Tornerai
di Izumi V

30/08/16, ore 20:26

Beh, che dire?
Questa fanfiction si commenta da sé. Niente è fuori posto nella narrazione, essenziale e pulita, che descrive alla perfezione un momento tanto fugace come quello che hai deciso di raccontare, ma non per questo meno bello. La passione di un ultimo istante insieme prima di lasciarsi, nella sua componente più fisica ed impulsiva... davvero bella ed efficace.

Mire

08/10/14, ore 17:27

Questa storia è meravigliosa..mamma mia, mi sta scendendo la lacrimuccia..bella, bellissima anzi..complimenti!!

Lady S

26/06/13, ore 23:57

Devo dire che normalmente non leggo questo genere di storie, ma questa scena è quella che ho sperato tanto che accadesse, o meglio che tutti i fans della coppia Ed7Winry hanno sperato che si verificasse, davvero nel manga/anime! E l'hai descritta in modo davvero superbo, mai banale, e la scelta dell'introspezione è un lampo di genio! Complimentoni davvero mi hai reso felice per una piccola parte che il manga/anime non hanno saputo darmi!

19/03/12, ore 17:32

Dopo aver letto questa One-shot, credo di adorarti! dico sul serio! ahahahahhahahahahahahahah ;D
Hai reso benissimo Ed *-* (io lo amo <3 è stupendo! *w*) e anche Winry *-* questa fic è bellissima, scritta perfettamente! anch'io ne ho in mente una :) spero che venga bella almeno la metà della tua! ribadisco: è bellissima *-*

27/09/11, ore 21:13

Non ho mai apprezzato troppo le coppie eterogenei perché spesso le scene erotiche sono scritte in modo frettoloso, quasi banale, sanno tutte di già visto. Ma volevo dirti che tutto questo non vale per questo tuo scritto. Con queste scene sei riuscita a rendere la naturalezza dell' atto sessuale, brava, anzi bravissima :)

10/09/11, ore 16:48

Ho la pelle d'oca, questa storia è bellissima, i miei complimenti!!

05/09/11, ore 18:17

Bellissima!! Anchio trovo Ed fantastico e penso che con Winry formano una coppia perfetta!!!!! Ciau :)

31/05/11, ore 15:02

ma... ma... ma... è bellissima *-* oddio!!! che darei perchè una cosa del genere avvenisse anche nell'anime/manga *^^* scrivi davvero benissimo e hai saputo rappresentare benissimo le sensazioni di entrambi! complimenti baci^^

05/05/11, ore 13:51

complimenti! scrivi in modo fluido e corretto..la sovrapposizione dei pensieri dei due protagonisti non è confusionaria ! storia molto eccitante XD mi è piaciuta davvero tanto! ne aspetto altre come questa ;-)