissimo capitargli qualche dentista pazzo che crea bigiotteria coi denti dei pazienti... Non pensarci quando vai tu dal dentista, Kia. ^o^)
08 - Sai, non avevo mai pensato che Malik potesse essere un amante della lettura (e se da qualche parte viene detto, l'ho proprio perso per strada X°D) ma oltre ad essere una cosa decisamente realistica, me lo rende anche più caro come personaggio. ** *Insomma, una persona che legge tanto è quasi sicuro sia simpatica e a modo...!* Solo... Bakura? Non sa leggere? E come le usa le carte di Duel Monsters? X°°DD (In realtà, sia per Bakura che per Yami, personalmente avrei una teoria. Ovvero, condividendo il corpo con Ryou e Yuugi, quando si sono "risvegliati" dopo i tremila anni, devono aver, come dire, condiviso parte delle memorie dell'altro. Che so, la conoscenza del giapponese, come leggere&scrivere, sapere dove si trovano, tutto quel bagaglio di conoscenze del Ventunesimo secolo - tipo che la terra è tonda - oddio, non ricordo come la pensassero gli egizi in merito °° mi pare c'entrasse qualcosa col Nun... *ricontrollerò* - perché entrambi sembrano particolarmente a loro agio nel nostro secolo e tutto... Yami, soprattutto, dato che all'inizio non distingueva se stesso da Yuugi, è sicuro al cento per cento che abbia avuto questo tipo di "scambio di informazioni". Bakura penso che l'abbia fatto ugualmente, anche solo per comodità XD.)
09 - Trovare Shadi. (*rotola* *No, è che quando pensa alle Disappereance di Shadi, le viene sempre in mente una fanfic dove diceva di essere rimasto incastrato fra il soffitto della cucina e il pavimento del soggiorno X°°DD) Beh, buona fortuna, ragazzi. Ma se è incastrato nel pavimento, vi prego, fate le foto. X°°D
10 - L'idea che Malik e Bakura si siano già conosciuti nel passato è davvero caruccia. ** Oltre al fatto che renderebbe la Citron non-crack - anche se tecnicamente non lo è, visto che alla fine SI conoscono... - dà anche l'idea che Bakura, prima di morire, abbia avuto una vita meno fredda e sola di quanto si possa pensare. (Certo, a me personalmente Bakura non sta eccessivamente simpatico, ma nessuno merita di stare da solo U.U). Insomma, kawaii. **
11 - No, scusate, fermi tutti in momento. Perché solo l'uke dovrebbe fare le pulizie? OAO Ma che alzi il culo - NON in quel senso - pure il seme! OAO E i Reverse come fanno? A turno? (Beh, sì, in effetti era quello che pensavo anche io, nel caso... *mumble*) Comunque, buongiorno, Malik. Il fatto che Bakura abbia tendenze sadomaso non ti aveva suggerito proprio nulla sulla sua eventuale perversione...? XD
12 - Sì, l'uso della bocca e in particolare orientati in certi punti anatomici. *Facepalm**Ma ride*
14 + 15 - Ti prego, dimmi che non c'erano foto sconce in quella memory card. X°°°DD
16 - Pucci! ** (E conoscendoli, specie se stavano slinguazzando, potrebbe anche essere durato tre quarti d'ora, quel bacio...)
17 - Ma perché tutti associano Jonouchi ad una cane? X°°D (Jono ad un cane, Yami ad un gatto, Yuugi ad una tartaruga - non scherzo - e Seto a qualsiasi animaletto squamoso. Sono cose che fanno pensare...). Ma l'epic win vero e proprio è di Bakura. Come cavolo hai potuto pensare alla depilazione...? X°D
18 - Eh, dai, Bakura, stai tranquillo. E' solo un rossetto, magari un burrocacao, forse giusto giusto un lucidalabbra... Malik non ha chissà quale tendenza... (Noooo, perché la vostra non è una coppia yaoi, noooo...)
19 - Indubbiamente le clessidre sono fAighe. L'unica cosa sconveniente è che non sono molto comode da attaccare al polso o da mettere nella borsetta. Magari un cellulare è un filino più... U.U - Con lo screensaver di una clessidra *__*v (Noo, scherzi a parte, questa frase era molto evocativa!)
20 - *consegna a Bakura il kit per il piccolo ricercatore d'oro senza dire una parola. Ci sono i blocchi di gesso con i pezzetti di pirite dentro! *O* - Magari si dà una calmata, non so...*
21 - Il sudore... e anche qualche altra cosa... *corre via prima che Kia le tiri qualcosa*
24 - Malik, dimmi dove minchia hai comprato quella canotta, così DI SICURO non ci metterò mai piede. La cosa buona, è che è abbastanza facile da riprodurre per i cosplay XD (Malik pensa alle sue sue fans.) Comunque, tanto lo sappiamo che Bakura non lo denuda SOLO per i suoi dubbi gusti in fatto d'abbigliamento... U.U
28 - E nonostante avesse una doppia personalità che amava visceralmete l'oscurità... anzi, aspetta... forse E' per quello! *O*
29 - Questa scena è doppiamente improbabile [CIT.] Primo, Bakura che piange - lui, in realtà, non è semplicemente provvisto di condotti lacrimali. Secondo, a maggior ragione, Bakura che cucina. Andiamo, da quand'è che quel tombarolo inscapolito sa cucinare!? X°D (*Nel suo immaginario, Bakura si nutre di datteri e qualunque cosa di masticabile trovi in giro...*)(Salvo scoprire che è degno dei migliori cuochi...)
32 - OVVIAMENTE non poteva mancare la drabble ultrasconcia. X°D *Vabbé, ultra, dai...**Lei è ancora traumatizzata da un'uscita del genere in una tua fic di DGM... - tipo Tyki che sorrideva dolcemente guardando la testa di ARen muoversi sotto di lui... ù__ù -*
34 - Re-birthdayplay: se ipoteticamente qui Bakura non sa leggere, come fa ad usare il cellulare? X°°D A parte questo: "Bakura, è il nostro anniversario!","E' un modo contorto per chiedermi di svaligiare un'altra gioielleria e farti un regalo?". *Momenti di Quotidianità A Casa Bakura/Ishtar*
35 - *O*... A forma di che? OAO
36 - Sì, specialmente se stanno giocando ad alunno e professore p0rn vers...
38 - ... Perché, Bakura ha mai strappato la giugulare a morsi a qualcuno? ò____ò
39 - E il loro scontro produsse un nuovo Buco Nero nel sistema solare. Ovviamente è vero lovvoh: solo due innamorati potevano mettersi a bisticciare come una coppia di ottantenni con Ra lì davanti pronto ad arrostirli *faccina sbrilluccicante qui, please* E poi, l'ha detto anche Rica Matsumoto!
40 - AAAAH, ecco a cosa stava pensando. Quindi quando ha rigirato la clessidra non era mica per riavvolgere il tempo, giusto per pensare a Malik un po' di più ù__ù *Poi, che il suo alter ego si attaccasse*
41 - E' un'emozione, che cresce piano piano! Stringimi forte e stammi più vicino... *canticchia*
43 - Come può aver vissuto fino a quel momento senza aver mai visto un bosco? OAO E' così... boscoso! E verde! E pieno di foglie! CORRETE! OAO *LOL*
44 - Per la precisione, Malik all'avambraccio ne ha settantasette, di bracciali. Comunque, per ragionevoli questioni logistiche. presumo sia il bracciale del polso. U.U (... Anzi, no, aspetta... l'avambraccio è quello di sopra o quello di sotto...? *Si confonde sempre*) Vabbuo'! Comunque, immagino che si lamentasse perché senza si sentiva nudo. ^^ *Eccerto, ha solo i bracciali addosso...*
45 - Era amore, loro lo definivano vile sesso, io lo chiamo doujinshi, Kia lo chiama "tanta bella roba da scrivere". E' una questione di PoV X°°DD
49 - ... *osserva il povero Ryou in un angolino, che fissa sconvolto la propria pagella. Fa pat pat*
50 - O quando le chiavi spariscono misteriosamente... *Tutti i riferimenti sono puramente voluti...* però, suvvia, anche le manette hanno il loro fascino. *__*v *Per legare qualcuno, consiglio la cintura dell'accappatoio. Si stringe benissimo. *__*v*. *NON FATEVI DOMANDE.*
13 - First: ... nave del deserto? *Attualmente le sfugge cosa sia* Second: Malik, sei con Bakura in versione bigne sotto il sole e il riverbero della luce sulla sua bianchezza non ti acceca?! OAO
25 - Gelo infingardo... U.U *Ma a Bakura quel freschetto fa tanto comodo, vero?*
22 - *... Ancora a chiedersi come Malik non sia stato letteralmente abbagliato e a Bakura non gli si sia squagliata la pelle addosso**Uhm, è una visione un po' schifIosa.*
37 + 27 - Questa drabblina (?) in particolare ha un che di particolarmente puccioso, non so. E' molto dolce. ** (... Solo una domanda... tu di che colore consideri gli occhi di Bakura...? Curiosità personale...*ripensa ai ventisettemila colori esibiti dal suddetto**facepalm*)
26 - Viva le palle! *O* (Tailuchan, 'sti doppisensi...) Cough! Cough! Rimembrava... qui Kia si stava lasciando andare alla sua vena più poetica... X°D
30 - Beh, se per "tatuaggio" si intende "Figura o scritta stampata sulla pelle in qualsiasi modo"... U.U'' (E poi, in senso lato anche i veri tatuaggi sono incisioni, tiratevi su *O* - certo, un po' meno barbare...)
48 - Quanto a Bakura che sa parlare il japponico, rimando alla teoria del commento alla drabble 08. Per Malik, POTREBBE averlo imparato nel tempo fra lo scuoiamento del padre/quando è arrivato a Domino. XD *Stessa cosa presumo valga per Rishid e sorella...*
42 - Ecco. X°D I più grandi misteri di questo mondo: dove minchia è Domino? Sappiamo che è il quartiere generale da cui Seto Kaiba controlla il mondo la sua società. Sappiamo che è una città abbastanza grande. Non immensa, ma molto grande - rimandiamo a belle inquadrature su palazzoni e grattacieli. E' in riva al mare e ha pure una spiaggia accessibile direttamente dalla città. E' una città attrezzata, ha un po' di tutto - porto, aeroporto, stazione dei treni, *indica la suddetta spiaggia*, piscine comunali, parcogiochi - più di uno. -, tutta una serie di servizi. Una città bella grandetta, ecco. Kazuki si poteva anche sprecare a segnalare dove minchia fosse. X°D Comunque, secondo me è vicino a Tokyo. U.U
31 - Bakura, le lenti a contatto... oAo ... OAO ECCO PERCHE' CAMBIA SEMPRE COLORE DEGLI OCCHI! HA LE LENTI!
33 - Anche Bakura lo chiama Yarik? X°D *Ormai è stato ufficialmente ribattezzato Yarik*
47 - Ascia è molto evocativo, ma scettro è più letterale *O* *Rod è sempre tradotto con scettro...**... Anche se fa molto eroina da shojo manga...* Comunque, Malik, sarebbe stato meglio "bastone". U.U - No, l'Anello rischiva di diventare "Le Campanelle a Vento del Millennio" per i pendagli. *O* In realtà, le è venuto in mente perché ha il windchimes appeso accanto ad un acchiappasogni, e il collegamento di idee...
Oddio, ho finito! - Minimo ho fatto settecento punti! - Insomma, una fanfiction splendida! ** Soprattutto 'sta cosa dei prompt la trovo sempre molto graziosa! Oltre a permettere di sbizzarrirsi, porta ad esplorare tutte le sfaccettature di una coppia! **
Ed è molto LOL notare che il tuo stile, da prolisso che era, si è evoluto tanto da rendere perfettamente il concetto con una manciata di parole essenziali. X°D
Complimenti, Kia. ** *Ho visto che su DGM ne sforni molte di questo tipo, c'è qualche possibilità che ne tiri fuori altre da noi...? ù.ù*
Allora a presto. *^*
Bye!
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 08:48 pm)

07/02/12, ore 12:53

Eccomi qua! ^___^
Recensire questa storia è stato molto più impegnativo e divertente di quanto pensassi! *^*
Sinceramente, avevo pensato di lasciare una recensione generale come faccio sempre per questo tipo di storie, ma mi sono detta “perché non recensirle una a una quelle che mi hanno colpito di più? E perché non farlo man mano che le leggo?” (inoltre, è da due giorni che le recensioni mi vengono più lunghe del solito! Boh, io mi diverto a scriverle! *^*)
Beh, non pensavo che le mie preferite (perché a piacermi mi sono piaciute tutte, tranquilla *^*) fossero così tante! *________*
E dunque, ecco i miei deliri in “tempo reale” Cx

1- E ci credo che non è più geloso! E’ stato sufficiente esserlo una volta, sistemare per bene il malcapitato ed è finita la storia! LOL xD
4- Questa mi è piaciuta tantissimo! Immagino perfettamente la faccia del povero Malik davanti a tali parole di Bakura! Cx
5- Oh My Ra! *çççç* In due righi hai fatto una descrizione di Bakura fantastica! Si vede che lo conosci bene come personaggio! >w<
7- Oh no, se la carie fosse dipesa da Bakura, non ne sarebbe esistita nemmeno l’ombra! Cx
8- La trovo di una dolcezza unica. No, è semplice, e magari, letta velocemente, all’apparenza potrebbe anche sembrare una normale frase; secondo me, invece, ha un grande significato. La adoro, la amo! Malik tiene molto ai libri, come hai detto anche tu, e che voglia condividere qualcosa di prezioso – per lui – con Bakura… non so, è questo che mi ha colpita! Complimenti! *___*
9- LOL
16- Semplicissima, ma, come detto sopra, racchiude molto più di quello che in apparenza potrebbe sembrare
17- Bakura può essere pericoloso con qualunque cosa, Malik, fa’ attenzione! >___> E “una lama fredda” è più di un “qualunque cosa”.
18- Oddeo! Devo proprio dirtelo: è un assortimento fantastico di tutti i generi, questa fanfiction! Si passa dal comico (questa) al romantico con una facilità unica, complimenti!
20- Se fossi stato in Malik mi sarebbe venuto un coccolone, minimo! Cx
24- Va bene, va bene, Bakura; ma quanto è dolce (dolce? Chi Bakura? O.o) quando inventa queste scuse per spogliare Malik! *ççççç*
29- Mi sono sorpresa anch’io, sulle prime! Ma ecco che è spuntata la cipolla, LOL!
32- E chissà a chi dei due piaceva il latte perché “gli ricordava un’altra cosa che finiva regolarmente sul bel faccino del compagno durante i loro connubi”… ù---ù Escluderei Bakura, che ne dici? Cx
38- Eeeeeeeh, Bakura curioso! *ççç*
41- Immagino benissimo lo sforzo che deve provare Bakura per ammettere che Malik gli è mancato. Credo che preferirebbe la morte (e chi lo uccide? XD) piuttosto che dirlo!
49- E’ un pizzico di AU scolastica? *___*
Io desidero leggere un AU scolastica ben fatta di YGO, giuro! (frequento il fandom di Naruto, e lì ce ne sono a bizzeffe, ma qui… non mi è –ancora – capitato di leggerne (oh sì, c’è la tua di Mana e Mahad! *___*). Comunque sia, amo alla follia le AU scolastiche e questo pezzettino mi ha fatta impazzire! *^* (a patto che per i pensieri di Malik, a cui piace Bakura perché è peggio di quello che sembra! *^*)
50- Okay, questa è da sbav! *çççç*

25- Gli abbracci! *^* In certe occasioni li considero più romantici dei baci! >w<
26- Un ricordo veramente tenero, un’immagine bellissima, complimenti! *^*

30- Ahahahaha, questa è splendida! XD
Confesso di aver visto la censurata, di non avere troppo tempo per guardare la serie in originale, MA che ho letto il manga, quindi non sono totalmente ignorante in materia! Cx Inoltre, fanfiction come le tue, quelle di Soe o di Tayr-sensei, mi stanno aiutando molto! *^*
48- Questa è altrettanto bella e divertente! Cx
31- Ma queste di quest’ultima parte sono fenomenali! Meriterebbero trenta righe di recensione ciascuna! Cx
Il regno delle tegole, LOL!
33- Ed ecco svelato il mistero, allora! Bravo Bakura, togliamo davanti ipotetici, possibili, nonché sicuri (?) guastafeste! U___U
47- Scherzi a parte, sai che mi viene il dubbio? Come caspita devo chiamare l’oggetto millenario di Malik? (sembra quasi qualcosa a doppio senso… devo temere Bakura? >___>). Però, l’anello hanno continuato a chiamarlo così! Cx

A fine lettura confermo quanto detto all’inizio! U___U
Dimostri di conoscere alla perfezione i due personaggi, perché, e ho letto abbastanza (ma non è mai troppo ùwù) di tuo, su questa coppia, per dire che non ho MAI trovato traccia di OOC. Semplicemente perché non ce ne sta, neanche a desiderarlo ardentemente! U---U
Inoltre, è scritta anche benissimo.
Mi è piaciuta un sacco, i miei più sentiti complimenti! ^____^

Ora sparisco; ci sentiamo stasera o questo pomeriggio, non so, con la recensione della storia tra Rishid e Malik! *^*

(sopportami: devo recuperare tutto il tempo che ho perso quando non frequentavo la sezione di YGO e, visto che in questi giorni sto a casa per via della neve che ha fatto sì che le scuole fossero chiuse, ne sto allegramente approfittando! *^*).

Ah, ci tenevo a dirti un’ultima cosa: non preoccuparti, non sentirti, non so, in dovere di recensire le mie storie o di doverti “sdebitare”, perché se leggo tanto di un’autrice è perché mi piace, non per altro! ;)
E tu sei davvero brava! UwU

Mi dileguo, alla prossima! ;)

P.S. perdona eventuali errori! Scrivo di fretta perché, altrimenti, mi dimentico quello che volevo dire! >////>

06/06/11, ore 17:58

Ciò che hai scritto è favoloso! e anche troppo divertente ahahah xD

02/05/11, ore 10:28

ALOHAAAA! Festeggiamo la 100esima storia che miss Shade ha pubblicato sul suo Account di EFP!
Che bel traguardo! Chissà quando ci arriverò anche io! (Fissa il suo Account_N° FF: 02)...O_O...bé, in alcune case di riposo ci sarà almeno un computer, no???

Ma tornando seria, anzi, semi-seria, ti faccio le mie più vive congratulazioni!
Ho adorato la mini-Drabble sulla "Carie"! XDDDD Una seconda coppia di YGO è messa uguale, sai? (<_< E quale sarebbe? NdYami_Seto)
Come al solito una stesura impeccabile! Dovresti proporle a Takahashi Sensei come spin off per la sua 'creatura'!
Spero di trovare al più presto la tua 101esima creazione in questa sezione!
ALOHAAAA!
+AliceWonderland+

30/04/11, ore 22:34

Io amo tutto ciò. *__________*
*inutile dire che finisce dritta tra le Preferite*

Ho riso tanto, in alcuni punti fino alle lacrime! X°°DDD
Avviso: se TU, o lettore di questa recensione, non hai ancora letto questa raccolta di drabble, fallo senza mangiare o bere, nel mentre.

E te le commenterò una ad una. Non esiste che non lo faccia. *^*

#01 – Gelosia: Già da qui si capisce come sarà il tono della raccolta. XD Eeeh, nessuno può importunare Malik... ù.ù Bisogna solo ammirarlo da lontano! *^*
#02 – Lenzuola: Ora mi verrebbe un commento non adatto al rating che vede implicata l'espressione "sotto quelle lenzuola" e "spettro", ma penso sia deducibile. ù.ù
La cosa più importante, però... non è che, in tutto quel candore, si perde l'amante tra le lenzuola? oAo
#03 – Caffè: Questa è così... sinceramente LOL.
#04 – Interrogatorio: "Ho diritto a un avvocato in quest’epoca" Epica! *___*v Ma... ma... il traffico di carte? XDDD
#05 – Melodia: Una delle migliori, senz'altro. *___* Ah, adoro come certi prompt carini&coccolosi si trasformino una volta inseriti nella Thief... <3
#06 – Lavoro: Oh, il romanticismo Made in Thief! *^*
#07 – Denti + #23 – Dolce: "Sicuramente non mi è venuta perché sei dolce con me…" Ma XDDD Beh, Oresama è Oresama anche in questo. *asd*
#08 – Libro: ... è vero... Oresama non sa leggere - e neanche scrivere, suppongo. oAo MegaLOL! *O* (ma allora come diamine fece ad usare il computerino del Monster World e a leggere il messaggio di Ryou...? °°)
#09 – Chiave: Quisquilie! X°°DD
#10 – Sguardo: La Citron è ovunque e ciò è bene! v*____*v
#11 – Biancheria: E ti ci è voluto così tanto per capirlo, Merry caro? *asd* Comunque, interessante questo fatto che Uke = Lavori domestici. Dunque io che esco Seme Kattiwa ad ogni test sono esonerata dal riordinare la mia camera? *^*
#12 – Massaggio: Il mio lato fangirl è molto felice.
#14 – Regalo + #15 – Fotografia: Sarei curiosa di vedere la foto... dove quei due sono stati al loro primo appuntamento? °° +.+
#16 – Istante: Le drabble più romanticamente fluffose sono tutte dal punto di vista di Malik XD
#17 – Cane: Ma... ma... *crolla dalle risate* Ma come gli è venuto in mente? X°°°DDD
#18 – Rossetto: Presentimento di che tipo, scusa? °° Credevo che già i due straccetti fossero una prova schiacciante...
#19 – Orologio: Prince of Persia! *O* Ci si ricollega al titolo *^* Tra l'altro - te lo dico qui - un titolo davvero interessante e suggestivo... *___*
#20 – Computer: Pure nel computer? X°°DDD E poi "smontare"... secondo me l'ha fatto a pezzi sbattendolo sul pavimento o con un mestolo. U.U
#21 – Salato: Il lato fangirl di Soe Mame è ancora una volta molto felice. *^*
#24 – Maglia: Il toppino rosa! Quello straccetto che ha sconvolto tutti (tutti chi?)! Oresama fa benissimo a toglierlo. ù_______ù (comunque... da gay? Oresama, guardate che voi siete...)
#28 – Oscurità: Oh *^* E se ti dicessi che questa è la più dolce di tutte? *^* Sì, è piuttosto ironico, ma anche così tenero... *^*
#29 – Lacrime: E' così comm-ahahah! XDDDDD No, aspetta... da quando Oresama sa che i coltelli si usano anche per cucinare? °^°
#32 – Latte: *controlla il rating* *alza le spalle* *ancora una volta, il suo lato fangirl è felice*
#34 – Anniversario: ... neanch'io mi ricordo mai le date... sono spiritualmente vicina a tutti i mariti/fidanzati. oAo
#35 – Quadro: Oh, che tenerezza! Fa così tanto regalo di nozze! *^* (... eh?) Ti piace proprio il (azzeccatissimo) paragone oro-argento! ^^
#36 – Ripetere: Capito cosa, esattamente? +.+
#38 – Significati: Amo drabble di questo genere. *^* Comunque... Oresama è un vampiro! oAo Lo sapevo fin da quando ha lasciato Seto come un idiota in cima alla KaibaCorp al sorgere del sole! oAo
#39 – Ossessione: "Poi Merry finita la pioggia si scontra e s'incontra con Oresama e così..." Eh, bella botta... u.u
#40 – Sabbia: Oh, un momento romantico da parte di Oresama. *^* Però... *le viene in mente come va a finire e si deprime*
#41 – Aereo: Secondo me, Oresama non sa leggere le lancette o i digitali. ù.ù Però, questo è il fluff della Thief! *__*v
#43 – Bosco: Altro esempio di fluff nella Thief, che ci sia un secondo fine nel portare il proprio fidanzato in camporell- ehm, volevo dire, che tenerezza! *^*
#44 – Bracciale: Che gentile! XDDD Secondo me, Oresama sarebbe l'uomo/amante perfetto per ogni donna che vuole ricoprirsi di gioielli. U.U/
#45 – Sesso: Bravi, cari, continuate ad illudervi...
#49 – Note: "in realtà era anche peggio di quel che mostrava" Ma nooooo! XDDD
#50 – Manette: Questa... questa è semplicemente magnifica! XDD Soprattutto il finale! XDD ... ma quindi lui si porta sempre dietro un seghetto? °°

La White!Citronshipping te la commento in blocco, perché altrimenti dovrei ripetermi per ognuna: queste penso siano le più romantiche di tutte. *^*
"#37 – Sfumature + #27 – Alba" in particolare: questo è il romanticismo Thief, con Malik per quel che potrebbe essere inteso il romanticismo classico, bilanciato da Oresama e dal suo romanticis- ... bilanciato da Oresama. ù.ù

Quelle demenziali sono il meglio del meglio del meglio di questa raccolta! XDD
Soprattutto perché sono vere!
A dimostrazione che, certe volte, la realtà è più delirante della più folle delle fantasie...
#30 – Tatuaggio: Posso solo immaginare come il povero Merry si sia sentito udendo "tatuaggio" riferito al macello che ha sulla schiena... *ma le loro facce dovevano essere magnifiche*
#48 – Lingua: Eccolo! Uno dei Grandi Misteri! Okay, ti passo Oresama che forse usa la memoria di Ryou per parlare, ma gli Ishtar come diamine fanno a parlare un giapponese così fluido senza neppure un accenno di accento? XDD
*e si potrebbe dire lo stesso pure per gli altri personaggi stranieri, tipo Pegasus, Rebecca o i fratelli tedeschi...* *anche se loro un accento ce l'avevano, sta di fatto che parlavano perfettamente il giapponese...*
#42 – Viaggio: Oresama esordisce sempre con così tanta finezza... comunque è vero: dov'è Domino? oAo Come ci sono arrivati fin lì? Hanno seguito l'eco delle risate di Oresama? E poi Merry si è fatto Egitto-Giappone in yacht? oAo
#31 – Occhiali: Oresama è miope? *O* ... o è Ryou ad essere miope? °° Comunque, c'è per caso una visita guidata al Regno delle Tegole? *^*
#33 – Taglio: *soccombe* Ho sempre sospettato che ci fosse un legame tra i Signori Muahahah di YGO... Ora si spiegano tante, tante, tante cose... X°°DDDDD
#47 – Penna: io aspetto "Mazza" e "Verga", in realtà. ù.ù L'Anello è effettivamente un miracolo che sia rimasto tale. °° In cosa quell'aggeggio sarebbe un anello? °° Io lo avrei chiamato Coso Indefinito del Millennio. ù.ù

In conclusione: drabble stupende, alcune assurde, alcune romantiche, alcune demenziali, ma tutte meravigliose. *________*
Ormai sei la Regina incontrastata delle Drabble! *^*
Complimenti e grazie per queste più-o-meno-50 perle! *______*

30/04/11, ore 21:38

davvero belle queste piccola storielline, veermanete carine..
qualcuna diverteente, altre malinconiche, altre addirittura esilaranti..
complimenti epr questo tuo traguardo.. loro due.. sono così adorabili, in qualunque contesto li si ficchi
ripeto. bravissima.. e continua a narrare le loro vicissitudini, che siano esilaranti, malinconiche, divertenti o melanconiche.... specie se vengono fuori questi gioiellini
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 09:40 pm)

30/04/11, ore 20:55

Salve, da quanto tempo!
Hai avuto un'idea davvero molto carina e ben scritta, come sempre
La mia parte preferita è stata l'ultima, la Ghost Trap, le domande che Bakura rivolge a Malik sono quelle che mi sono sempre posta anche io, soprattutto quella sulla lingua xDD
Ti faccio ancora i miei complimenti, è adorabile :3
mi dispiace, in questo momento non mi viene una recensione un po' più costruttiva, sarà che secondo me la fic è già perfetta così com'è...
Bene, allora alla prossima
un bacio