Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

01/05/11, ore 15:19

Eccomi qui dopo una travagliata lettura! mi sveglio prestissimo come i bimbi a natale per vedere il regalo sotto l'albero e trovo questa meraviglia!!
Hai vagamente idea di cosa hai scritto?? Cassie direbbe "wooww! allora, che tu sia una scrittrisce con la s maiuscola lo sapevo  ma mi sorprendi sempre! questo primo pezzo è da urlo, innanzi tutto perchè è spensierato, karen è frizzante la amo, il fascino Hiwatari conquista tutti, "da sempre, per sempre"!! (cito hiromi u.u).
Hai incastrato tutto alla perfezione, mi veniva da sorridere perchè ricordavo esattamente ogni parola dei flash beck di RMA e scavare più affondo mi ha fatto troppo felicee!
Takao in questa storia è adorabile insomma riesci sempre a renderlo IC senza farmelo sembrare un emeretio cretino ma come fai??
Kaiuccio era figo prima ed è figo adesso insomma amo le sue pozze scure mi ci perderei adesso adesso u.u
Hilary la amo, la voglio sposare, voglio avere un'amica come lei t.t credo che di ragazze così ne esistano davvero poche ahh!
Rei del mio cuore qui compare poco e niente ma come sempre gli bastano due battute per essere
1 figo
2intelligente
3utilissimo
si perchè cavolo se non fosse per Rei che aiuta sempre tutti *-*
speroo di aver capito che pubblicherai una shot per ogni coppia è così? *-* perchè io non vedo l'oraa che sia il mio adorato martedì e possa leggere ancoraa!!
comprerei all'istante un tuo libro di 700 pagine perchè uffi Hiromi ci metto sempre troppo poco a divorarmi i tuoi capitoli e sono belli lunghi! quindi guaia te se gli accorci u.u!
Pensavi volessi recensire in un rigo? t.t volevo solo essere la prima *-* ora ho scritto il mio vaneggio pieno di felicità sai quando sono giù di morale penso che prima o poi aggiornerai e puuff divento contenta, perchè amo perdermi nel tuo mondo divento davvero serena, le tue storie mi fanno stare bene quindi grazie mille per questo piccolo capolavoro aspetto gli altri *-* un bacioneeeee
ps: mi sei mancata *-* e si migliori sempre di più :)

01/05/11, ore 12:14

*__* che bello! Sei tornata! La prima cosa che ho fatto, appena mi sono alzata - mezz'ora fa - ho controllato efp e...UHHHU *-* che belloooo!! Ok, basta, sto divagando. Vai con la recensione.
Quest'idea dei missing moments è geiale *_* la storia di Takao e Karen è davvero adorabile(e divertente)! Takao è Epimeteo ù.ù "colui che riflette dopo"! In più, mi colpisce molto l'amicizia tra Kary e la sua cognatina...
Però, mi immagino: due partono che si odiano, e tornato che vanno a far l'amore ù.ù che cosa impressionante!
Mi è piaciuta un mondo la parte in cui Boris se li trova nell'armadietto xD che sagoma Bobo!
Infine, devo salutarti presto perchè dobbiamo andare dagli zii..ma tornerò >:D
A martedì!
Chiaki
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:15 pm)

01/05/11, ore 10:12

Mi sono svegliata prestissimo solo perchè lo sapevooo *_* non sei credibile sai? *.* ora corro a leggereeee sono troppo felice :D