Al Chiaro di Luna
di DarkPenn

20/03/07, ore 22:59

Semplicemente stupenda! Spero vivamente che porterete avanti questa fanfiction, perchè mi sta davvero appassionando.

Andy Grim
05/04/06, ore 19:31

(nota sull'11° Capitolo "Alterazione e Mutamento") Harold Mitchell, capo della sezione Emotiva di Shinji Hiklari davanti al Consiglio Organico: "Signori, Camelot è crollato, alla fine!"

Didda
17/03/06, ore 21:49

Questa fanfiction è semplicemente un capolavoro! Complimenti all'autore..

Supremo Maestro Ramas
17/02/06, ore 12:00

L'inizio non mi entusiasmava più di tanto, ma ho dovuto ricredermi. La trama si sviluppa in scioltezza e i personaggi sono ben caraterizzati. I duetti tra i due "Baka" sono divertenti e profondi. Però mi suona un po' strano vedere Rei che si apre così facilmente a qualcuno che non sia Gendo o Shinji...ma in fondo, meglio così. Divertentissima la scena tra Misato, Kaji e Satoshi nel parcheggio prima e nell'ascensore dopo. Però, ti meriti qualche tirata d'orecchi: tralasciando per motivi di spazio il discorso se Shinji amava Rei prima di conoscere Asuka, quando Rei ha aiutato Gabriel colla Plug-Suite e lo ha abbracciato in classe davanti a tutti le reazioni sono state troppo deboli (sarebbe dovuto venire minimo minimo un triplice infarto a tutti). Strano poi che Akagi non sia andata a spifferare subito l'intreccio amoroso dei due a Gendo. Poi, quando Asuka ha saputo dei sentimenti di Shinji...beh... anche lì calma piatta...troppa...anche a livello di "seghe mentali". Comunque, un 8 non te lo leva nessuno.

jack83
13/02/06, ore 10:09