Under the same sky
di Izumi V

23/04/14, ore 15:34

bello,non c'è altro modo in cui definorlo.
nami che sfoga il proprio dolore e zoro che la consola è la parte migliore.
un saluto,Silver saiyan

06/12/11, ore 15:39

Seppur breve mi è piaciuto, devo ammettere. Hai reso perfettamente l'idea dell'atmosfera che volevi creare ed hai rispettato bene il carattere originale dei personaggi. L'unica critica che posso fare, a livello di gusto personale è che non mi è piaciuta la parte del bacio, penso che Zoro si sia scoperto troppo, mentre invece sarebbe dovuta essere prima Nami a scaldare la situazione per offrirsi ad un bacio dello spadaccino.
Spero di leggere un racconto ancora più bello di questo la prossima volta, e complimenti :)

05/08/11, ore 10:39

Ohhh!
Ma sei bravissima!
Anch'io dico che Nami e Zoro stanno benissimo insieme!
Complimentoni ancora!
Kiss kiss SailorKilari!

15/05/11, ore 20:31

Ma carissima izumi!!!!!!!!!!!*.* Sono Nami_86, ho cambiato user perchè questo mi piaceva di più... eh eh!!! ^_- Come non potevo non leggere questa stupenda e commovvente fic... bravissima, veramente bravissima. Più la rileggo e più mi piace... sono varamente felice che tu mi abbia dedicato questa meraviglia!!! Un bacione e alla prossima!!!

01/05/11, ore 16:33

Bellissima, brava. E' molto dolce e allo stesso tempo triste, però mi piace molto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/11, ore 13:04

Che scena immensamente triste ç.ç Forse mi commuovo troppo facilmente, ma mi hai fatto provare qualcosa con la tua one shot!
Complimenti, scrivi molto bene.
Spero di poter leggere altre tue splendide ZoroxNami!