La Principessa
di Pretty_In_Punk

28/07/14, ore 18:19

Credo che tu sia riuscita bene a esprimere i pensieri, i tormenti e i sentimenti di una donna che ama un uomo che è andato in guerra, e che forse non tornerà.
Si percepisce il suo dolore e il suo tormento.
Molto bene la trama quindi.
Ci sono un po' di errori però, la punteggiatura non va molto bene, mancano punti, ci sono spazi nei punti sbagliati e maiuscole dove non ci vanno.
Poi, se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, erano già sposati quando lui è partito per la guerra.
Recensione neutra, ma una correzione sistemerebbe tutto.

08/03/14, ore 14:23

Questa drabble è ricca di sentimenti che la rendono appassionante senza mai risultare esagerata. Ciò significa che non trasmette l'impressione che la protagonista voglia piangersi addosso più del dovuto per la perdita dell' amato, quanto piuttosto voglia ricordare le forti emozioni che provava quando lui le era accanto e voglia esprimere quanto tutto questo le mancherà. Perciò prende un'estrema decisione cosicché possa riviverle nuovamente. È molto bella davvero.
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:13 pm)

12/12/12, ore 15:50

*_* sto per mettermi a piangere come una fontana. Hai scritto una cosa meravigliosa... un dolore profondo trasmesso attraverso poche parole.... inutile dire che ho adorato quella scena del film, e ora adoro anche questa tua one-shot, che finisce dritta dritta fra i preferiti <3
Complimenti davvero... ciao!
P.S. c'è solo qualche errore orografico... e non ho capito una cosa: perchè Elisabetta e Vlad avrebbero dovuto pianificare un matrimonio? Non erano già sposati?
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 03:53 pm)

28/09/12, ore 16:57

Che carina! L'ho appena trovata tra le altre e mi ha affascianta già da subito! il dolore di Elisabetta e il suo suicidio...belissima la scena dello specchio! Non vedo l'ora di leggere un altra delle tua fanfiction! Alla prossima!

04/09/11, ore 13:04

Bellissima drubble, in poche sapienti parole hai reso tutto il profondo tormento di Elisabetta e gli attimi che ha vissuto prima di togliersi la vita.
Hai reso perfettamente il personaggio, continua a scrivere, è un piacere leggerti.

28/08/11, ore 20:10

Elisabetta, forse l'unico vero amore di Vlad Dracula... originale e penso che questi avrebbero potuto benissimo essere i suoi veri pensieri, quelli di una giovane donna innamorata in ansia per il suo cavaliere... complimenti, qualche errore qui e lì ma si legge molto piacevolmente.
Baci

Enrico

22/08/11, ore 18:17

Mi sono chiesto molte volte cosa pensasse Elisabetta mentre leggeva la lettera che la informava.
Poteva essere fatto meglio dal punto di vista ortografico, ma puoi sempre modificarlo.

Complimenti per l'idea, eccetto qualche errore è valida.

Neptune92
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 06:19 pm)

08/06/11, ore 19:46

In tutto il brano sono disseminati errori di ortografia fastidiosi, come la virgola attaccata all'inizio di una parola e lo spazio che le precede. Ho due appunti di carattere logico da farti notare: Dracula non va alla guerra in cerca in gloria, ma perchè vi è costretto. I pericolosissimi invasori turchi minacciano la sua terra e il suo potere, ed egli è obbligato a radunare un esercito per andare a combatterli, o soccomberà perdendo tutto quello che possiede. Non si tratta di velleitario egoismo, ma di un atto di dovere. Secondo: mi risulta dal film che Dracula e Isabella fossero già sposati.
Il pezzo non mi è piaciuto troppo, sono sincero. Ripetendo spesso parole come 'cuore' o addirittura intere preposizione non è un buon modo per sottolineare il concetto che vuoi esprimere. Infatti, questo rende il testo ridondante e poco piacevole da leggere.