La ragazza che agiva di notte
di Cam__

22/06/11, ore 18:39

Bella, veramente. Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto le sue sensazioni, le sue paure, e i suoi ricordi di quell'infazia sparita troppo presto.
Ma cosa è successo in quella sua infanzia che la spaventa così tanto ancora adesso??
Ho una mezza idea, ma non voglio rovinarmi i prossimi capitoli. Li aspetto con ansia.
Un bacio.
Mawi.

30/04/11, ore 22:59

Descrizione velata di un'infanzia piena di cattiveria e violenza, in fin dei conti non conosce altro che il dolore e cerca di sopravvivere con il sangue di coloro che ritiene cattivi. Che li punisca privandoli della loro "arma" è una grande idea, ma che li conservi in frigo è addirittura geniale!

30/04/11, ore 21:41

"Sembrano lacrime quelle piccole goccie."  Mi piace questa frase, perché l'ho sempre pensato **
Bello il capitolo, il mio preferito devo dire, di nota che ti piace scrivere nonsense =D
Capitolo che ci svela un'infanzia di violenza e solitudine, ma ce lo aspettavamo, ovvio.
Però bello,bello davvero, Mi piace **
Continua così!
P.s Ma l'ultima frase è un po' ambigua o la vedo così solo io. Compere vere e proprie o la prossima vittima? XD (Sono strana io, noto un lato macabro anche nella frasi più normali XD)
Alla prossima,
                                                  Giorgiayna.